FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ibrahimovic alla Juventus
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ibrahimovic alla Juventus   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ibrahimovic alla Juventus
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 31-08-2004 12:09  
Dopo il colpo cannavaro ci sta anche il colpo Ibrahimovic cè costato 19 milioni di euro e a firmato un contratto di 4 anni, grande Moggi questa è la prova che non sei tirchio

_________________
Bitches and Gentleman!
It's showtime!
Hurry, hurry step right up!
Introducing the star of
our show, his name is...


[Ragazza]
Marshall

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 31-08-2004 alle 15:01 ]

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 31-08-2004 12:11  
Ma è ufficiale???
Ma con 19 milioni non potevamo prendere Gilardino??
Cmq, bell'acquisto.
_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 31-08-2004 12:59  
Si
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 31-08-2004 13:11  
....che culo
_________________
Se il Grande Spirito mi avesse voluto bianco,mi avrebbe creato così.Ha messo nei vostri cuori alcuni desideri ed altri nel mio...ben diversi.Non è necessario per un'aquila essere un corvo.

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 31-08-2004 13:15  
Sembra proprio un bell'acquisto. Ma con un milione in più non si prende Tevez??

Comunque come vice Trezeguet (o viceversa??) non è per nulla male.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 31-08-2004 13:24  
Prenderà 3.5 milioni all'anno

_________________
Bitches and Gentleman!
It's showtime!
Hurry, hurry step right up!
Introducing the star of
our show, his name is...


[Ragazza]
Marshall

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 02-09-2004 alle 11:15 ]

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
RatMan

Reg.: 27 Ago 2004
Messaggi: 102
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 31-08-2004 17:09  
Non hanno preso Gilardino perchè il Milan lo ha già fermato per il prossimo anno.
_________________
"Riconosco lo sguardo di un uomo disperato quando lo vedo.....ho a casa uno specchio." -RatMan"-

  Visualizza il profilo di RatMan  Invia un messaggio privato a RatMan    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 31-08-2004 17:17  
se non sbagli Ibrahimovic è il giocatore che ha segnato quell'incredibile (e stramaledetto) gol di tacco che si è infilato tra la traversa e la capoccia di Vieri in Italia Svezia degli ultimi europei in Portogallo...a quanto pare, dopo questo acquisto e quello di 4 anni fa di Trezeguet, alla Juve piacciono parecchio i castiga-Nazionale...
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 31-08-2004 17:23  
quote:
In data 2004-08-31 17:17, Beatrix101 scrive:
se non sbagli Ibrahimovic è il giocatore che ha segnato quell'incredibile (e stramaledetto) gol di tacco che si è infilato tra la traversa e la capoccia di Vieri in Italia Svezia degli ultimi europei in Portogallo...a quanto pare, dopo questo acquisto e quello di 4 anni fa di Trezeguet, alla Juve piacciono parecchio i castiga-Nazionale...




Sembra di sì forse sperano che questi giocatori oltre a castigare la nazionale nella speranza che castigano anche le squadre avvesarie
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 31-08-2004 18:37  
Ibrahimovic è un grande giocatore,tecnicamente fortissimo ma secondo me Tevez è di un'altra categoria.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 01-09-2004 13:53  
Commento da Juventino: dovevamo innanzitutto prendere anzi Giraldino con quei soldi, Ibrahimovic è forte ma segna 7 goal a campionato... in Olanda, figuriamoci in Italia.
Abbiamo perso Miccoli e abbiamo tenuto Del Piero... Moggi re del mercato...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-09-2004 18:02  
No bè ha segnato una quindicina di gol..certo Kezman ha fatto più gol che partite,Van Nisterlooy pure,Ronaldo a 18 anni fece 35 gol in 35 partite,anche Van Basten seganva un gol a partita.Ibra è bravo ma non è un bomber..migliorando può fare 10 gol.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 01-09-2004 18:20  
Ha appena 22 anni, può migliorare ma non sarà mai un super-bomber. Ma per quello c'è Trezeguet. E Nedved ed Emerson garantiscono ulteriore bottino sicuro di gol...
E cmq alla Juve in questi ultimi anni non è che Del Piero su azione di gol ne abbi afatti a grappoli...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 01-09-2004 18:24  
Sicuramente è un bel colpo..può aprire
spazi invitati per Trezeguet e segnare 3-4
gol decisivi nelle partite con le grandi,
in cui gli estrosi come lui possono dare
il meglio.Cmq il vero colpo è Emerson...
è tra i pochissimi che da solo cambia un
centrocampo

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 02-09-2004 09:06  
Grande acquisto ma io avrei tenuto anche Miccoli.
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.132993 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: