FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Non abbiamo toccato ancora il fondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Non abbiamo toccato ancora il fondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Non abbiamo toccato ancora il fondo
FreddyK


Reg.: 16 Ott 2003
Messaggi: 1205
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 13-10-2004 17:24  



bleah!!!!!!
_________________
umber whunnnn
yerrrn umber whunnnn
fayunnnn


Questi suoni: nonostante la nebbia.

  Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: teramo (TE)
Inviato: 14-10-2004 10:12  
che schifo...

  Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
cherubino

Reg.: 29 Feb 2004
Messaggi: 417
Da: ruvo (BA)
Inviato: 14-10-2004 10:49  
bha... io non sono cosi tanto inorridito, forse xkè ho visto di peggio in vita mia... mi dispiace solo x il maiale, è una vergogna inumana, dovrebbero arrestarla questa deficente, anzi arrestassero gli autori del programma per molestie agli animali. dove siam arrivati x fare odiens, vergogna.
_________________
Sono un Angelo-Gay!

  Visualizza il profilo di cherubino  Invia un messaggio privato a cherubino  Email cherubino  Vai al sito web di cherubino    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-10-2004 22:43  
Oh che bello!

Non vedo l'ora che in Italia li superino!

Potrebbero trasmettere una nuova edizione de La Fattoria, in cui essa è popolata da pronostar specializzate in genere animal..

Che ne dite?

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 15-10-2004 00:45  
quote:
In data 2004-10-14 22:43, Hiyuga scrive:
Oh che bello!

Non vedo l'ora che in Italia li superino!

Potrebbero trasmettere una nuova edizione de La Fattoria, in cui essa è popolata da pronostar specializzate in genere animal..

Che ne dite?

beh noi alla fattoria avevamo Selen...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004690 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: