FilmUP.com > Forum > Attualità - sinistra divisa e destra unita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > sinistra divisa e destra unita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore sinistra divisa e destra unita
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2004 17:03  
quote:
In data 2004-10-09 16:33, ipergiorg scrive:
...
ah se poi vogliamo parlare di coperture politche si può anche guardare il gruppo Fiat o De Benedetti e la sua Olivetti e l'affare Sme. Ridicolo che si parli di coperture politiche in un business come la televisione in cui ciò che conta è il favore del pubblico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 09-10-2004 alle 16:45 ]



Guarda che non mi interessa difendere qualcuno, tantomeno De Benedetti e ancor meno la FIAT.
Proprio l'esempio della FIAT ti dovrebbe far riflettere. In Italia si è cercato di proteggere le proprie aziende gonfiandole artificialmente e fogliendo ogni possibile concorrenza nel paese.
Il risultato è stato quello di un'azienda drogata, priva di ogni concorrenza, incapace di imporsi su mercati stranieri e proponendo merce in patria sempre + scadente.

Non voglio toglierti Italia1, ma trovo che Mediaset faccia una televisione scadente, che personalmente non mi piace, ma per me può continuare a farla, se c'è gente che è contenta di quel prodotto.
Vorrei però che ci fosse la possibilità, come in tutta Europa e nei Paesi democratici, che la Tv, che è una cosa importante, la facessero 3 o 4 gruppi editoriali.
Invece qui non è possibile!!

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-10-2004 17:05  
allora anche per questo c'è il digitale terrestre. Per avere + frequenze nazionali.
Se ti bastano tre soggetti sappi che ci sono già RAI MEDIASET E TELECOM MEDIA (MTV+LA7)

tanto per affondare il coltello nella piaga. Quizzettone chi vendette l'ALFA ROMEO a rate alla FIAT quando FORD pagava di + e in contanti?
_________________
ADRIANOOOOOOOO!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 09-10-2004 alle 17:07 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-10-2004 17:09  
ti è sfuggito magari un mio precedente post. lo riscrivo

sono ancora in atttesa di conoscere i progetti in cui la sinistra è unita e magari il programma dell'Ulivo per la prox legislatura.

A dire il vero aspetto ancora di conoscere il programma del 2001.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2004 17:18  
quote:
In data 2004-10-09 17:05, ipergiorg scrive:
allora anche per questo c'è il digitale terrestre. Per avere + frequenze nazionali.
Se ti bastano tre soggetti sappi che ci sono già RAI MEDIASET E TELECOM MEDIA (MTV+LA7)

tanto per affondare il coltello nella piaga. Quizzettone chi vendette l'ALFA ROMEO a rate alla FIAT quando FORD pagava di + e in contanti?
_________________
ADRIANOOOOOOOO!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 09-10-2004 alle 17:07 ]



ah ah ah,
ma sei un militante del Polo?

1. Sicuramente fu un errore madornale vendere l'Alfa Romeo (deprezzandola oltre che a rate), un danno per il Paese. Un errore riconosciuto da chi l'ha commesso.

2. Il digitale terrestre non risolve nulla, tantomeno il conflitto d'interessi che doveva essere risolto nei primi 100 giorni di malgoverno.

3. Non pigliamo la gente per il culo, con i tre soggetti.
La RAI è paralizzata, sta perdendo migliaia di miliardi di pubblicità, perché i dirigenti messi là hanno il preciso compito di non fare troppa concorrenza al capo. Io ci lavoro con questi imbecilli della RAI e ti assicuro che è così.
LA 7, che poteva essere un vero terzo polo, è stata conquistata con un OPA da una cordata di imprenditori vicini a Berlusconi, i quali per prima cosa hanno fatto una tv che non facesse concorrenza (perdendo miliardi per questo): non ti ricordi forse che preferirono pagare fior di miliardi FAzio perché se ne stesse a casa piuttosto che facesse un programma in concorrenza con le grosse Tv? E la pubblicità era già stata raccolta...
Ma daàài!

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-10-2004 17:25  
1) già ma chi ha commesso tale errore? Un suggerimento inizia per P. e assomiglia a un salume

2) non si sta parlando certo di conflitto di interesse. Cmq mi si spieghi perchè avere la possibilità di incrementare il numero di canali sia così inutile. Class Neww o 24oreTV non danno secondo te pluralismo nell'informazione?

3) continui a evitare la domanda sul programma ulivista che è poi più consona a questo topic.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Messaggi: 2135
Da: viterbo (RM)
Inviato: 09-10-2004 17:31  
Destra unitaa?
E la Lega, Follini,Casini, gli Storace boys?
Ma di che stamo a parlà ahò.
_________________
Save the cheerleader, save the world

  Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-10-2004 17:33  
quote:
In data 2004-10-09 17:31, stevie scrive:
Destra unitaa?
E la Lega, Follini,Casini, gli Storace boys?
Ma di che stamo a parlà ahò.




arrivi un po' tardi. Sono tre anni che votano compatti. Il perchè lo abbiamo già affrontato
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2004 17:34  
quote:
In data 2004-10-09 17:25, ipergiorg scrive:
1) già ma chi ha commesso tale errore? Un suggerimento inizia per P. e assomiglia a un salume

2) non si sta parlando certo di conflitto di interesse. Cmq mi si spieghi perchè avere la possibilità di incrementare il numero di canali sia così inutile. Class Neww o 24oreTV non danno secondo te pluralismo nell'informazione?

3) continui a evitare la domanda sul programma ulivista che è poi più consona a questo topic.




D'accordo. Rispondo.

1. L'errore l'ha commesso Prodi.
ah ah ah, quest'umorismo da bassa LEGA non ti fa onore. Ma per rimanere in tema (di topic) potrei dire che il tuo amico Berlusconi assomiglia ad un marron glacé

2.
No, non danno pluralismo. Mi sa che non hai la minima idea di pluralismo.
Significa avere delle televisioni che si fanno concorrenza, che fanno prodotti interessanti, magari in coproduzione coll'estero o per l'estero.
Pluralismo non vuol dire avere un canale sulle quotazioni in borsa o sulla moda 24su 24 ...

3. il programma dell'Ulivo? Io non sono l'Ulivo, caro mio. Ma è risaputo che stanno lavorando al programma, che è sicuramente + complesso e serio di un "meno tasse per tutti" o "più condoni per tutti" ...

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-10-2004 17:37  
il programma non esiste. Come ha detto Prodi non più di un mese ffa: "il programma? A tempo debito"

Cmq te la faccio + semplice mi basta un progetto in cui la sinistra è unita

Sarei contento anche di conoscere il programma del 2001. Ho provato a chiederlo in questo forum ma non ho mai ottenuto risposte.
_________________
ADRIANOOOOOOOO!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 09-10-2004 alle 17:41 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2004 17:44  
quote:
In data 2004-10-09 17:37, ipergiorg scrive:
il programma non esiste. Come ha detto Prodi non più di un mese ffa: "il programma? A tempo debito"

Cmq te la faccio + semplice mi basta un progetto in cui la sinistra è unita




A tempo debito, certo. Poi questa maggioranza è così attaccata alle poltrone, che si andrà a votare solo quando non avranno più possibilità di rimandare le elezioni. Ma immagino che presto vedrai il programma dell'Ulivo, non ti preoccupare.

Un progetto dove il centro e la sinistra saranno uniti, spero, per le prossime elezioni.

Quello che mi diverte, però, concedimelo, è di vedere leghisti e postfascisti così uniti con visioni del mondo così diverse. Certo che il denaro e il potere può fare tanto ..

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-10-2004 09:53  
quote:
In data 2004-10-09 16:15, pietro2004 scrive:

Progetti e obiettivi ce ne sono parecchi, non come chi è al governo



appunto! non ne hai citato nemmeno uno di questi progetti. Prima di parlare baldanzosamente ti consiglio di verificare ciò che dici.

_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2004 12:18  
quote:
In data 2004-10-10 09:53, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-10-09 16:15, pietro2004 scrive:

Progetti e obiettivi ce ne sono parecchi, non come chi è al governo



appunto! non ne hai citato nemmeno uno di questi progetti. Prima di parlare baldanzosamente ti consiglio di verificare ciò che dici.





ho verificato il disastro di chi è al governo...

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-10-2004 12:25  
bravo bravo cambia argomento. E' la vostra tecnica preferita.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004


Reg.: 28 Mag 2004
Messaggi: 1909
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2004 13:39  
quote:
In data 2004-10-10 12:25, ipergiorg scrive:
bravo bravo cambia argomento. E' la vostra tecnica preferita.




no, non sto cambiando argomento, sto semplicemente andando in profondità. Come fai a pretendere il programma per un governo futuro, quando il governo in carica, ahimé da tre anni, non ha fatto quanto aveva promesso (ah quanto aveva promesso!) di fare nei primi 100 giorni..
che coraggio!
Guardavo in tv (la VOSTRA tv) lo strazio di una coppia di anziani che aveva investito i risparmi di tutta una vita in titoli Parmalat.
Anche un ministro di AN ha ammesso che la legge che depenalizza il falso in bilancio è stato un errore...
Le leggi super veloci approvate da questa vergogna di governo sono andate a coprire gli interessi ( e che CONFLITTO!) del capo.

Incomincia finalmente a parlare di questo, anziché gongolarti su quanto è divisa la sinistra e quanto è unita la destra.
Che tristezza..

  Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 10-10-2004 14:01  
Pietruccio guarda il titolo del topic. Si parla di unità e divisioni.

Ti ho fatto notare che hai detto una cosa che non puoi provare. Ovvero che ci sono progetti comuni alla sinistra. Te ne chiedo soltanto uno per semplificarti il compito e tu ovviamente cambi argomento.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
  
0.126314 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: