FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vino vs Birra vs Superalcolici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vino vs Birra vs Superalcolici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Vino vs Birra vs Superalcolici
Vino 9 20%
Birra 23 51.1%
Superalcolici 13 28.9%
Totale 45 100%

Autore Vino vs Birra vs Superalcolici
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-01-2008 00:10  
da quando ho scoperto l'esistenza di questo meraviglioso liquore alla liquirizia calabrese (che fra l'altro sto bevendo in questo momento) la mia vita ha ssunto tutto un altro senso
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 31-01-2008 08:16  
Ahahah, questa chicca me l'ero persa

quote:
In data 2005-08-19 21:23, Marienbad scrive:
Non sono astemia, ma non mi piace molto bere.
Se lo faccio, accade solo perchè sto trascorrendo una serata merdosa.



_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-01-2008 11:25  
quote:
In data 2008-01-30 23:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-30 23:26, Kubrick5 scrive:
PS: al test alcoolico il mio record è stato 2.95
...
Fortuna che non guidavo io




forse non sono la persona adatta per dirlo, però non c'è neanche male che non guidavi...




Probabilmente in quelle condizioni non sarebbe riuscito nemmeno a partire.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-01-2008 11:33  
Ad ogni modo amo soprattutto certi cocktails (di solito a base di rum, tipo mojito o cuba libre). La birra non mi fa impazzire, ma alla fine, un po' perché economica, un po' perché facilmente reperibile in caso di sbronza occasionale, è quella che bevo di più.

Il vino in linea di massima non mi piace. Ovviamente dipende anche dai vini, non è che me ne intenda granché. Diciamo comunque che quasi tutti quelli che ho provato li ho trovati imbevibili.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 31-01-2008 11:56  
quote:
In data 2008-01-31 11:25, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-30 23:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-01-30 23:26, Kubrick5 scrive:
PS: al test alcoolico il mio record è stato 2.95
...
Fortuna che non guidavo io




forse non sono la persona adatta per dirlo, però non c'è neanche male che non guidavi...




Probabilmente in quelle condizioni non sarebbe riuscito nemmeno a partire.


E invece magari ha guidato benissimo e manco se lo ricorda.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-01-2008 12:50  
No no i miei amici mi hanno raccontato tutto quello ke ho fatto (bastardi!!!) e di sicuro non ho guidato. Anche xkè non mi reggevo proprio in piedi! Cosi dicono!! Non sto li a dirvi quello ke ho fatto... Cose vergognose!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 31-01-2008 12:50  
quote:
In data 2008-01-31 11:56, Hamish scrive:
E invece magari ha guidato benissimo e manco se lo ricorda.



Si è risvegliato il mattino dopo sul letto di casa sua, con una coppa d'oro tra le mani e una corona floreale intorno alle spalle.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-01-2008 12:51  
quote:
In data 2008-01-31 12:50, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-01-31 11:56, Hamish scrive:
E invece magari ha guidato benissimo e manco se lo ricorda.



Si è risvegliato il mattino dopo sul letto di casa sua, con una coppa d'oro tra le mani e una corona floreale intorno alle spalle.




Anakin
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 31-01-2008 16:55  
'ste cose mi mettono i brividi... sarà che mio fratello ha la tendenza a farsi attraversare la strada da fossi, bidoni dell'immondizia, animali di varia (e indecifrabile) natura...
mio papà va a recuperarlo, e io a casa con mia mamma isterica. Deve avermi contagiata (sarà che entrambe non abbiamo la patente, perchè di solito mio papà sembra tranquillo... oppure è un incosciente fatto e finito come mio fratello, perchè no)
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-01-2008 18:52  
Io bevo e mi piace bere! Amo il gusto che ti lascia sulle labbra il primo sorso di Mai-Tai, adoro la schiumetta che mi rimane sul labbro superiore ogni volta che bevo una Guinness, per non parlare dei salti di gioia del mio palato quando mangio pesce e bevo un buon Traminer (vino bianco dal retrogusto fruttato).
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-01-2008 20:42  
se c'è da bere e non guido io (e se lo stomaco regge), non mi nego mai qualcosa. tutto sta nelle dosi e soprattutto dipende da cosa mangio.
se si cena fuori con una grigliata, il vino rosso è d'obbligo. in genere preferiamo quello fa sentire i suoi effetti dopo, quando ci alziamo.
ad un pranzo (anniversario di matrimonio dei miei zii) io e i miei cugini stavamo facendo a gare con i rispettivi genitori per le bottiglie di vino bianco... mi ricordo ancora le risate che ci siamo fatti, al posto dell'acqua bevevamo vino. la nostra tavolata era composta dai gggiovani, solo che gli alcolizzati eravamo noi 4. mi pare che ci siamo fermati a 7 bottiglie, giusto perchè eravamo arrivati alla torta...
la sera con gli amici, panino o pizza, il mezzo litro di birra è assicurato (questo a prescindere da chi guida). se poi la serata prosegue e io non guido (cosa rara), un paio di rum & pera o un altro superalcolico. l'ultima volta ho preso un red russian o qualcosa di simile (i nomi non me li ricordo). non era male ma allungavo la mano verso il bicchiere del mio migliore amico che aveva preso il bayles con ghiaccio (e sarà la mia prox scelta).

in genere bevo birra nei weekend. qualche sorso di vino rosso a pranzo, giusto perchè lo prende mio padre. i superalcolici sono rari, una volta ogni due-tre mesi come minimo.
cmq tutto dipende sempre dallo stomaco e dal fegato, se non mi sento molto in forma bevo solo acqua.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 31-01-2008 22:27  
Naturale, se guido il max è la pinta d birra... Ormai, oltre al fatto d poter far male a qualcuno, si rischia davvero troppo... Mesi senza patente, multe salatissime, magari processi vari... No no: mai bere se si guida. Se xò non guido è la fine!!!!
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 31-01-2008 22:30  
quote:
In data 2008-01-31 16:55, Mizar81 scrive:
sarà che entrambe non abbiamo la patente


Aspetta, davvero non hai la patente?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Chenoa il 31-01-2008 alle 22:30 ]

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
19Roland

Reg.: 27 Dic 2007
Messaggi: 32
Da: Gilead (es)
Inviato: 05-02-2008 10:14  
Quanto mi manca una bella brocca di vino di Gilead.
_________________
L'uomo in nero fuggì nel deserto, ed il pistolero lo seguì.

  Visualizza il profilo di 19Roland  Invia un messaggio privato a 19Roland    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.127364 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: