FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vino vs Birra vs Superalcolici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vino vs Birra vs Superalcolici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Vino vs Birra vs Superalcolici
Vino 9 20%
Birra 23 51.1%
Superalcolici 13 28.9%
Totale 45 100%

Autore Vino vs Birra vs Superalcolici
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-01-2008 15:44  
quote:
In data 2008-01-30 15:42, Nuvola87 scrive:
Ogni tanto mi butto su qualche super analcoolico


una coca-cola di sei litri!

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2008 16:09  
dipende dai contesti... comunque il vino è sempre il vino
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-01-2008 17:22  
quote:
In data 2005-08-19 21:14, Chenoa scrive:
Birra al primo posto.
Superalcolici al secondo.
Il vino non sempre mi aggrada.


Ecco.
però mi dicono che sono un po' scarsa come friulana, con questi gusti...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 30-01-2008 17:25  
Direi birra in generale, se sto mangiando il vino buono ci passa che una meraviglia, poi il dopocena è più adatto agli amari.
Dipende...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Messaggi: 578
Da: Torino (TO)
Inviato: 30-01-2008 17:27  
quote:
In data 2008-01-30 15:44, pkdick scrive:
quote:
In data 2008-01-30 15:42, Nuvola87 scrive:
Ogni tanto mi butto su qualche super analcoolico


una coca-cola di sei litri!

Ahahah... E che coca sarebbe senza rum?
_________________
La vera felicità non dipende da fattori esterni.

  Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-01-2008 18:05  
La birra la odio proprio (mi nausea solo sentirne l'odore).
Il vino pure aimè (l'unico che riesco a bere è il sangue di giuda o il bracchetto).
I superalcolici invece mi piacciono, anche se non ne faccio un uso spropositato (massimo il sabato sera o neanche), però vado matta per il Limoncino che fa mia madre (anche la crema di limoncino con il latte è quisita).
Di solito prediligo i liquori abbastanza dolci, a parte tequila, sale e limone (ma questa la prendo solo se si è in tanti).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-01-2008 18:05  
quote:
In data 2005-08-19 11:07, Lollina scrive:
Odio sia la birra che il vino, solo sentendo l'odore mi viene da vomitare.
I superalcolici, soprattutto quelli dolci mi piacciono (limoncino e sambuca su tutti).
Comunque non sono una gran bevitrice, se capita bevo qualche volta al pub con gli amici.

_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 19-08-2005 alle 11:07 ]



Stessa e identica risposta tra l'altro.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2008 18:28  
quote:
In data 2008-01-30 14:18, joeblack scrive:
quote:
In data 2008-01-30 14:11, gatsby scrive:
tutta la vita vino, a prescindere dalla serata e dall'umore.




e fremevi così tanto dal dircelo che hai tirato su 'sto sondaggio? mah.


no è che ne volevo aprire uno analogo, comunque sia non vedo il problema.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-01-2008 18:32  
sono un tipo da birra.
va da sè che un ottimo vino è meglio di una birra cattiva o anche media, peccato che nel nostro paese non ci sia molto la cultura delle ottime birre.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 30-01-2008 alle 18:32 ]

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 30-01-2008 18:33  
quote:
In data 2008-01-30 15:42, Nuvola87 scrive:
Solitamente la birra. (Dipende poi dal tipo questo è ovvio). Ogni tanto mi butto su qualche super analcoolico, ma di rado. Sono piuttosto tradizionale nel campo bagorde.



Direttamente nei migliori post senza passare dal via.

Comunque 1)vino, 2)liquori, 3) birra (anche se poi per comodità consumo soprattutto quest'ultima).


[ Questo messaggio è stato modificato da: Valparaiso il 30-01-2008 alle 18:35 ]

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 30-01-2008 18:37  
Beh ragazzi, non voglio fare la parte dell'alcolizzato, ma non voto xkè bevo tutti e 3. Magari il vino 1 pò meno degli altri, ma la birra e i superalcolici assolutamente si. Di solito durante la settimana vado ad 1 pub irlandese nella mia città (Brescia) e di solito pinta di Guinness o sporadiche volte una pinta di Harp Strong (bionda doppio malto). Venerdi sera e Sabato sera vado ad un altro locale (Si chiama Ciusmita, amore!!!!!!!) e li si parte coi cocktail che IL Pinze (mio barista di fiducia) mi prepara con una cura maniacale.... Tra quelli che prendo di solito cito: MAI-TAI http://hawaiirama.com/files/2006/09/RHH.MaiTai-thumb.jpg , WHITE RUSSIAN http://volavale.files.wordpress.com/2007/06/860cb224dc.jpg ,TEQUILA SALE&LIMONE http://blogs.commercialappeal.com/leslie/archives/tequila.jpg ...
Oltretutto (ormai) reggo decisamente bene l'alcool....
Ora non prendetemi x un alcolizzato...
PS: Per la cronaca, in qualche week-end faccio il barman "mezzo" acrobatico....
_________________
"Corrotto dal Lato Oscuro il giovane Skywalker è. La persona che hai addestrato più non esiste; consumata da Darth Vader" (Maestro Yoda a Obi-Wan Kenobi. Star Wars III: Revenge of the Sith)



[ Questo messaggio è stato modificato da: Kubrick5 il 30-01-2008 alle 18:40 ]

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-01-2008 21:14  
birra.....
superalcolici uno giusto così, ma raramente succede che parto a raffica, ne bevo mille e torno a casa in ginocchio.... sono una bestia lo so

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 30-01-2008 22:04  
Birra,decisamente.Anche se alcuni vini non sono niente male.I superalcolici vanno bene solo quando vuoi qualcosa di rapido per ubriacarti,o giusto un amaro dopo pranzo.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5


Reg.: 19 Apr 2006
Messaggi: 5694
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 30-01-2008 23:26  
PS: al test alcoolico il mio record è stato 2.95
Da 3.00 in poi si rischia il coma etilico e la morte... Nn ero messo un granchè bene e anche se reggo molto bene, quella volta sn stato davvero male. E non ricordo niente. Cosi tanto mai più
Fortuna che non guidavo io
Anakin
_________________
Anche la follia merita i suoi applausi

  Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2008 23:45  
quote:
In data 2008-01-30 23:26, Kubrick5 scrive:
PS: al test alcoolico il mio record è stato 2.95
...
Fortuna che non guidavo io




forse non sono la persona adatta per dirlo, però non c'è neanche male che non guidavi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.120661 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: