FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Vodooooooo 3
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Vodooooooo 3   
Autore Vodooooooo 3
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 01-09-2004 14:08  
Ho installato Serious Sam nel mio nuovo computer e dice che il gioco non accetta la scheda grafica GeoForce 3 e richiede OpenGl.
Parla dei driver Vodooo 3(o come si scrive...).
Se qualcuno è a conoscenza dei driver mi può linkare qualche sito dove si possono scaricare!
Grazie

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 01-09-2004 15:33  
se hai una GeForce perchè dovresti installare i driver di una Vodoo3? E' una scheda video del tutto differente. Peraltro la ditta produttrice delle Vodoo, 3dfx, è defunta da un pezzo, quindi credo che sarebbe alquanto difficile reperire dei driver che comunque ti incasinerebbero il sistema in quanto installati su un hardware sbagliato. Peraltro le GeForce supportano senza problemi le librerie OpenGL.
Quello che ti consiglio di fare è disinstallare il gioco, installare i driver più recenti per la TUA scheda (li dovresti trovare sul sito della nvidia, www.nvidia.com ) e provare a reinstallarlo. Se non cambia niente... amen, forse il gioco in quanto vecchiotto non riesce a gestire l'hardware recente. Gioca a Doom 3.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-09-2004 16:13  
Ma il gioco è nuovo?? Perchè la voodo 3 è una scheda grafica di credo 5 anni fa!

Magari potresti cercare dei driver OpenGl per la tua scheda o una qualche patch che faccia al caso tuo. Temo che il pacchetto base dei driver + aggiornati per la tua scheda non ti possa aiutare
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
mortimer

Reg.: 21 Dic 2003
Messaggi: 782
Da: sinalunga (SI)
Inviato: 04-09-2004 09:07  
quote:
In data 2004-09-01 15:33, pkdick scrive:
se hai una GeForce perchè dovresti installare i driver di una Vodoo3? E' una scheda video del tutto differente. Peraltro la ditta produttrice delle Vodoo, 3dfx, è defunta da un pezzo, quindi credo che sarebbe alquanto difficile reperire dei driver che comunque ti incasinerebbero il sistema in quanto installati su un hardware sbagliato. Peraltro le GeForce supportano senza problemi le librerie OpenGL.
Quello che ti consiglio di fare è disinstallare il gioco, installare i driver più recenti per la TUA scheda (li dovresti trovare sul sito della nvidia, http://www.nvidia.com ) e provare a reinstallarlo. Se non cambia niente... amen, forse il gioco in quanto vecchiotto non riesce a gestire l'hardware recente. Gioca a Doom 3.






Grazie,ora Serious Sam mi funziona benissimo.Mi piacerebbe giocare a Doom 3 solo che costa MOLTO|

  Visualizza il profilo di mortimer  Invia un messaggio privato a mortimer    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 04-09-2004 17:37  
mi sa tanto di quell'eseguibile con vignette e dialoghi in inglese... the voodo-dick!
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.008078 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: