FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Inter
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-09-2004 11:24  
quote:
In data 2004-09-19 17:32, fassbinder scrive:
Io discuto il tecnico. Ma vi sembra davvero una novità il modo in cui impiega Zanetti ?
A me sembra la stessa solfa di sempre, ovvero un limitarsi a portare palla avanti a testa bassa. E Recoba : pronti via, in panca, gioca Vieri e silenzio. E Martins ? Idem, entra fa sfracelli, ma Vieri detta legge.



A volte mi chiedo se vediamo partite diverse, perchè col Palermo il possesso palla non è stato certo a favore degli isolani e spesso l'Inter ha fatto belle azioni manovrate (il gol? Gran palla di Veron in profondita e cross al bacio).
I gialli a metà campo sono stati figli di una stupidata di Stankovic, talmente in forma che pecca a volte di confidenza, e del fatto che Davids e Veron non sono in grande forma!
Aggiungici poi il fatto che la squadra a volte tende ad allungarsi, a lasciare troppo spazio tra linea di difesa e di centrocampo, difetto che l'Inter ha da anni, figlio a mio modestissimo avviso, della modestia dei difensori in primis che, oltre che di tecnica, mancano di tempismo e personalità. Ma col lavoro si può arrivare ad effettuare movimenti in maniera quasi meccanica... sperem!

Al Mancio non può piacere Recoba perchè non ha visione di gioco e tiene troppo la palla, è il contrario del Mancio giocatore (per chi se lo ricorda). Obaoba è stato finora infortunato ma, parere personalissimo, è acerbo, è un flipper, una scheggia impazzita ma non certo un grande giocatore di calcio, almeno per ora! Deve imparare a giocare con gli altri e la coppia con Adriano per me, ora come ora, è male assortita (perchè anche il brasiliano non gioca molto "di squadra")

Discorso Zanetti: è così! Non lo puoi cambiare! Ma s'è visto anche l'altra sera quanto è meglio avere un Ze Maria per lo sviluppo del gioco...
L'importante comunque è che Zanetti NON giochi a centrocampo (ed infatti anche Cuper quando poteva evitava)!
Ho detto.

P.S. Capello sarà un grande tecnico, ma ha troppi geni Juventino/milanisti per l'Inter! NON LO VOGLIO!
P.P.S. la Juve in questi ultimi anni è sempre partita bene, con un calone a dicembre... sperem!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway


Reg.: 07 Set 2004
Messaggi: 126
Da: collegno (TO)
Inviato: 20-09-2004 11:44  
.....non vedo nulla di diverso dagli anni scorsi....l'inter e' la solita nuova-vecchia squadra che spende e spande (quest'anno sulla carta ha potenzialmente il miglior centrocampo del mondo) ma a fine stagione non vincera' nulla...
15 volte campioni in agosto ......cmq
....ha gia' fatto intravedere qualche problema in fase difensiva..............
(..e pensare che aveva cannavaro e lo ha ceduto.....).....
ritengo che mancini debba dare ancora un gioco e una fisionomia a questa squadra..e spero che a milano abbiano voglia e tempo di aspettarlo.....anche perche' altrimenti si tornerebbe a fare i medesimi errori delle scorse stagioni....
l'attuale adriano- dipendenza ricorda un po' la vecchia vieri -dipendenza..........

_________________
"ogni maledetta domenica si vince o si perde...resta da vedere se si vince o si perde da uomini"

Tony D'Amato (Any given sunday)

  Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 20-09-2004 11:48  
quasi perfettamente daccordo con te gongolante.
Secondo me sottovaluti un po' Martins ma su una cosa hai ragione non è il compagno ideale per Adriano in quanto anche lui non è propriamente una seconda punta. Tra quelli che abbiamo mi sembra però la migliore coppia possibile in attacco.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 20-09-2004 12:22  
quote:
In data 2004-09-20 11:48, ipergiorg scrive:
quasi perfettamente daccordo con te gongolante.
Secondo me sottovaluti un po' Martins ma su una cosa hai ragione non è il compagno ideale per Adriano in quanto anche lui non è propriamente una seconda punta. Tra quelli che abbiamo mi sembra però la migliore coppia possibile in attacco.



Io preferisco Bobo, se ha l'umiltà di fare il lavoro di Cruz di sabato sera! Martins è la scheggia impazzita da lanciare a partita in corso!
L'altra sera cmq se avesse alzato la testa un paio di volte in area avremmo segnato...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 318
Da: Udine (UD)
Inviato: 22-09-2004 14:28  
Secondo me il mercato dell'Inter lo fanno quando sono ubriachi. Compra alla cazzo migliaia di giocatori (vedi Bourdisso e Cambiasso) e uno su duecento alla fine risulta buono, vedi Adriano, che alla finfine nn è un campione, è solamente il meno peggio. NN odio l'Inter, ma credo che sia la mentalità che manca a tutto l'ambiente, loro partono già sconfitti: Nn è un caso se tutti la gurdano, sanno che prima o poi ci sarà da ridere.

_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

[ Questo messaggio è stato modificato da: dottore75 il 22-09-2004 alle 14:30 ]

  Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-09-2004 15:07  
Adriano non è un campione??? Direi che questo qualifica la tua enorme competenza calcistica.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway


Reg.: 07 Set 2004
Messaggi: 126
Da: collegno (TO)
Inviato: 22-09-2004 15:16  
quote:
In data 2004-09-22 14:28, dottore75 scrive:
Secondo me il mercato dell'Inter lo fanno quando sono ubriachi. Compra alla cazzo migliaia di giocatori (vedi Bourdisso e Cambiasso) e uno su duecento alla fine risulta buono, vedi Adriano, che alla finfine nn è un campione, è solamente il meno peggio. NN odio l'Inter, ma credo che sia la mentalità che manca a tutto l'ambiente, loro partono già sconfitti: Nn è un caso se tutti la gurdano, sanno che prima o poi ci sarà da ridere.

_________________
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

[ Questo messaggio è stato modificato da: dottore75 il 22-09-2004 alle 14:30 ]




...concordo con te su tutto tranne che sul fatto che Adriano non sia un campione.........
indubbiamente in questo momento e' uno dei migliori al mondo nel suo ruolo..........non dico il migliore perche' sarebbe ingeneroso verso gente come Sheva,Van Nistelrooy,Trezeguet........e lo stesso Vieri (che pero'ormai e' in fase calante..........)




_________________
"ogni maledetta domenica si vince o si perde...resta da vedere se si vince o si perde da uomini"

Tony D'Amato (Any given sunday)

  Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 22-09-2004 15:44  
in questo momento ADRIANO è il + forte del mondo. Questo se si tengono presenti gli ultimi 3 mesi di calcio. Complice anche uno stato di forma veramente pazzesco... non so quanti riescano a tirare praticamente da fermo a 144 all'ora e francamente non ricordo nessuno staccare così in alto per i colpi di testa.

Per la storia mi sembra chiaro che Adriano non ha ancora dimostrato niente. Ci vogliono almeno 4 stagioni ad altissimo livello per essere definiti dei grandi campioni.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-09-2004 16:51  
Credo che oggi ci siano pochissimi attaccanti al livello di Adriano:è uno straordinario concentrato di muscoli, tecnica,forza trascinante.E' cresciuto tantissimo sul piano della continuità.Chi
abbiamo visto di più forte negli ultimi 10
anni a parte il Ronaldo 96'-98'??Io credo
nessuno

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2004 18:06  
quote:
In data 2004-09-22 16:51, Julian scrive:
Credo che oggi ci siano pochissimi attaccanti al livello di Adriano:è uno straordinario concentrato di muscoli, tecnica,forza trascinante.E' cresciuto tantissimo sul piano della continuità.Chi
abbiamo visto di più forte negli ultimi 10
anni a parte il Ronaldo 96'-98'??Io credo
nessuno



Ronaldinho?
Certo, non è un centravanti, ma è spaventoso lo stesso

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 22-09-2004 18:08  
quote:
In data 2004-09-22 16:51, Julian scrive:
Credo che oggi ci siano pochissimi attaccanti al livello di Adriano:è uno straordinario concentrato di muscoli, tecnica,forza trascinante.E' cresciuto tantissimo sul piano della continuità.Chi
abbiamo visto di più forte negli ultimi 10
anni a parte il Ronaldo 96'-98'??Io credo
nessuno



No, attenzione. Secondo me in questo momento Adriano è il giocatore del momento (insieme ad Henry). Però negli ultimi 10 anni è bene ricordare sempre il signor George Weah. Un fuoriclasse assoluto.

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-09-2004 19:02  
quote:
In data 2004-09-22 18:08, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-09-22 16:51, Julian scrive:
Credo che oggi ci siano pochissimi attaccanti al livello di Adriano:è uno straordinario concentrato di muscoli, tecnica,forza trascinante.E' cresciuto tantissimo sul piano della continuità.Chi
abbiamo visto di più forte negli ultimi 10
anni a parte il Ronaldo 96'-98'??Io credo
nessuno



No, attenzione. Secondo me in questo momento Adriano è il giocatore del momento (insieme ad Henry). Però negli ultimi 10 anni è bene ricordare sempre il signor George Weah. Un fuoriclasse assoluto.


Si ma imparagonabile a Ronaldo.Weah era bravissimo ma faceva 11-12 gol a campionato.
Il miglior Ronaldo era non dico pari a Maradona,ma ci si avvicinava.Ronaldinho è fortissimo,ma non come il fenomeno.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-09-2004 23:32  
Negativo l'esordio di Burdisso (ma non solo per colpa sua), al solito eccezionale Adriano si aggiunge una perla davvero fantastica di Recoba. Arrivano i 3 punti, soffertissimi ma preziosi (grazie Messina).
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-09-2004 00:25  
Non so se c'è un motivo che non conosco (tipo che Burdisso ha chiamato la palla) ma il passaggio di Toldo al suo difensore sul primo gol atalantino che senso ha?
Dietro l'Inter ha dimostrato per la terza volta in 3 uscite di avere dei limiti spaventosi. Spaventoso è anche l'unico termine adatto a definire Adriano.

E oltre al Messina Muta sarà meglio che ringrazi pure Taibi.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Alfred

Reg.: 27 Mar 2004
Messaggi: 812
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-09-2004 07:39  
quote:
In data 2004-09-22 18:08, fassbinder scrive:
No, attenzione. Secondo me in questo momento Adriano è il giocatore del momento (insieme ad Henry). Però negli ultimi 10 anni è bene ricordare sempre il signor George Weah. Un fuoriclasse assoluto.



Weah?
Già paragonato a Van Basten scompare
Ronaldo dalla sua aveva, oltre all'ottima tecnica, una potenza fisica spaventosa.
E' proprio grazie a quella infatti che è diventato "Il Fenomeno".
Dopo i 2 infortuni infatti è diventato semplicemente un ottimo attaccante, senza però avere quell'accelerazione disumana che lo ha caratterizzato sino ai guai fisici.
Maradona vabbè, non era un calciatore, ma un funambolo

  Visualizza il profilo di Alfred  Invia un messaggio privato a Alfred    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127502 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: