FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - MANCINI - VIERI : ormai è polemica a scena aperta
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > MANCINI - VIERI : ormai è polemica a scena aperta   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore MANCINI - VIERI : ormai è polemica a scena aperta
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-09-2004 10:59  
L'amore tra Mancini e Moratti è molto + antico della polemica Vieri Zaccheroni. (quella era una vera polemica a scena aperta)
quindi affermare che Zac è stato cacciato da Vieri è una purissima stronzata. Vieri alla fine dello scorso campionato è stato escluso per motivi di salute ed integrità fisica. E hai potuto vedere all'europeo quanto fuori forma fosse.

Zac ha preso la squadra con 6 punti in due partite di Champions (tracui 3 presi a casa dell'ARSENAL) e non è riuscito nemmeno a qualificarsi per la fase successiva. Questo è fallire miseramente un obbiettivo. Come non è riuscito in coppa Italia. Arbitraggi scandalosi con la Juve a parte quanto culo ha avuto nella qualificazione con la Reggina? Tiro decisivo di Cruz su punizione che prende palo schiena del portiere e fa gol qualificazone. Zac all'inter è stato un completo fallimento. Siamo arrivati quarti con Parma e Lazio privati dei due migliori elementi e con una lazio VERGOGNOSAMENTE danneggiata dagli arbitri. E chi ha conquistato questo quarto posto caricandosi la squadra sulle spalle? Una squadra che alla fine della stagione non aveva uno straccio di gioco? ADRIANO. Proprio lui.
A proposito di polemiche vi ricordate RECOBA usato col contagocce che affermava davanti ai giornalisti che era stufo e che pensava di meritare la magli titolare perchè ogni volta che entra la butta dentro? Quella era una POLEMICA A SCENA APERTA. Io guarderò Mediaset ma tu ti potresti sedere a Controcampo da protagonista Fassbinder. riesci a parlare di polemiche che proprio non ci sono.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-09-2004 11:02  
quote:
In data 2004-09-27 10:52, fassbinder scrive:
E allora vedrai che il clima contro Mancini sarà semplicemente infuocato. E i tre là davanti faranno una signora partita. E poi diciamolo, avete sì avuto gravi problemi conseguenti al cambio di guida tecnica, ma avete ritrovato Montella che quando è in condizione è devastante. Io dico che all'Olimpico ne vedremo delle belle. Comunque manca ancora una settimana (e che settimana!).




allora vediamo prima dici una stronzata sulla tifoseria romanista. Un romanista DOC te lo rinfaccia e tu dici "Allora vedrai?". Tu lavori troppo di fantasia Fassbinder.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-09-2004 11:31  
quote:
In data 2004-09-27 11:02, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-09-27 10:52, fassbinder scrive:
E allora vedrai che il clima contro Mancini sarà semplicemente infuocato. E i tre là davanti faranno una signora partita. E poi diciamolo, avete sì avuto gravi problemi conseguenti al cambio di guida tecnica, ma avete ritrovato Montella che quando è in condizione è devastante. Io dico che all'Olimpico ne vedremo delle belle. Comunque manca ancora una settimana (e che settimana!).




allora vediamo prima dici una stronzata sulla tifoseria romanista. Un romanista DOC te lo rinfaccia e tu dici "Allora vedrai?". Tu lavori troppo di fantasia Fassbinder.




Il giorno dopo il derby pareggiato da Cassano (o da Emerson?) al novantesimo mi trovavo a Roma. E io nella capitale ho solo amici giallorossi. Passammo tutta la giornata ad entrare e uscire da luoghi in cui veniva diffusa una sola voce, quella di radiosport con la gente (ragazzi e ragazze, donne e uomini) che chiamavano, recitavano (da dio alcuni, fingendosi laziali) e alla fine esplodevano TUTTI con "Mancini sta'a Rosica'!", alchè partiva la canzoncina dalla radio "Mancini sta a Rosica'". 24 ore in questa maniera. Entravi dal panettiere ti diceva "Mancini sta a rosica'" il salumiere "Mancini sta a Rosica'". Ho visto gente anziana dedicarsi a questo ritornello con insistenza. Credo che Gatsby si riferisse ad altro, ovvero che è preoccupato sulla squadra di quest'anno (dato che ne ha parlato anche in un altro thread). Non credo volesse smentire il fatto che i romanisti (circa il 99%) detestano Mancini e gli riserveranno un clima da paura (nel senso di sani sfottò, si capisce).


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 27-09-2004 alle 11:33 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-09-2004 11:36  


Deve essere solo un caso che all'epoca Mancini era allenatore e Simbolo di quella Lazio senza giocatori simbolo (tutti con le valigie pronte quelli forti) e senza nemmeno un presidente vero.
Inoltre citi una occasione proprio particolare: un derby e per di più riacciuffato dopo essere stati in svantaggio.
_________________
ADRIANOOOOOOOO!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 27-09-2004 alle 11:40 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-09-2004 12:23  
Una riflessione su Mancini allenatore.
Considerato che la Lazio,pur avendo perso
rispetto allo scorso anno solo Stam,Favalli,
Stankovic,Fiore,Corradi,C.Lopèz,sta ottenendo(finora)buoni risultati ed è allenata da MIMMO CASO,non credete che i
meriti del Mancio vadano ridimensionati?
In fondo con lui la Lazio ha reso secondo
il proprio potenziale,ha subito sconfitte clamorose.Zac spesso è un allenatore "integralista",e questo è un errore.Tuttavia ha vinto uno scudetto con
il Milan più debole dell'era Berlusconi,
ha portato l'Udinese al terzo posto.Ha
parzialmente fallito alla Lazio e all'Inter
(cioè quando è subentrato).Mi spiegate cosa
ha fatto il Mancio per essere sin da subito
glorificato come un grande allenatore,a parte il fatto di essere più bello e simpatico alla stampa di Zac??

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 12:32  
Ciao!
Secondo me Mancini tiene in campo Vieri perchè spera che prima o poi il giocatore si sblocchi, e poi lo ha ammesso lui stesso che lo sta aspettando e lo aspetterà molto a lungo.
Perciò, ai tifosi interisti che desiderano Vieri in panca dico: RASSEGNATEVI!
Saluti!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-09-2004 14:37  
quote:
In data 2004-09-27 11:36, ipergiorg scrive:


Deve essere solo un caso che all'epoca Mancini era allenatore e Simbolo di quella Lazio senza giocatori simbolo (tutti con le valigie pronte quelli forti) e senza nemmeno un presidente vero.
Inoltre citi una occasione proprio particolare: un derby e per di più riacciuffato dopo essere stati in svantaggio.
_________________
ADRIANOOOOOOOO!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 27-09-2004 alle 11:40 ]



Può anche darsi che tu abbia ragione. Io ti dico però che, andando allo stadio sempre da tantissimi anni, anche in trasferta, ho capito molte cose circa le tifoserie e circa la loro importanza. E se noi milanisti odiamo Mancini da sempre (sin da quando era alla Samp) moltissimi a Roma lo identificano come un laziale (in fondo lo è stato a tutti i sensi) e il clima che è capace di instaurare la sud romana è unico in questo paese (solo la B di Napoli arriva a tanto). Ti consiglio dunque di non sottovalutare questo aspetto.
Non solo. Trovo interessanti le ultime due considerazioni, ma il problema di Mancini a questo punto è che è già dinanzi a un vicolo cieco. Io dico che a Roma Vieri non giocherà dall'inizio. E la situazione, a livello di spogliatoio degenererà (già ora non c'è certo armonia). Se poi Montella dovesse fare l'aeroplanino...beh ragazzi.... il Mancio sarebbe già bell'è che fritto. Sì perchè ha vinto (finora) solo una partita. E se ripensiamo a come l'ha vinta....
Altro che rivalutare Zaccheroni e Cuper a questo punto.


[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 27-09-2004 alle 14:39 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-09-2004 14:48  
MAncini a roma troverà una squadra e una tifoseria diverse a seconda del risultato di domani(sempre che si giochi, visto che ormai con la Roma si è pronti a tutto...).
Allo stadio nelle partite di cartello c'è sempre il clima infuocato, sempre si identifica qualche personaggio avversario come il nemico. Stavolta sarà Mancini, ma credo che l'attenzione del tifo sarà più a sostegno della squadra che ad altro.
Poi che per l'Inter sarà dura è sicuro,
comunque sia mi sembra un discorso inutile.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 27-09-2004 15:11  
quote:
In data 2004-09-27 14:48, gatsby scrive:

Comunque sia mi sembra un discorso inutile.




Certamente. Inutile e abbastanza ripetitivo.
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125383 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: