FilmUP.com > Forum > Off Topic - limiti di età!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > limiti di età!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore limiti di età!
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 15-09-2004 18:21  
quote:
In data 2004-09-15 18:18, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-09-15 18:03, sandrix81 scrive:
"Ciao, vecchio!"
"Non permetterti più di chiamarmi vecchio! E poi non è importane l'età, è importante come uno si sente dentro."
"E tu dentro come ti senti?"
"Vecchio."



Questa devo averla letta su Dylan dog, confermi?



Non sapevo che se la fosse tatuata da qualche parte.

Comunque confermo.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-09-2004 18:23  
Ebbravo il Sandrix, mi ha sgammato
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-09-2004 18:35  
quote:
In data 2004-09-15 18:21, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2004-09-15 18:18, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-09-15 18:03, sandrix81 scrive:
"Ciao, vecchio!"
"Non permetterti più di chiamarmi vecchio! E poi non è importane l'età, è importante come uno si sente dentro."
"E tu dentro come ti senti?"
"Vecchio."



Questa devo averla letta su Dylan dog, confermi?



Non sapevo che se la fosse tatuata da qualche parte.

Comunque confermo.



Tatuata laddove normalmente si legge soltanto "Ciacchio."
E solo Ladyanne e varie altre elette hanno il privilegio di vedere l'intera battuta srotolata.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-09-2004 18:56  
si`, pero` se qui ci fossero davvero degli utenti piccoli, vorrei sapere chi sono, cosi` evito di farmi arrestare per pedofilia. o, in caso contrario, per gerontofilia. mi sembrerebbe un po` troppo perfino per me.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Messaggi: 7565
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 15-09-2004 19:42  
quote:
In data 2004-09-15 17:38, ComaWhite scrive:
ma nn è che per caso esiste un limite minimo di età per potersi iscrivere a questo forum?!
No perchè vedo scritte tante di quelle stronzate in giro che mi stupisco ogni cinque secondi!




Ah ecco.
Le tue parole implicano che ciò che tu posti in questo forum abbia una valenza assai più grande di tutte le stronzate che leggi.
Conseguenze di post da parte dei bambini?
Non credo.
Anche perchè quello che ricordo maggiormente dei tuoi interventi sono, appunto, le stronzate. O addirittura ricordo "solo" quelle.
Questo non implica che io non abbia scritto mai stronzate.
Questo non implica che tu non le possa scrivere.
Ma almeno evita certe insulse accuse, oppure dimostrami che ho giudicato male la qualità dei tuoi post.
Bambini?
Pfff...magari...
_________________
Rubare in Sardegna è il Male.

  Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-09-2004 23:19  
Boooooh
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Messaggi: 928
Da: giussano (MI)
Inviato: 16-09-2004 10:57  
E secondo te il limite sarebbe imposto a che età??
e poi che vuol dire anche a trent'anni si può avere un cervello da bambino di quattro...
e scusa tu quanti anni hai Coma, per sentirti autorizzata a porre un limite, se non lo fa filmup perchè dovresti farlo tu??

  Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 16-09-2004 14:13  
quote:
In data 2004-09-15 19:42, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-09-15 17:38, ComaWhite scrive:
ma nn è che per caso esiste un limite minimo di età per potersi iscrivere a questo forum?!
No perchè vedo scritte tante di quelle stronzate in giro che mi stupisco ogni cinque secondi!




Ah ecco.
Le tue parole implicano che ciò che tu posti in questo forum abbia una valenza assai più grande di tutte le stronzate che leggi.
Conseguenze di post da parte dei bambini?
Non credo.
Anche perchè quello che ricordo maggiormente dei tuoi interventi sono, appunto, le stronzate. O addirittura ricordo "solo" quelle.
Questo non implica che io non abbia scritto mai stronzate.
Questo non implica che tu non le possa scrivere.
Ma almeno evita certe insulse accuse, oppure dimostrami che ho giudicato male la qualità dei tuoi post.
Bambini?
Pfff...magari...




innanzi tutto tu in assoluto nn mi rivolgere la parola! secondo..se ti limiti a ciò che ho scritto per divertirmi ogni tanto non puoi affatto giudicare..
infino..se ho scritto ciò che ho scritto ho le mie ragioni che tu non puoi togliermi!
e poi saranno stronzate per te..ma siccome per me nn esisti..EVITA!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 16-09-2004 14:16  
quote:
In data 2004-09-16 10:57, Lithium scrive:
E secondo te il limite sarebbe imposto a che età??
e poi che vuol dire anche a trent'anni si può avere un cervello da bambino di quattro...
e scusa tu quanti anni hai Coma, per sentirti autorizzata a porre un limite, se non lo fa filmup perchè dovresti farlo tu??




non voglio imporre niente!era solo una semplice domanda..un semplice sclero in seguito ad alcuni post veramente assurdi appena letti!





e poi un ultima cosa?!
se nn mi conoscete nemmeno e nn avete mai parlato cn me..che cavolo criticate a fare?
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 16-09-2004 14:40  


[/quote]

innanzi tutto tu in assoluto nn mi rivolgere la parola!

[/quote]
UUUUEE UUUUEE

_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-09-2004 14:42  
Vi state scaldando tutti x una questione così stupida!!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-09-2004 14:56  
quote:
In data 2004-09-16 14:42, lolly18 scrive:
Vi state scaldando tutti x una questione così stupida!!



hai ragione, ma se accusi di stupidità certi utenti e non fai i nomi o per lo meno nn spieghi meglio il perchè, una reazione del genere è abbastanza prevedibile non trovi?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 16-09-2004 15:08  
quote:
In data 2004-09-16 14:16, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-09-16 10:57, Lithium scrive:
E secondo te il limite sarebbe imposto a che età??
e poi che vuol dire anche a trent'anni si può avere un cervello da bambino di quattro...
e scusa tu quanti anni hai Coma, per sentirti autorizzata a porre un limite, se non lo fa filmup perchè dovresti farlo tu??




non voglio imporre niente!era solo una semplice domanda..un semplice sclero in seguito ad alcuni post veramente assurdi appena letti!


e poi un ultima cosa?!
se nn mi conoscete nemmeno e nn avete mai parlato cn me..che cavolo criticate a fare?



dunque, non ti conosco e non voglio criticare te, voglio rispondere alla domanda così le polemiche sciocche finiscono.
non è detto che chi è piccolo sia stupido, se ci fossero dei limiti di età persone come costruman o cronenberg,tanto per fare qualche esempio, non posterebbero e secondo me sarebbe un peccato perchè non ho mai letto una riga da loro che fosse stupida od offensiva, al contrario di altri più grandi, e inoltre la stupidità,l'arronganza e l'idiozia non passano con la maggiore età, anzi...
quindi è ingiusto precludere il forum a qualcuno solo perchè è piccolo di età, seguendo il tuo suggerimento si dovrebbe fare il test d'intelligenza a chi si iscrive.
ma alla fine i post stupidi o le persone che ti sembrano tali, puoi ignorarle e dedicarti a cose che ti interessano di più.
spero di aver risposto esaurientemente alla tua sclerata.

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 16-09-2004 alle 15:09 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-09-2004 15:11  
certe vecchie zitelle come ilaria poi fanno anche i moderatori
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 16-09-2004 15:14  
quote:
In data 2004-09-16 15:11, Tenenbaum scrive:
certe vecchie zitelle come ilaria poi fanno anche i moderatori



_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.127110 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: