FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - clamoroso al cibali!!.... anzi no, al bernabeu
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > clamoroso al cibali!!.... anzi no, al bernabeu   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore clamoroso al cibali!!.... anzi no, al bernabeu
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 29-09-2004 14:59  
quote:
In data 2004-09-29 14:47, OneDas scrive:
quote:
In data 2004-09-29 14:08, pibedeoro scrive:
quote:
In data 2004-09-29 11:35, OneDas scrive:
quote:
In data 2004-09-29 11:33, gatsby scrive:
Ivanov ha sbagliato, ma Panucci è proprio stupido.
A prima vista anche a me sembrava rigore; ma io dico, perchè fare quel gesto ingannatorio?



d'accordo con te. Panucci è un altro regalino di Capello...




Alè un altro che critica Capello, fino a 6 mesi fa non si sentivano tanti romanisti parlare così male di quello che dopo 20 anni aveva riportato lo scudetto a Roma... Detto questo la Roma è senza difesa e se calano i centrocampisti ne potrebbe prendere anche più di 4 a partita...



Datemi Samuel, Emerson, Totti, Batistuta, Cafu come titolari e Montella, Nakata come riserve e lo scudetto lo vinco anche io ad occhi chiusi !!


Quoto!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 29-09-2004 15:43  
quote:
In data 2004-09-29 11:33, gatsby scrive:
Ivanov ha sbagliato, ma Panucci è proprio stupido.
A prima vista anche a me sembrava rigore; ma io dico, perchè fare quel gesto ingannatorio?



Io non capisco come si faccia a dire che quello non è rigore. Panucci spinge Raul in fase di salto che si bilancia e va su Dellas... per me rigore nettissimo e ingenuo come pochi.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 29-09-2004 15:45  
Bah!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2004 16:00  
quote:
In data 2004-09-29 14:47, OneDas scrive:
Datemi Samuel, Emerson, Totti, Batistuta, Cafu come titolari e Montella, Nakata come riserve e lo scudetto lo vinco anche io ad occhi chiusi !!



Sicuro?
Prova però ad allenarli nell'Inter.

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 16:29  
quote:
In data 2004-09-29 15:43, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-09-29 11:33, gatsby scrive:
Ivanov ha sbagliato, ma Panucci è proprio stupido.
A prima vista anche a me sembrava rigore; ma io dico, perchè fare quel gesto ingannatorio?



Io non capisco come si faccia a dire che quello non è rigore. Panucci spinge Raul in fase di salto che si bilancia e va su Dellas... per me rigore nettissimo e ingenuo come pochi.
Ho detto.




anche io avrei dato il rigore, però dal rallenti mi è sembrato che abbia fatto solo il getso, senza affatto spingere in realtà Raul. La colpa comunque è di Panucci.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-09-2004 16:33  
quote:
In data 2004-09-29 16:00, Alfred scrive:
quote:
In data 2004-09-29 14:47, OneDas scrive:
Datemi Samuel, Emerson, Totti, Batistuta, Cafu come titolari e Montella, Nakata come riserve e lo scudetto lo vinco anche io ad occhi chiusi !!




Sicuro?
Prova però ad allenarli nell'Inter.


come darti torto ??

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 30-09-2004 11:11  
quote:
In data 2004-09-29 14:47, OneDas scrive:
Datemi Samuel, Emerson, Totti, Batistuta, Cafu come titolari e Montella, Nakata come riserve e lo scudetto lo vinco anche io ad occhi chiusi !!



Facile a dirlo a posteriori... e lo si può dire di quasi ogni squadra che vince (Milan di Zac esclusissimo ), perchè è vincendo che avviene la consacrazione dei grandi giocatori.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.015196 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: