FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - AIUTO!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > AIUTO!!!!!!!!!   
Autore AIUTO!!!!!!!!!
predator

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 24
Da: milano (MI)
Inviato: 31-08-2004 09:29  
ho un nokia 7250i e nn so come poter ricevere e inviare messaggi multimediali(MMS).me lo potete spiegare?

  Visualizza il profilo di predator  Invia un messaggio privato a predator    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2004 10:26  
Ti conviene chiedere aiuto qua
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 976
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 31-08-2004 12:11  
Ho il tuo stesso telefono e ho avuto lo stesso problema. Basta che chiami la compagnia telefonica (4916 se hai TIM, gli altri non li so) e parli con un operatore. Lui ti chiederà se hai già provato l'autoconfigurazione per gli MMS (l'attivazione faidate, senza operatore tanto x intenderci), tu digli di sì perchè tanto non funziona. A questo punto dovrebbe chiederti il numero di telefono e ti configura lui il cellulare via computer. Ti arriverà un sms con l'opzione salva impostazioni o roba del genere.. Tu salvale e e vedrai che funzionerà! Detto così sembra un po' un macello ma ti assicuro che se ci sono riuscita io ci riescono tutti!
_________________
"La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni."

  Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.003882 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: