FilmUP.com > Forum > CineINFO - Vi fidate...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Vi fidate...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Vi fidate...
cOOKIE

Reg.: 12 Ago 2004
Messaggi: 68
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-08-2004 13:09  
Quello che vorrei domandarvi è se vi fidate dei consigli dei vostri amici per quanto riguarda l'andare a vedere un film... o vi fidate più del vostro giudizio?!?

Ex: "Sono andato a vedere quel film... figata paurosa te lo consiglio..." e magari poi avresti voluto sommergerlo di insulti?!?
_________________
i bambini buoni vanno in paradiso... i bastardi ovunque!
Scegli chi essere...

  Visualizza il profilo di cOOKIE  Invia un messaggio privato a cOOKIE  Email cOOKIE     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 25-08-2004 13:14  
Diciamo che conosco i gusti dei miei amici, so di quali posso fidarmi e di chi no...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 25-08-2004 13:37  
dato che leggo molto sui film so già di mio che film andare a vedere o no..
Poi s eun mio amico mi dice che il film, che so già benissimo essere un blockbuster tutto pallottole, beh, ha gusti diferenti dai miei...

ma se si va tutti insieme a vedere un film di solito metto da parte l'orgoglio cinefilo e vado con loro..
In fondo il cinema è anche questo...
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
alicesan

Reg.: 20 Ago 2004
Messaggi: 186
Da: verona (VR)
Inviato: 25-08-2004 13:51  
...a volte ho preso delle belle fregature seguendo i consigli di amici riguardo i film e quindi ora preferisco documentarmi e decidere da sola...magari navigando un po' su film up...ormai questo sito è la mia bibbia...a presto
_________________
Nessun uomo è un'isola chiusa in se stessa: ogni uomo è parte del tutto... La morte di ogni uomo mi diminuisce, perché io sono parte dell'umanità; perciò non chiedere mai per chi suona la campana: essa suona per te.
(John Donne)

  Visualizza il profilo di alicesan  Invia un messaggio privato a alicesan  Email alicesan    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 25-08-2004 15:20  
mmmm anche per me vale il discorso di allmylove, il brutto è quando consiglio io e non mi ascolta nessuno
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 25-08-2004 15:54  
se conosceste i miei amici capireste il motivo per cui non mi azzerderei mai ad ascoltare un loro consiglio.

preferisco quelli di lemona, e perchè no, quelli di cherubino!
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 25-08-2004 19:11  
Per quanto ho letto, Lemona dovrebbe scrivere su una rivista tipo FilmTV: giudizi stringati che dicono tutto..

per quanto riguarda la domanda, di solito mi fido di me stesso, e poi chiedo alla morosa, agli amici o entrambi sem sono anche loro interessati: se sì ok, altrimenti tento di convincerli..

Se fallisco attendo paziente il dvd..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Citizen

Reg.: 12 Ago 2004
Messaggi: 210
Da: Prato (PO)
Inviato: 25-08-2004 23:51  
Risposta: NO!

... e del resto loro non vengono mai a vedere uno, dico uno, dei film proposti dal sottoscritto!

_________________
Me, I don't talk much... I just cut the hair.

  Visualizza il profilo di Citizen  Invia un messaggio privato a Citizen    Rispondi riportando il messaggio originario
cOOKIE

Reg.: 12 Ago 2004
Messaggi: 68
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-08-2004 08:28  
quote:
In data 2004-08-25 23:51, Citizen scrive:
Risposta: NO!

... e del resto loro non vengono mai a vedere uno, dico uno, dei film proposti dal sottoscritto!





The real bastard friends... in questo caso fai bene!!

  Visualizza il profilo di cOOKIE  Invia un messaggio privato a cOOKIE  Email cOOKIE     Rispondi riportando il messaggio originario
Pepippen


Reg.: 25 Ago 2004
Messaggi: 51
Da: aspra (PA)
Inviato: 26-08-2004 08:51  
il fatto è che mi chiamano la "mulazza"cinefila(la "mulazza" è il nome gergale dell'impastatrice)quindi raramente non conosco i film di cui si parla.
Il problema è quando consigli un film che poi non piace:ancora vengo picchiato x aver costretto a vedere"Ubriaco D'Amore"...ma è piaciuto solo a me

  Visualizza il profilo di Pepippen  Invia un messaggio privato a Pepippen    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Messaggi: 1644
Da: cremona (CR)
Inviato: 14-09-2004 21:14  
Io non ascolto mai i consigli dei miei amici riguardo ai film da andare a vedere. Scelgo sempre per conto mio cosa andare a vedere. Poi lo propongo agli altri che sono liberi di decidere se venire con me o no.Punto e basta. Non mi faccio condizionare mai dal giudizio degli altri dal momento che la cosa è prettamente soggettiva soprattutto se una persona non studia cinema o comunque se ne interessa solo marginalmente (come la maggior parte dei miei amici)...come fa una persona che non ha basi teoriche di cinema a stabilire se un film è bello o no? Solo basandosi su criteri prettamente soggettivi. Per cui meglio fidarsi del proprio buon senso, della propria curiosità, dei propri gusti e della propria cultura cinematografica (per chi ce l'ha) e basta.

_________________
Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

  Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-09-2004 21:47  
quote:
In data 2004-08-25 13:14, allmylove scrive:
Diciamo che conosco i gusti dei miei amici, so di quali posso fidarmi e di chi no...



quoto!
alcuni mi chiedono sempre consigli su cosa andare a vedere e cosa no,altri invece mi hanno classificato come una cinefila rompiballe che vuole sempre dire la sua consigliando...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Messaggi: 6302
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-09-2004 00:20  
Quando i miei amici mi consigliano un film so che allora NON DEVO vedere quel film.

E' facile!

E penso che la cosa sia reciproca!

  Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Messaggi: 144
Da: venezia (VE)
Inviato: 15-09-2004 15:33  
quote:
In data 2004-09-15 00:20, alessio984 scrive:
Quando i miei amici mi consigliano un film so che allora NON DEVO vedere quel film.

E' facile!

E penso che la cosa sia reciproca!


LA STESSA COSA CHE SUCCEDE A ME! pensate che i miei amici considerano immondizia tutti i film di Tarantino!!!dicono che sono troppo violenti...credete che sia ora di cambiare compagnia?!!
_________________
"Chi ha ancora la fortuna di avere una vita la porti via, ma lasciate qui gli arti...ora appartengono a me!"

  Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 16-09-2004 14:16  
mio giudizio.....anche perchè sono io che consiglio i film
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.023573 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: