FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Rivelazioni del campionato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Rivelazioni del campionato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Rivelazioni del campionato
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 20-09-2004 10:39  
beh oltre inter livorno e palermo come non citare il chievo che sembra tornato agli splendori del primo anno in a.. e la crisi evidente del bologna che oltre a non vincere gioca anche male....e poi come non parlare del mio milan....ieri devastante e spettacolare come ero abituato a vederlo l'anno scorso....e ancora i gobbi che effettivamente giocano un buon calcio, sono una squadra solida e soprattutto hanno sistemato la difesa....io nonostante si aun rossonero e nonostante capello ci abbia fatto vincere tutto...lo odio, mi sta sulle palle in maniera clamorosa....però come fa giocare le squadre lui non le fa giocare nessuno....bastardo! quest'anno la juve potrebbe essere la squadra da battere....è vero...sono solo passate 2 giornate ma ho come la sensazione che siano veramente forti....speriamo che i miei rossoneri giochino come sanno....la strada da percorrere è quella intrapresa ieri.....
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 20-09-2004 10:43  
quote:
In data 2004-09-20 09:04, Julian scrive:
quote:
In data 2004-09-19 23:15, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-09-19 19:09, Julian scrive:
Dopo due sole partite non si può giudicare
nulla..però Mancini ha fatto meno punti
di Cuper e di Zac nelle prime 2 pur
avendo giocatori più forti e soprattutto
Adriano,che gli ha sempre salvato il culo
finora.Il famoso calcio spettacolo non
si è visto.Recoba col mancio doveva essere
titolare perchè a lui piacciono i giocatori
di fantasia,invece va in tribuna.E' davvero
sto fenomeno??Poi magari vince,però non
dimentichiamo che l'Inter dell'anno scorso
è imparagonabile a questa eppure Zac,che
subentrò a campionato in corso,fu
massacrato dalla critica.



E' molto interessante il tuo commento. E lo condivido pienamente. Certo, Zaccheroni avrebbe dovuto pretendere di acquisire la squadra a inizio campionato (come ha fatto Mancini, battendo addirittura cassa durante l'estate). Invece si è assunto la responsabilità di prendere in mano una squadra in corsa (o meglio, in fase di declino generale) ed è riuscito ad ottenere il piazzamento in Champions. L'hanno ripagato con l'esonero.
Zac e Cuper, pur diversissimi tecnicamente restano 2 buoni allenatori, e hanno sempre portato le loro squadre ai massimi livelli (e nè l'uno nè l'altro ha mai avuto in mano l'organico che ha Mancini quest'anno).
Mancini di contro è sempre stato venduto bene a parole, ma fatti ne ha combinati davvero pochi, come allenatore della Lazio ha fatto impazzire dal divertimento i romanisti tuttalpiù, che passavano mesi a deriderlo per gli insuccessi continui.

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 19-09-2004 alle 23:15 ]


Condivido quel che dici.IL Mancio è amato
dalla stampa,ed allora nessuno osa mettere
in discussione più di tanto le sue scelte:
se l'anno scorso Zac avesse schierato Mihajlovic l'avrebbero massacrato per 2 mesi,anche se era l'unico centrale disponibile.Veron e Davids non li aveva,
Adriano e Stankovic li ha avuti da metà
stagione.Ha vinto uno scudetto con un Milan
neanche lontanamente paragonabile a quello
di oggi(c'erano Guly ed Helveg titolari,
Bierhoff e non Sheva,Sala e non Nesta).
Ora non voglio dire che Zac è un fenomeno
e il Mancio(che fra l'altro adoravo da
giocatore)sia un brocco..però che bisogna
andarci piano anche ad affermare il contrario.


come non quotarti julian... per me mancio e il mio carletto ancelotti sono gli allenatori più sopravvalutati che esistano però almeno ancelotti ha vinto qualcosa di veramente importante mentre il mancio deve ancora diomostrare tutto....
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
JimConway


Reg.: 07 Set 2004
Messaggi: 126
Da: collegno (TO)
Inviato: 20-09-2004 11:56  
quote:
In data 2004-09-19 13:39, ipergiorg scrive:
Intendiamoci la fase difensiva del Palermo non è male ma contro Veron Van Der Mayde, Stankovich, Adriano e Martins (2 centravanti (tra cui il DIO DEL CALCIO) un'ala in forma strepitosa e 2 trequartisti) non è che si possa fare molto. Di converso l'Inter non è affatto sufficiente se deve recuperare palla. Questo perchè Davids è molto sottotono ed è solo e Toldo francamente fa cagare! FONTANA FOREVER!




....sulla carta effettivamente l'inter ha il centrocampo migliore del mondo .....ma sul campo non mi sembra che abbia ancora consolidato questa affermazione...........
perche' un 1-1 in casa con una neoppromossa(per quanto il palermo sia una buona squadra e ben organizzata) non si puo' consdiderare certo un risultato positivo soprattutto in virtu ' del fatto che a parte la juve...(a punteggio pieno)le altre possibili rivali per il titolo (Roma e milan) pur non spumeggiando sono messo meglio in classifica.......

la vedo dura per l'inter anche quest'anno............
_________________
"ogni maledetta domenica si vince o si perde...resta da vedere se si vince o si perde da uomini"

Tony D'Amato (Any given sunday)

  Visualizza il profilo di JimConway  Invia un messaggio privato a JimConway    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-09-2004 23:34  
ma se l'Inter a -4 è fuori dalla lotta il Milan a -5 che è? Grazie Messina comunque è troppo presto per fare qualsiasi calcolo.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2004 09:17  
ringrazierei + che il messina Nonno Maldini.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2004 09:58  
Dopo tre giornate non credo sia tempo di tirare risultati, l'Inter quest'anno è forte ma sarebbe uscita da Bergamo con l'essesimo paregigo, l'Inter sembra molto il Real Madrid con i dovuti paragoni, fortissima da centrocampo in su ma assai mediocre nella fase difensiva...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-09-2004 09:59  
Il milan ieri ha strameritato di perdere...non tanto per il gioco espresso dal messina quanto per la sufficienza e la sbruffonaggine da noi esternata durante tutto l'arco della gara....con questa mentalità non si va da nessuna parte....
mi dispiace vedere solo i gobbi su che non perdono un colpo....quel rigore però.....va bè credo che avrebbero vinto ugualmente....e poi i cugini dell'amico mutaforme...salvati come sempre da una perla di adriano (con un mezzo fallo però) e da un cappellone di un taibi versione "notti magiche"....infine un plauso al lecce...che come ogni squadra di zeman....o va in uefa o arriva ultima....per il momento pare possa andare in uefa!
PS continua a ben giocare il palermo

_________________
"e come niente...pfuuh...sparisce!!!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 23-09-2004 alle 10:00 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2004 10:02  
Concordo con quello che dici sul Palermo, fosse stato più fortunato portava a casa una vittoria anche ieri, Lupatelli non so che voto ha preso ma minimo minimo un 8 non glielo toglie nessuno, 4 parate determinanti...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-09-2004 10:05  
e non dimentichiamoci dei pali del palermo oltre ai miracoli di lupatelli....comunque la fiorentina ha dimostrato di saper soffrire e questo in un campionato di 38 giornate è molto molto importante.....però ieri il palermo meritava i 3 punti
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2004 10:08  
quote:
In data 2004-09-23 10:05, quentin83 scrive:
e non dimentichiamoci dei pali del palermo oltre ai miracoli di lupatelli....comunque la fiorentina ha dimostrato di saper soffrire e questo in un campionato di 38 giornate è molto molto importante.....però ieri il palermo meritava i 3 punti



Dimenticanza hai ragione...
sono contento per il Palermo e quando tornerà il miglior Gasbarroni, lo vedo un pò appannato... ci sarà da ridere.
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2004 10:19  
quote:
In data 2004-09-23 09:58, pibedeoro scrive:
Dopo tre giornate non credo sia tempo di tirare risultati, l'Inter quest'anno è forte ma sarebbe uscita da Bergamo con l'essesimo paregigo, l'Inter sembra molto il Real Madrid con i dovuti paragoni, fortissima da centrocampo in su ma assai mediocre nella fase difensiva...




il paragone con il Real ci sta tutto anche perchè per ora Davids (il nostro Makelele) è molto giù di forma. Onestamente però il secondo gol dell'atalanta è frutto di un colpo di sfigaccia nera clamoroso.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2004 10:21  
quote:
In data 2004-09-23 10:19, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-09-23 09:58, pibedeoro scrive:
Dopo tre giornate non credo sia tempo di tirare risultati, l'Inter quest'anno è forte ma sarebbe uscita da Bergamo con l'essesimo paregigo, l'Inter sembra molto il Real Madrid con i dovuti paragoni, fortissima da centrocampo in su ma assai mediocre nella fase difensiva...




il paragone con il Real ci sta tutto anche perchè per ora Davids (il nostro Makelele) è molto giù di forma. Onestamente però il secondo gol dell'atalanta è frutto di un colpo di sfigaccia nera clamoroso.




E' quello che sostengo prima volta che sono d'accordo con te, il primo goal poi è stato regalato, ma siamo sempre a parlare della fase difensiva...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-09-2004 10:22  
makelele è al chelsea
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-09-2004 10:35  
quote:
In data 2004-09-23 10:22, quentin83 scrive:
makelele è al chelsea




lo so benissimo. Mi sono espresso un po' troppo velocemente. Da quando Makelele è andato via il Real è decisamente crollato. Così se Davids non si riprende (o se C. Zanetti non ritorna in straformissima) noi rischiamo di fare la stessa fine
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 23-09-2004 14:08  
quote:
In data 2004-09-23 10:22, quentin83 scrive:
makelele è al chelsea




E' stato un lapsus e solo che in effetti il real madrid non ha un incontrista serio in mezzo al campo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127062 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: