FilmUP.com > Forum > Off Topic - Test demenz
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Test demenz   
Autore Test demenz
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 16-06-2002 00:29  
Ceuz a tutti
Sn appena tornato a casa dopo una giornata di orrido lavoro, quindi non sapendo che cosa scrivere, ho pensato di lasciarvi questo fantastico test che inventai in 2a liceo (ossia 2 anni fa...)

Deprimetevi pure

SUPER TEST!
Sei un bravo bambino o uno spietato serial killer?

1)STAI VEDENDO, CON TUO IMMENSO PIACERE, I FATTI VOSTRI CON MASSIMO GILETTI E MENTRE UN'ULTRANOVANTENNE PARLA DELLA SUA SQUALLIDA ESISTENZA PIENA DI DEPRAVAZIONI SI SPEGNE LA TV, LASCIANDOTI CON L'AMARO IN BOCCA.
A). La follia pervade il tuo animo e scappi per le vie della città uccidendo tutti i bambini che trovi.
B)Commosso, inizi a piangere rimanendo affogato nelle tue stesse lacrime.

2)UN TOSSICODIPENDENTE TI SI PARA DAVANTI, CON L'INTENZIONE DI VIOLENTARTI.
A)Gli prendi di mano la siringa grondante sangue infetto e putrefatto e inizi a bucherellarlo gioiosamente facendolo in breve tempo annegare in un rassicurante lago rosso di sangue.
B)Commosso, ti esponi alle sue inequivocabili perversioni.

3)MENTRE FAI LA SPESA AL SUPERMERCATO (VUOI COMPRARE ALCUNI LATTICINI SCADUTI X AVVELENARE I TUOI AMICI DROGATI)SCOPRI CHE I TAGLIANDI PER TALI PRODOTTI NON VALGONO PIU'.
A)Estrai la tua pistola dai boxer e prendi in ostaggio le cassiere.
B)Capendo le difficoltà economiche del supermercato insceni uno spogliarello a pagamento, mettendoti a danzare su un cubo.

4)COMPRI UN MONOLOCALE PARZIALMENTE ARREDATO NELLA PERIFERIA PIU' SQUALLIDA DELLA TUA CITTA', MA SCOPRI CON TUO SOMMO PIACERE CHE I VICINI DI CASA VI ENTRANO ILLEGALMENTE X GESTIRVI UN TRAFFICO DI PROSTITUTE.
A)Fai un'irruzione nell'appartamento dei vicini, uccidendo ogni singolo componente della famiglia utilizzando poi le sue orecchie come portacenere da vendere sul mercato nero per soddisfare le esigenze di una clientela kitsch.
B)Regali tutti i tuoi soldi alle prostitute, liberandole dal racket che le opprimeva (peccato che poi spendano tutti i tuoi risparmi in ecstasy).

5)DUE TUOI AMICI, CON I QUALI HAI CONDIVISO GLI ATTIMI CALIENTI/SALIENTI DELLA TUA VITA BASATA ESCLUSIVAMENTE SU SESSO,DROGA E ALCOOL, SPARLANO DI TE.
A)Li spingi con delicatezza in un burrone, calcolando tra quanti secondi i loro corpi malformi si scontreranno con il suolo sottostante.
B)Dopo esserti unito al loro gruppo,sparli di te stesso, fornendo ulteriori informazioni scabrose e schiaccianti sulla tua vita, come il tuo amore senza morale per una spogliarellista yugoslava con sette (dico sette) figli a carico.

6)STAI VEDENDO INSIEME AI TUOI FIGLI UNA PUNTATA DEI POKEMON, QUANDO PIKACHU, IL POKEMON ELETTRICO PROTAGONISTA DELLA SERIE, SI TRASFORMA NEL SUO SECONDO ED ULTIMO STADIO EVOLUTIVO, OSSIA IN RAICHU. LA SCENA, ACCOMPAGNATA DA LUCI A INTERMITTENZA, PROVOCA PERO' DEGLI ATTACCHI EPILETTICI AI TUOI FIGLI.
A)Ti diverti a vedere i tuoi figli contorcersi nel loro vomito, facendo loro un servizio fotografico e un 8MM da vendere a Real Tv, che lo trasmetterà per soddisfare i sadici piaceri di milioni di telespettatori italiani desiderosi di disgrazie.
B)Cerchi di farti venire un attacco epilettico per non essere da meno a loro.

7)VAI AL LABORATORIO DI GENETICA CON L'INTENTO DI CREARE UN NUOVO ANIMALE CHE SOVRASTERA' GLI ALTRI X LA SUA SUPERIORE INTELLIGENZA, OSSIA L'UNICORNO TRANSESSUALE, QUANDO PER SBAGLIO CREI UN ALTRO ANIMALE, IL MERLO EPILETTICO.
A)Sapendo che questo nuovo animale diffonderà il panico nelle città, lo fai riprodurre in migliaia di esemplari (in questo modo, creando un esercito di merli epilettici, aneli a conquistare il mondo).
B)Capendo il pericolo, cercando di salvare l'umanità intera, lo ammazzi con una falce: il cadavere poi lo cuocerai e lo servirai sotto forma di patè ai tuoi amici.

SEI AL LAGO, QUANDO UN TUO AMICO APPENA USCITO DAL TUNNEL DEL GIOCO D'AZZARDO E NELLO SPECIFICO DEL VIDEO POKER, CADE NELLE ACQUE: IN QUESTO ALLEGRO FRANGENTE TI RENDI CONTO CHE NON SA NUOTARE.
A)Ti diverti a vederlo affogare tra i flutti, soddisfando le tue sadiche perversioni.
B)Ti getti nel lago, cercando di salvarlo, quando un coccodrillo, che aveva precedentemente deciso di andare in villeggiatura proprio in quel lago, vi divora fantasticamente.

9)DURANTE LA NOTTE DI HALLOWEEN DEI BAMBINI MANIACI TI CAPITANO A CASA VESTITI DA NETTURBINI, URLANDO SCHERZETTO O DOLCETTO.
A)Con calma, senza arrabbiarti, prendi il tuo righello da geometra e con un colpo ben assestato e mirato gli conficchi i molari nel cervello.
B)Non hai caramelle in casa e quindi decidi di vendere il tuo corpo, seppur devastato dall'acne,al primo maniaco per soddisfare le esigenze dei bambini (e in seguito quelle dei dentisti, che guadagneranno sulla loro carie e dei medici, che guadagneranno sulle malattie veneree che hai contratto).

10)COMPRI UN PACCHETTO DI DAYGUM PROTEX E LEGGI SULLA CONFEZIONE CHE PER COMBATTERE LA CARIE DEVI USARNE ALMENO UN PACCHETTO AL GIORNO: POI LEGGI IN BASSO CHE UN USO ECCESSIVO DI DAYGUM PROTEX PROVOCA SIMPATICI EFFETTI LASSATIVI.
A)Ti rendi conto che la Daygum sta creando una spirale biologica di diarrea che non intende neppur lontanamente interrompere e quindi fai un'irruzione nell'azienda e strappi le colonne vertebrali (storte)ai dipendenti e le suoni poi come flauti traversi in una recita natalizia.
B)Fregandotene totalmente e fiducioso dell'esperienza della Daygum , mangi 5 pacchetti, desideroso di annientare la carie, ma muori annegato tra la diarrea (lo so che fa schifo, ma è la realtà).

HAI SEGNATO LE TUE PREFERENZE?
-SE HAI UNA MAGGIORANZA DI RISPOSTE A.
Complimenti!Sei uno spietato serial killer!La cosa che più ti rallegra è uccidere a manganellate dei vecchietti innocenti, anche se senza un valido motivo esistenziale.
-SE HAI UNA MAGGIORANZA DI RISPOSTE B.
Complimenti!Sei un bravo bambino!Prostituirti x donare i soldi all'Associazione Arcobaleno, seppur consapevole che non andranno mai in Albania o in Kosovo, è la cosa che più ti aggrada.
-SE SEI PARI
Ritirati!Sei un perdente!Stai pericolosamente nel mezzo della linea di demarcazione che separa il male dal bene e quindi eccoti due consigli pratici per affrontare l'emergenza:
1)CAMBIA SESSO
2)BUTTATI DAL CAVALCAVIA
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 00:50  




1A (li ammazzo...così evito di fargli fare la fine del nonnino)
2A ....Beh dipende dalla prestanza fisica
3A Io non porto i Boxer!
4A Quelle cose non sembra ma si vendono eh!!
L'altra sera ho venduto un pezzo del kamikazzino di Jhon Wayne Bobbitt
5A
6B Mi è già successo....però stavo guardando la DE FILIPPI.... e cmq a REAL TV ho mandato il video della festa di compleanno di mio nonno, a cui, nell'intento di soffiare le candeline, è volata la dentiera in testa a mia zia, che a sua volta è svenuta, cadendo come un mammut inferocito sulle ginocchia di mio padre(che guarda caso si è rotto una rotula), che cadendo sul divano col peso del mammut ...ehm pardon di mia zia...ha rotto una asta del divano...tutti e due sono sporfondati al piano di sotto, sprofondando nella stanza da letto del signor Santucci (ultranovantenne con seri problemi di prostata) intento alla pratica di una "ginnastica alternativa", che appena li ha visti, giustamente, è stato colto da un infarto.
E' morto.

Ma la cosa tragica è che mio nonno non trova più la dentiera ( )

7B ...di sicuro, meglio del sangue di gallina fritto che mangiava mio nonno
8A a parte che non so nuotare...
9A Dolcetto o scherzetto?? COLPETTO
10A ECCO PERCHè MIO NONNO SI è CHIUSO IN BAGNO!!!!!!!


HO TOTALIZZATO 8 RISPOSTE A
2 RISPOSTE B

_________________
... gli uomini,
sono donne che non c'è l'hanno fatta ...


[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 16-06-2002 alle 00:53 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 16-06-2002 alle 00:54 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 16-06-2002 00:51  
siete sconcertati?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-06-2002 00:52  
SEI UN GRANDE!!!!!
Hanno chiamato la Polizia sentendomi ridere..
E quando rido io....è veramente qualcosa di indescrivibile....
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 16-06-2002 03:34  
1) A
2) A
3) B
4) C(trasferisco le prostitute a casa mia dopo aver ucciso i vicini)
5) B
6) B
7) B (però me lo mangio io crudo)
B (ma il coccodrillo lo divoro io visto che erano 3 giorni che nn mangiavo)
9) A
10) C (ne faccio mangiare 2 pacchetti a mia madre che soffre di stitichezza così la smette di rompere i coglioni)

_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Messaggi: 127
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-06-2002 00:53  
..sto ancora ridendo
_________________

  Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 19-06-2002 00:04  
SEI RIMASTA SCONCERTATA DAL MIO TEST?

dovrei averlo concepito in prima o in seconda superiore..mente perversa, vero?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-06-2002 12:06  
tutte A....sono sconcertato!!!
ops... mi e' caduto un fegato dalla tasca!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 21-06-2002 12:20  
minchia...sei persino + perfido di me
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-06-2002 20:04  
quote:
In data 2002-06-21 12:20, Ghebuz scrive:
minchia...sei persino + perfido di me






  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 21-03-2003 16:45  
riporto questo test in superficie...
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-03-2003 21:11  
ho totalizzato + A........devo preoccuparmi??
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 778
Da: Asso (CO)
Inviato: 23-03-2003 22:38  
ho scoperto di essere una serial killer spietata con tutte le risp A tranne una B.

Testa di *azz*, xkè hai riportato in superficie sto *azz* di test, se non vuoi ke t strappi le cervella a morsi fai bene a buttarti in un tritacarne kn la lama molto affilata tanto da non lasciarti integre le membra, a meno ke non ti trucidi io con un manganello!







_________________
Wish You Were Here

  Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.129400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: