FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Brividi e polvere con Pelleossa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Brividi e polvere con Pelleossa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Brividi e polvere con Pelleossa
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Messaggi: 320
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 26-03-2005 22:19  
me lo ricordo bene... le puntate a me però facevano paura perchè ero piccolo... è bello ricordarlo ancora...

  Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-04-2005 23:49  
gran cartone, lo guardavo sempre da piccolo. peccato che non lo facciano più
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Akasha82


Reg.: 23 Mar 2005
Messaggi: 240
Da: vercelli (VC)
Inviato: 04-04-2005 15:22  
quote:
In data 2004-09-01 15:41, Plissken86 scrive:
Bellissimo!E' vero molte facevano ridere, ma altre mi spaventavano ( da piccolo ero molto suggestionabile ), cmq la sigla è bellissima, ce l'ho anche nel winamp...



Anche io ce l'ho su win..ahahahhaha!!! Troppo bello Pelleossa
_________________
"Amor c'ha nullo amato amar perdona"

  Visualizza il profilo di Akasha82  Invia un messaggio privato a Akasha82    Rispondi riportando il messaggio originario
Arwen1

Reg.: 29 Apr 2006
Messaggi: 218
Da: pescara (AQ)
Inviato: 24-05-2006 16:29  
mi piaceva 'sto cartone e anche la sigla!!
_________________
Una mattina a sangue freddo le infilai un cappio al collo e la appesi al ramo di un albero;l'impiccai con gli occhi pieni di lacrime e col + amaro rimorso nel cuore;l'impiccai perchè sapevo che mi aveva amato...
Edgar Allan Poe

  Visualizza il profilo di Arwen1  Invia un messaggio privato a Arwen1    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 24-05-2006 17:07  
Pelle pelle...pelle ossa ossa!!bellissimouu
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-05-2006 02:37  
Pelle pelle, pelleossa, ossa!! dalla cripta vola alla riscossa, oooo, pelle, pelle, pelleossa, ossa, solo brividi e polvere indossa!!!
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Messaggi: 309
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 25-05-2006 08:22  
si, lo guardavo...
si, mi piaceva...
si, anch'io da qualke parte ho la sigla...

belo bello bello!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 25-05-2006 16:58  
quote:
In data 2006-05-25 02:37, Orsetta scrive:
Pelle pelle, pelleossa, ossa!! dalla cripta vola alla riscossa, oooo, pelle, pelle, pelleossa, ossa, solo brividi e polvere indossa!!!



auz io non la ricordavo tutta
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-05-2006 21:28  
per queste cose c' ho una memoria....

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 26-05-2006 17:35  
quote:
In data 2006-05-25 21:28, Orsetta scrive:
per queste cose c' ho una memoria....


allora cambia avatar perchè non ti si addice visto che h omer è celebroleso a causa di un pennarello infilato su per il naso
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Orsetta

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 540
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-05-2006 20:37  
ma io adoro homer...
_________________

  Visualizza il profilo di Orsetta  Invia un messaggio privato a Orsetta    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-05-2006 20:39  
Fantastico!
Anche io guardavo sempre le storie del mitico Pelle Ossa!!

Ma sbaglio o corrisponde ai Racconti della Cripta?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 27-05-2006 02:31  
....all'inizio mi piaceva..dopo xò ricordo che mi ha stufata
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-05-2006 12:58  
secondo me era una cagata pazzesca

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125787 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: