FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Giochi d'infanzia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Giochi d'infanzia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Giochi d\'infanzia
mosca cieca 1 3%
un,due,tre,stella 1 3%
nascondino 20 60.6%
guardie e ladri 2 6.1%
giochi ispirati a cartoni animati 4 12.1%
il dottore 1 3%
altro 4 12.1%
Totale 33 100%

Autore Giochi d'infanzia
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-09-2004 14:24  
a cosa giocavata maggiormente da piccoli?
avevate dei giochi preferiti?

p.s. non so se era già stato aperto un topic simile,ma dopo 25 pagine ho rinunciato a cercare...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-09-2004 14:25  
A nascondino... ma adesso però...:!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 01-09-2004 14:32  
Con gli altri bambini giocavo a nascondino, a fulmine, a strega tocca colore...

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2004 14:41  
A Sardine. Era il contrario di nascondino. uno si nascondeva e tutti cercavano. chi lo trovava si nascondeva con lui. l'ultimo che trovava gli altri aveva perso...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 01-09-2004 14:43  
io gioco ancora a nascondino e un,due,tre,stella... col mio canguro immaginario Pantufl... poverino è zoppo e gli devo dare corda...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 01-09-2004 14:45  
Ma come si gioca a guardie e ladri??? Io non l'h mai capito...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Messaggi: 244
Da: Caserta (CE)
Inviato: 01-09-2004 14:54  
senza ombra di dubbio nascondino....
_________________
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

  Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 01-09-2004 15:06  
Nascondino è il preferito... seguono altri in ordine sparso..
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-09-2004 15:08  
Nascondino
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 01-09-2004 15:58  
Giochi ispirati a cartoni animati.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-09-2004 15:59  
ero il campione a un,due,tre,stella, il più forte di tutta la mia famiglia allargata.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-09-2004 16:01  
ricordo delle serate intere al mare in calabria, quando ero un soldo di cacio, a giocare in gruppo a una cosa che prevedeva una compravendita di cocomeri. Mai capite le regole.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-09-2004 16:04  
dunque...dopo un'attenta riflessione concludo dicendo che i giochi che facevo più spesso erano quelli ispirati ai cartoni animati...si giocava alle tartarughe ninja (ero Leonardo),per esempio.
ma mi viene in mente di quel periodo in cui giocavamo a Nightmare,dove un amico più grande di noi si costuiva le unghie finte e le faceva stridere sulle porte dei garage e noi bambinetti scappavamo di quà e di là per non farci prendere.
anche a nascondino giocavo,ma non è mai stato il mio gioco preferito.odiavo contare e quando dovevo farlo baravo sempre senza lasciare agli altri il tempo di nascondersi...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-09-2004 16:06  
in realtà non sapevi contare, diciamola tutta...
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
CEFFO81

Reg.: 09 Lug 2004
Messaggi: 534
Da: RM (RM)
Inviato: 01-09-2004 16:08  
...si giocava alle tartarughe ninja (ero Leonardo),per esempio.
[/quote]
guarda che questo cartone è uscito l'anno scorso!
_________________
La speranza fa il gioco del sole nel bosco, sparisce, riappare un attimo, poi di nuovo è ombra e scuro.

  Visualizza il profilo di CEFFO81  Invia un messaggio privato a CEFFO81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126372 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: