FilmUP.com > Forum > Off Topic - limiti di età!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > limiti di età!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore limiti di età!
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 16-09-2004 15:59  
quote:
In data 2004-09-16 15:52, Julian scrive:
Ma perchè se noi non ci sposiamo siamo solo
celibi,siamo uomini liberi e indipendenti,oppure non ci sposiamo prchè ne abbiamo troppe..e invece voi
siete zitelle??AH ah ah ah ah vecchie bacucche


per lo stesso motivo percui se voi avete tante donne siete dei fighi, invece se noi abbiamo tanti uomini siamo delle troie.
ma nn stiamo andando off-topic?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 16-09-2004 16:03  
quote:
In data 2004-09-16 15:08, ilaria78 scrive:

dunque, non ti conosco e non voglio criticare te, voglio rispondere alla domanda così le polemiche sciocche finiscono.
non è detto che chi è piccolo sia stupido, se ci fossero dei limiti di età persone come costruman o cronenberg,tanto per fare qualche esempio, non posterebbero e secondo me sarebbe un peccato perchè non ho mai letto una riga da loro che fosse stupida od offensiva, al contrario di altri più grandi, e inoltre la stupidità,l'arronganza e l'idiozia non passano con la maggiore età, anzi...
quindi è ingiusto precludere il forum a qualcuno solo perchè è piccolo di età, seguendo il tuo suggerimento si dovrebbe fare il test d'intelligenza a chi si iscrive.
ma alla fine i post stupidi o le persone che ti sembrano tali, puoi ignorarle e dedicarti a cose che ti interessano di più.
spero di aver risposto esaurientemente alla tua sclerata.

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 16-09-2004 alle 15:09 ]




ohhh..finalmente!
grazie ila
era la risposta che volevo!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-09-2004 16:09  
quote:
In data 2004-09-16 15:59, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-09-16 15:52, Julian scrive:
Ma perchè se noi non ci sposiamo siamo solo
celibi,siamo uomini liberi e indipendenti,oppure non ci sposiamo prchè ne abbiamo troppe..e invece voi
siete zitelle??AH ah ah ah ah vecchie bacucche


per lo stesso motivo percui se voi avete tante donne siete dei fighi, invece se noi abbiamo tanti uomini siamo delle troie.
ma nn stiamo andando off-topic?



Mmmm..non posso darti torto Lady..mi sa
che per queste cose siamo un mondo maschilista

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 16-09-2004 16:09  
quote:
In data 2004-09-16 15:39, ilaria78 scrive:
forse era meglio quando mi diceva vecchia zitella -__-




sei una rosa secca, ma secca proprio
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 16-09-2004 17:02  
quote:
In data 2004-09-16 15:28, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-09-16 15:14, CEFFO81 scrive:
quote:
In data 2004-09-16 15:11, Tenenbaum scrive:
certe vecchie zitelle come ilaria poi fanno anche i moderatori






non mettete il coltello nella piaga

fate finta che ne abbia 15, no?



A me ha solo fatto ridere lui! non c'e l'avevo con te!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 16-09-2004 17:07  
quote:
In data 2004-09-16 16:09, Julian scrive:
quote:
In data 2004-09-16 15:59, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-09-16 15:52, Julian scrive:
Ma perchè se noi non ci sposiamo siamo solo
celibi,siamo uomini liberi e indipendenti,oppure non ci sposiamo prchè ne abbiamo troppe..e invece voi
siete zitelle??AH ah ah ah ah vecchie bacucche


per lo stesso motivo percui se voi avete tante donne siete dei fighi, invece se noi abbiamo tanti uomini siamo delle troie.
ma nn stiamo andando off-topic?



Mmmm..non posso darti torto Lady..mi sa
che per queste cose siamo un mondo maschilista


RAGAZZE PER FAVORE....





















....FATE SCOPARE JULIAN!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 17:27  
quote:
In data 2004-09-16 14:13, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-09-15 19:42, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-09-15 17:38, ComaWhite scrive:
ma nn è che per caso esiste un limite minimo di età per potersi iscrivere a questo forum?!
No perchè vedo scritte tante di quelle stronzate in giro che mi stupisco ogni cinque secondi!




Ah ecco.
Le tue parole implicano che ciò che tu posti in questo forum abbia una valenza assai più grande di tutte le stronzate che leggi.
Conseguenze di post da parte dei bambini?
Non credo.
Anche perchè quello che ricordo maggiormente dei tuoi interventi sono, appunto, le stronzate. O addirittura ricordo "solo" quelle.
Questo non implica che io non abbia scritto mai stronzate.
Questo non implica che tu non le possa scrivere.
Ma almeno evita certe insulse accuse, oppure dimostrami che ho giudicato male la qualità dei tuoi post.
Bambini?
Pfff...magari...




innanzi tutto tu in assoluto nn mi rivolgere la parola! secondo..se ti limiti a ciò che ho scritto per divertirmi ogni tanto non puoi affatto giudicare..
infino..se ho scritto ciò che ho scritto ho le mie ragioni che tu non puoi togliermi!
e poi saranno stronzate per te..ma siccome per me nn esisti..EVITA!



Scusami 13Abyss, volevo sapere una cosa da te...ma siccome per me esisti...RISPONDIMI!
Ma come diavolo hai fatto a far inquietare ComaWhite?
Una persona così solare, divertente e sempre pronta allo scherzo...
Soltanto tu potevi riuscirci!
MANNAGGIA!

  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 16-09-2004 18:55  
ma sparati in bocca..
naturalmente cn tutta la gioia e la voglia di scherzare che ho nel cuore!
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Messaggi: 6779
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 19:04  
quote:
In data 2004-09-16 18:55, ComaWhite scrive:
ma sparati in bocca..
naturalmente cn tutta la gioia e la voglia di scherzare che ho nel cuore!




  Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 17-09-2004 10:47  
quote:
In data 2004-09-16 16:03, ComaWhite scrive:
quote:
In data 2004-09-16 15:08, ilaria78 scrive:

dunque, non ti conosco e non voglio criticare te, voglio rispondere alla domanda così le polemiche sciocche finiscono.
non è detto che chi è piccolo sia stupido, se ci fossero dei limiti di età persone come costruman o cronenberg,tanto per fare qualche esempio, non posterebbero e secondo me sarebbe un peccato perchè non ho mai letto una riga da loro che fosse stupida od offensiva, al contrario di altri più grandi, e inoltre la stupidità,l'arronganza e l'idiozia non passano con la maggiore età, anzi...
quindi è ingiusto precludere il forum a qualcuno solo perchè è piccolo di età, seguendo il tuo suggerimento si dovrebbe fare il test d'intelligenza a chi si iscrive.
ma alla fine i post stupidi o le persone che ti sembrano tali, puoi ignorarle e dedicarti a cose che ti interessano di più.
spero di aver risposto esaurientemente alla tua sclerata.

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 16-09-2004 alle 15:09 ]




ohhh..finalmente!
grazie ila
era la risposta che volevo!




allora che significato ha il tuo topic....viodto che il succo è ignorare i post stupidi?
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 864
Da: siena (SI)
Inviato: 17-09-2004 14:20  
quote:
In data 2004-09-17 10:47, oronzocana scrive:

viodto




potresti tradurre?
_________________
"Adesso che vado a letto con il capo dei succhiasangue posso ancora essere il flagello dei vampiri?
Potete scommetterci!"
Anita Blake

  Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-09-2004 14:31  
visto
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-09-2004 14:35  
quote:
In data 2004-09-16 15:20, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2004-09-16 15:16, cosTruman scrive:
MI STO SCOCCIANDO DI OFFTOPIC




infatti dovrebbe essere vietato ai minori




o meglio vietata ai maggiorenni
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-09-2004 14:38  
oppure vietata ai minorati
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 17-09-2004 14:38  
Spero che questa battuta nn mi si ritorca contro
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128154 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: