FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Quale il ministro del nostro governo che apprezzate di più?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Quale il ministro del nostro governo che apprezzate di più?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Quale il ministro del nostro governo che apprezzate di più?
Economia:Domenico Siniscalco 2 7.4%
Infrastrutture e Trasporti: Pietro Lunardi 0 0%
Esteri: Franco Frattini 0 0%
Politiche Agricole: Giovanni Alemanno 4 14.8%
Beni Culturali: Giuliano Urbani 1 3.7%
Sanità: Gerolamo Sirchia 0 0%
Innovazione Tecnologica: Lucio Stanca 1 3.7%
Pari Opportunità: Stefania Prestigiacomo 1 3.7%
Altri 2 7.4%
Nessuno 16 59.3%
Totale 27 100%

Autore Quale il ministro del nostro governo che apprezzate di più?
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 16-10-2004 12:49  
Il meno peggio è Pisanu.

Il peggiore è Gasparri.
Frattini non esiste: buono per scaldare poltrone. Tanto valeva metterci un gatto persiano al suo posto, nessuno si sarebbe accorto della differenza.
Alemanno è un OGM: un ex picchiatore che ora fa rigar dritto il frumento a forza di manganellate.
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-10-2004 20:14  
quote:
In data 2004-10-16 10:53, pietro2004 scrive:
caspita gatsby, non hai messo Tremaglia!

Il ministro della Repubblica Italiana più noto in questi giorni. Quella manica di culattoni di suoi colleghi non fanno che parlare di lui...




arrivi 3 gg dopo di me.
complimenti!:

Tremaglia perche' parla come mangia: culattoni, non panettoni!!!
_________________
In Italia per 30 anni sotto i Borgia vi furono guerre terrore omicidi carneficine ma vennero fuori Leonardo, Michelangelo e il Rinascimento.In Svizzera in 500 anni di pace cosa ti è venuto fuori? L'orologio a cucu'.(O.Welles - il terzo uomo).

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hellboy il 16-10-2004 alle 20:17 ]

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 16-10-2004 20:19  
ma perchè la gente continua a scrivere e non legge?!?

non mi riferisco solo al caso specifico, ma in generale.


_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-10-2004 12:28  
quote:
In data 2004-10-16 20:19, Hellboy scrive:
ma perchè la gente continua a scrivere e non legge?!?

non mi riferisco solo al caso specifico, ma in generale.






è quel che dico anch'io cribbio!!

Chissà perchè mi si affollano in mente strane immagini lapidazioni, pulpiti, paglizze, prediche, travi, pietre. Mah!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-10-2004 12:52  
Nessuno!
_________________

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-10-2004 15:43  
quote:
In data 2004-10-20 12:28, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-10-16 20:19, Hellboy scrive:
ma perchè la gente continua a scrivere e non legge?!?

non mi riferisco solo al caso specifico, ma in generale.






è quel che dico anch'io cribbio!!

Chissà perchè mi si affollano in mente strane immagini lapidazioni, pulpiti, paglizze, prediche, travi, pietre. Mah!





ma allora hai un complesso di persecuzione!

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2004 10:24  
riprendiamo questo bel sondaggio.

Questa squadra sgangherata cambia per l'ennesima volta ministro degli esteri.

Dopo Renato Ruggero, che per dignità abbandonò il ministero, e dopo un lungo periodo ad interim, c'era il fedele servitore Frattini.
Ora, dopo la miserevole figuraccia di Buttiglione, il fido Franco andrà ad occupare il suo posto. E arriva fini ad occupare la poltrona.

Questo governo continua a perdere pezzi (vedi anche ministero interni..), non era meglio un rimpasto?
No, perché poi faranno propaganda del governo + duraturo...

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-11-2004 10:26  
Ma come si fa ad occupare in commissione la poltrona della Giustizia, quando l'Italia è l'unico Paese a non avere ratificato il mandato di giustizia europeo?

questo è il vero motivo della bocciatura di Rocco.

Eterno conflitto d'interessi ...

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.128225 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: