FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Banshee
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Banshee   
Autore Banshee
Banshee

Reg.: 14 Ott 2004
Messaggi: 15
Da: Bologna (BO)
Inviato: 14-10-2004 15:02  
Buongiorno a tutti. Le presentazioni non sono mai stato il mio forte, nè tantomeno posso definirmi un "esperto" di Cinema. Mi chiamo Nicola e giungo qui dalla capitale Bolognese. Cresciuto come un qualsiasi ragazzo borghese, tra la letteratura di Shakespeare, l'arte di Warhol, e il Cinema di Von Trier, il mio regista preferito.
Spero di essere il benvenuto qui.
_________________
Nella parte oscura della Luna è riflessa la mia anima. Se un giorno la troverai, gioiremo e brinderemo all'infinito

  Visualizza il profilo di Banshee  Invia un messaggio privato a Banshee    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-10-2004 15:03  
Ciao
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 2413
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 14-10-2004 15:04  
Appena ho letto il tuo nick ho subito pensato che una mia vecchia amica della ChatLine di Tiscali si fosse iscritta in questo Forum!
Comunque, sei il benvenuto! Buona permanenza...
_________________
VIVI E LASCIA VIVERE...

  Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Banshee

Reg.: 14 Ott 2004
Messaggi: 15
Da: Bologna (BO)
Inviato: 14-10-2004 15:07  
Vi ringrazio subito.
_________________
Nella parte oscura della Luna è riflessa la mia anima. Se un giorno la troverai, gioiremo e brinderemo all'infinito

  Visualizza il profilo di Banshee  Invia un messaggio privato a Banshee    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-10-2004 15:18  
ben arrivato!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 14-10-2004 18:54  
bella cumpa!!!!
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Banshee

Reg.: 14 Ott 2004
Messaggi: 15
Da: Bologna (BO)
Inviato: 14-10-2004 19:23  
Grazie di nuovo
_________________
Nella parte oscura della Luna è riflessa la mia anima. Se un giorno la troverai, gioiremo e brinderemo all'infinito

  Visualizza il profilo di Banshee  Invia un messaggio privato a Banshee    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 15-10-2004 10:28  
ciauz...

_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 15-10-2004 10:35  
quote:
In data 2004-10-14 15:02, Banshee scrive:
....nè tantomeno posso definirmi un "esperto" di Cinema... Spero di essere il benvenuto qui.




...allora siamo in due...pure io non sono molto Esperta di cinema...come avrete in molti già capito , ma bazzico spessissimo nelle sale e davanti alla tv...quindi mi definisco una autodidatta ruspante!

Certo che sei il benvenuto, che domande fai?!?!? Questo è anche più insicuro di mè! E non è affatto facile!
_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 15-10-2004 14:13  
Benvenuto.

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Messaggi: 244
Da: Caserta (CE)
Inviato: 16-10-2004 21:31  
Bell frà...
_________________
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

  Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-10-2004 23:57  
Bienvenido!!!!!!
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
birutindus

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 178
Da: La Spezia (SP)
Inviato: 20-10-2004 14:18  
Ciao e Benvenuto , io mi chiamo Elisa, I'm so happy to meet you .

Mi piace il tuo name, ma dove hai preso la foto, e cosa rappresenta ?

Se non erro, la Banshe è una strega, sai dirmi di più ?
_________________
"Angeli dell'era lisergica che bruciano per l'antica e celestiale connessione alla dinamo stellata nel meccanismo della notte"

Elisa

  Visualizza il profilo di birutindus  Invia un messaggio privato a birutindus    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Messaggi: 113
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-10-2004 16:56  
Ciao benvenuto nel forum

_________________
E' terribile per un uomo scoprire che per tutta la vita non ha detto altro che la verità... potrai mai perdonarmi?
Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
angel76st

Reg.: 18 Apr 2004
Messaggi: 1945
Da: ostuni (BR)
Inviato: 10-11-2004 11:33  
ciao!
_________________
"quando vivi nella paura arrivi al punto , che vorresti essere morto." Sonatine.

  Visualizza il profilo di angel76st  Invia un messaggio privato a angel76st  Email angel76st     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126455 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: