FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Chi buttereste giù dalla torre??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Chi buttereste giù dalla torre??   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Chi buttereste giù dalla torre??
I RAGAZZI DEL GRANDE FRATELLO 2 5.6%
I VIP DE L'ISOLA DEI FAMOSI E LA TALPA 2 5.6%
LE VELINE,LETTERINE ECC 2 5.6%
VARIE PREZZEMOLINE TV CHE VANNO DA UN SALOTTO TV A UN ALTRO 3 8.3%
COSTANTINO E SIMILI DI UOMINI E DONNE 20 55.6%
I RAGAZZI DI SARANO FAMOSI 3 8.3%
CONDUTTORI/RICI IMPROVVISATI/E (cHI?) 0 0%
ALTRI (SPECIFICARE) 4 11.1%
Totale 36 100%

Autore Chi buttereste giù dalla torre??
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 17-10-2004 19:38  
Tutti schifiamo queste cose,eppure le trasmettono,hanno un certo successo.O su filmup siamo tutte menti illuminate,oppure anche se
non lo ammette c'è qulcuno che guarda ste cagate.Io spero vivamente nella prima opzione..
non conosco Costantino se non per averlo visto
in qualche foto sui Giornali,ma mi han detto che è un vero coglione.Voto lui e soci.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-10-2004 20:18  
quote:
In data 2004-10-17 13:33, Daniel scrive:
quote:
In data 2004-10-17 13:31, lolly18 scrive:
Non si può fare un'ammucchiata



si ...





_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-10-2004 20:19  
ma se questi programmi fanno effettivamente schifo a tutti, perchè allora vengono trasmessi?

riflettiamo gente...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-10-2004 20:26  
quote:
In data 2004-10-17 20:19, mulaky scrive:
ma se questi programmi fanno effettivamente schifo a tutti, perchè allora vengono trasmessi?

riflettiamo gente...




fanno schifo sì e no al 30% della popolazione, il che significa che siamo in minoranza... io ti dico che ce n'è di gente superficiale e sempliciotta che guarda ste stronzate piuttosto che guardare Alberto Angela (mitttico ) in Ulisse il piacere della scoperta (faccio un esempio), o magari programmi più istruttivi... e poi c'è da dire che la gente ha una curiosità, verso i fatti degli altri, quasi maniacale (vedi programmi tipo Grande Fratello o L'Isola dei Famosi, stravisti! )
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 17-10-2004 20:26  
quote:
In data 2004-10-17 17:39, pkdick scrive:
quote:
In data 2004-10-17 17:25, Daniel scrive:

la voglio



http://www.cimeviola.com/flavia_vento_margherita.htm



mitico pkdick....me la piazzo subito nel cd per la macchina

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-10-2004 20:28  
Ho buttato di sotto la TV e ho risolto il problema...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-10-2004 20:30  
quote:
In data 2004-10-17 20:28, Lord_Elric scrive:
Ho buttato di sotto la TV e ho risolto il problema...




però ne hai creato un'altro...
a tua insaputa hai parcheggiato la tua bellissima e costosissima auto sotto casa!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 17-10-2004 20:42  
quote:
In data 2004-10-17 20:30, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-17 20:28, Lord_Elric scrive:
Ho buttato di sotto la TV e ho risolto il problema...




però ne hai creato un'altro...
a tua insaputa hai parcheggiato la tua bellissima e costosissima auto sotto casa!!



sonnambulismo?
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-10-2004 20:46  
quote:
In data 2004-10-17 20:42, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-10-17 20:30, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-17 20:28, Lord_Elric scrive:
Ho buttato di sotto la TV e ho risolto il problema...




però ne hai creato un'altro...
a tua insaputa hai parcheggiato la tua bellissima e costosissima auto sotto casa!!



sonnambulismo?


Nooo... solo rincoglionimento... col sonnambulismo comincia a fluttuare nell'aria...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-10-2004 20:51  
quote:
In data 2004-10-17 20:46, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-10-17 20:42, archer84 scrive:
quote:
In data 2004-10-17 20:30, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-17 20:28, Lord_Elric scrive:
Ho buttato di sotto la TV e ho risolto il problema...




però ne hai creato un'altro...
a tua insaputa hai parcheggiato la tua bellissima e costosissima auto sotto casa!!



sonnambulismo?


Nooo... solo rincoglionimento... col sonnambulismo comincia a fluttuare nell'aria...




... o a cadere giù dal balcone, come preferisce
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-10-2004 20:58  
quote:
In data 2004-10-17 20:30, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-17 20:28, Lord_Elric scrive:
Ho buttato di sotto la TV e ho risolto il problema...




però ne hai creato un'altro...
a tua insaputa hai parcheggiato la tua bellissima e costosissima auto sotto casa!!




La mia auto non è nè bellissima nè costosa, per di più è piccola quindi è difficile da centrare
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-10-2004 21:10  
Costantino...lo farei proprio per liberare la nazione da questo fenomeno da baracconi! Ogni volta che ci penso mi chiedo come sia possibile che un signor nessuno, con nessun merito o qualità specifica (se non un bel fisico) sia riuscito a creare un vero e proprio culto nei suoi confronti. Forse perché molte menti sono volubili però fa veramente tristezza.
_________________

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 17-10-2004 23:49  
Ora che ci penso... non è automatico che uno muore se lo butti giù da una torre (dipende dall'altezza e poi ci son sempre i 'miracoli')...
Non sarebbe possibile sparargli nella schiena prima di buttarli di sotto?
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-10-2004 00:00  
Dalla torre nessuno, perchè sotto la torre in teoria ci dovrebbe essere ancora la terra,c'è un modo per eliminarli definitivamente dalla faccia della Terra?

bruciamoli va

la risposta cmq è: TUTTI
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-10-2004 11:59  
le prezzemoline e simili. quello li`, quell'altro... quello che sta con quella... quello che ha pure il diario scolastico e il libro... quello coi capelli sulla fronte tipo riporto... avrei votato quello, ma non sarei riuscita a scrivere il nome. ho preferito votare per qualcosa che mi fa venire una semplice nausea (passa con qualche bel film iniettato con la flebo)
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.129167 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: