FilmUP.com > Forum > Off Topic - Aspirazioni...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Aspirazioni...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Aspirazioni...
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 13-09-2004 15:14  
quote:
In data 2004-09-13 15:06, ilaria78 scrive:
in effetti a ben guardare potrebbero nascondere altro tipo di ideale o aspirazione più a lungo termine, ma come si usa oggi, non ci penso...



Se la metti in questi termini hai colto nel segno; infatti è quello, non ci si pensa. Ma forse prima mi ero spiegata male oppure, parlando di ideali, ero andata per così dire Off-Topic
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 13-09-2004 15:19  
quote:
In data 2004-09-13 15:14, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-09-13 15:06, ilaria78 scrive:
in effetti a ben guardare potrebbero nascondere altro tipo di ideale o aspirazione più a lungo termine, ma come si usa oggi, non ci penso...



Se la metti in questi termini hai colto nel segno; infatti è quello, non ci si pensa. Ma forse prima mi ero spiegata male oppure, parlando di ideali, ero andata per così dire Off-Topic



mmmmmmm allora messa così sono fancazzista anche io...
argh, predico bene e razzolo male...
in effetti è difficile pensare al proprio futuro a lungo termine, almeno per me e la domanda, per esempio, "dopo che ti laurei che farai?" getta nel panico e nello sconforto più totale senza contare l'incazzatura con me stessa per il fatto che non ho la minima idea di cosa rispondere...

a proposito di fancazzisti, devo andare a lavorare....

à bientòt

(francese fa figo no? )

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 13-09-2004 alle 15:21 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Muffa84

Reg.: 10 Set 2004
Messaggi: 108
Da: Viadana (MN)
Inviato: 13-09-2004 15:23  
Non è qualcuno è interessato a fare lo spazzino o l'operatore ecologico? Magari il netturbino?

  Visualizza il profilo di Muffa84  Invia un messaggio privato a Muffa84    Rispondi riportando il messaggio originario
Alo83PORCO

Reg.: 04 Set 2004
Messaggi: 16
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-09-2004 15:57  
quote:
In data 2004-09-13 15:19, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-09-13 15:14, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-09-13 15:06, ilaria78 scrive:
in effetti a ben guardare potrebbero nascondere altro tipo di ideale o aspirazione più a lungo termine, ma come si usa oggi, non ci penso...



Se la metti in questi termini hai colto nel segno; infatti è quello, non ci si pensa. Ma forse prima mi ero spiegata male oppure, parlando di ideali, ero andata per così dire Off-Topic



mmmmmmm allora messa così sono fancazzista anche io...
argh, predico bene e razzolo male...
in effetti è difficile pensare al proprio futuro a lungo termine, almeno per me e la domanda, per esempio, "dopo che ti laurei che farai?" getta nel panico e nello sconforto più totale senza contare l'incazzatura con me stessa per il fatto che non ho la minima idea di cosa rispondere...

a proposito di fancazzisti, devo andare a lavorare....

à bientòt

(francese fa figo no? )

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 13-09-2004 alle 15:21 ]



"À bientôt" scritto correttamente farebbe ancora più fica.

  Visualizza il profilo di Alo83PORCO  Invia un messaggio privato a Alo83PORCO    Rispondi riportando il messaggio originario
38alo38

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 13
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-09-2004 17:01  
aloporco! non posso nemmeno allontanrmi per qualche giorno? essendo io l'unico vero doppio di 83alo83, tu non puoi che essere il mio doppio. sei il doppione di 38alo38.ma sai qual è la cosa più bella? che io so chi si nasconde dietro l'aloPorco!83alo83 pagherebbe per saperlo,anche perchè si sbagliava"incolpando" (ma insomma,noi doppioni non possiamo essere incolpati di nulla alla fine)qualcun'altro. l'utente che ha partorito aloporco, l'ha fatto per vendetta! sospettando che il suo stesso doppione fosse proprio il vero alo. ma non sa che si sbaglia! perchè so anche chi è quello! non trovate che tutto ciò sia stupendo?

  Visualizza il profilo di 38alo38  Invia un messaggio privato a 38alo38    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2004 17:20  
quote:
In data 2004-09-13 12:26, archer84 scrive:
nn ho mai pianificato la mia vita, nn seriamente... anche se ho deciso quale università frequentare e in quale spazio muovere il mio futuro... ma nn ho un obiettivo vero e proprio...[/i]


idem

quote:
In data 2004-09-13 12:26, archer84 scrive:
piuttosto vado dove mi porta il capriccio del momento (anche se mi do dei limiti, altrimenti sarei già in giro per l'europa da autostoppisat o a piedi e a dormire sotto i ponti)


già e io ti farei compagnia...però, ora che ci penso, io me l'accollo anche ora, che ne pensi, facciamo questa follia?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra


Reg.: 02 Mag 2003
Messaggi: 8862
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 13-09-2004 17:23  
quote:
In data 2004-09-13 14:44, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2004-09-13 12:56, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-09-13 12:51, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-09-13 12:48, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-09-13 12:45, Julian scrive:

Siamo una generazione nichilista e senza
ideali..e in più pretendiamo di insegnare
agli altri!


Infatti.
Siamo la generazione strafottente per eccellenza. Abbiamo capito tutto, ma non lo mettiamo in pratica. E ci vantiamo di questo fatto.




Io per esempio lo direi diversamente:

Siamo la generazione strafottente per eccellenza. Non abbiamo capito un cazzo, e lo mettiamo in pratica. E ci vantiamo di questo fatto.



Non capire un cazzo è capire tutto.
Perchè i fottuti geni sono sani di mente.
Mangiare bere uomo donna.




scusate se mi intrometto nel vostro scambio di opinioni, ma la domanda mi nasce spontanea.
ma era meglio prima o dopo? ovvero
Prima: quando si inseguivano ideali per così dire "alti" che alla resa dei conti sono andati (quasi sempre) a puttane, oppure
Dopo/oggi: che gli ideali sono unicamente il fancazzismo e il non capire un cazzo (per cui capire tutto) e vantarsene?
Io voto il secondo in quanto esponente
Ora correggietemi se sbaglio (e insultatemi pure)




I miei ideali non sono andati a puttane, per esempio, che gli altri li travisino o non li capiscano, poco importa; che il mondo si faccia beffe di me, perché non mi sono adeguata alla morale corrente, personalmente me ne fotto.Li custodisco gelosamente dentro di me, come delle perle,appunto, che i "porci" non potranno mai comprendere.Vi assicuro però, che c'è ancora gente in grado di apprezzare questi modi di pensare e di vivere.Non vi voglio fare la paternale, ma vi dico che senza ideali l'uomo non è niente,è simile all'avaro, che non gode poiché il suo mondo è circoscritto solo al denaro.
_________________
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

  Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-09-2004 17:29  
quote:
In data 2004-09-13 14:52, ilaria78 scrive:
io non voto ne uno ne due, è vero gli alti ideali del passato sono andati a puttane, magari se ne potrebbero trovare di nuovi no?
a me il fancazzismo all'ennesima potenza sta cominciando a stare sulle scatole, va bene per un po' della tua vita ma poi ti accorgi che non hai nulla dentro e quel poco che c'era ti scivola tra le mani, quindi è il caso di cominciare a cercare qualcos'altro, è nell'indole umana cercare all'infinito, senza soddisfazioni, un ciclo continuo o circolo vizioso come lo si voglia chiamare... ma almeno non è passivo, il decadentismo spicciolo degli ultimi tempi per quanto mi riguarda lascia il tempo che trova.



sarei d'accordo fino ad un certo punto...e ti spiego il perchè. è vero che il fancazzismo non dura all'infinito perchè poi, almeno io, mi rompo le scatole...non posso stare tutto il giorno senza fare niente se non altro perchè ho degli obblighi e doveri (che brutto essere adulti) che giornalmente mi vengono "gentilmente" ricordati.....ed è vero che è nell'indole umana cercare e ricercare e ancora cercare. però nella vita c'è un momento in cui ti rendi conto che la ricerca sarà "senza soddisfazioni".....a questo punto io mi chiedo: per quale arcano motivo dovrei andare alla ricerca di qualcosa (ammesso che io sappia cosa) se tanto poi so per certo che non avrò alcuna soddisfazione? è un'inutile perdita di tempo, no?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-09-2004 21:22  
Io avrei un paio di idee su di me...






e me le tengo strette!


_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 13-09-2004 21:24  
quote:
In data 2004-09-13 21:22, Ayrtonit scrive:
Io avrei un paio di idee su di me...






e me le tengo strette!





Ah ah, bell'avatar, te lo dicevo che era ammore!
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 13-09-2004 21:31  
quote:
In data 2004-09-13 21:24, ZoraDomina scrive:
quote:
In data 2004-09-13 21:22, Ayrtonit scrive:
Io avrei un paio di idee su di me...






e me le tengo strette!





Ah ah, bell'avatar, te lo dicevo che era ammore!



Chiamalo come vuoi....
ma... veramente si chiama Mattia..

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ayrtonit2

Reg.: 29 Lug 2004
Messaggi: 32
Da: Moon (es)
Inviato: 13-09-2004 21:55  
quote:
In data 2004-09-13 21:22, Ayrtonit scrive:
Io avrei un paio di idee su di me...








ho poche idee ma tutte gnucche

e chè solo voi?
ahahahahah...ehm




_________________
Ops! Sto scoprendo l'acqua calda?

[ Questo messaggio è stato modificato da: ayrtonit2 il 13-09-2004 alle 21:57 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ayrtonit2 il 13-09-2004 alle 21:58 ]

  Visualizza il profilo di ayrtonit2  Invia un messaggio privato a ayrtonit2    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.127320 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: