FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Una novità su filmup...IO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Una novità su filmup...IO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Una novità su filmup...IO
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 30-09-2004 19:38  
benvenuto!!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu


Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 31
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 20:18  
Grazie a tutti per avermi dato il vostro benvenuto...Sono felice di esser entrato a far parte di questa grande famiglia...sepro di esservi di aiuto...In particolare VViNks spero ci saranno momenti anke per parlare di ju-jitsu (o kome hai detto bene tu ju-jutsu)...non mankeranno le occasioni di parlarne...a proposito da come ne parli sembra che ne sappia abbastanza anzi che lo pratica...per caso hai fatto qualcosa o fai ankora qualcosa nel campo del ju-jitsu o in generale delle arti marziali?...un saluto a Tutti...
_________________
"Poni attenzione al futuro ma non a discapito del presente"

  Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 2664
Da: milano (MI)
Inviato: 30-09-2004 20:42  
quote:
In data 2004-09-30 20:18, saiojitsu scrive:
spero ci saranno momenti anke per parlare di ju-jitsu


ci saranno...

quote:
In data 2004-09-30 20:18, saiojitsu scrive:
per caso hai fatto qualcosa o fai ankora qualcosa nel campo del ju-jitsu o in generale delle arti marziali?


al momento sono fermo, ma mi son dato da fare con karate e ju-jitsu.

  Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 30-09-2004 22:02  
benvenuto!
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 01-10-2004 12:02  
CIAO.
_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 01-10-2004 12:43  
quote:
In data 2004-09-30 20:42, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-09-30 20:18, saiojitsu scrive:
spero ci saranno momenti anke per parlare di ju-jitsu


ci saranno...

quote:
In data 2004-09-30 20:18, saiojitsu scrive:
per caso hai fatto qualcosa o fai ankora qualcosa nel campo del ju-jitsu o in generale delle arti marziali?


al momento sono fermo, ma mi son dato da fare con karate e ju-jitsu.


fico. Winks, mi consigli in privato una buona scuola di arti marziali di Milano?
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-10-2004 12:50  
Ma solo la mia amica scema lo chiama Fujitsu?
Eeeeeh... lei è molto tecnologica...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
edhel89

Reg.: 29 Set 2004
Messaggi: 103
Da: Firenze (CB)
Inviato: 01-10-2004 13:00  
^_^ Benvenutissimo!
_________________
Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me,non dimentichero' mai queste parole:"Da un grande potere derivano grandi responsabilita'"..E' il mio talento..e la mia maledizione..Chi sono io?Sono Spiderman!!!

  Visualizza il profilo di edhel89  Invia un messaggio privato a edhel89    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 3493
Da: prato (PO)
Inviato: 01-10-2004 14:42  
ma pratichi le arti marziali?
_________________

  Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 01-10-2004 17:20  
Benvenuto tesoro!
sono sicura ke ti darai da fare a rispondere a molte domande e curiosità qui nel forum..

peccato solo ke tu nn possa sfoderare qui davanti a noi la tua bravura nelle arti marziali!


_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu


Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 31
Da: belpasso (CT)
Inviato: 01-10-2004 22:21  
pratico le arti amrziali a livello agonistico visto che ho vinto il primo premio a roma di Fighting System che sarebbe il normale combattimento con calci pugni prese strangolamenti proiezioni forbici ecc...Mi dispiace di non potervi dare atto di questo ma "c'est la vie"...Cmq W sempre spielberg...non vedo l'ora che esc indiana jones 4...
_________________
"Poni attenzione al futuro ma non a discapito del presente"

  Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 710
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2004 23:10  
Ciaoooo!!!!!!!
_________________
(es+u+cs+t) al quadrato +s+(tl+f)/2+(a+dr+fs)/n+sinx-1

  Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.126437 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: