FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Olimpiadi: Punto Basket
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Olimpiadi: Punto Basket   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Olimpiadi: Punto Basket
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-08-2004 23:23  
Dopo Grecia-Portorico 78-58
vediamo di fare il punto.

Girone A Girone B

1) Spagna 1) Lituania
2) Italia 2) Grecia
3) Argentina 3) Portorico
4) Cina 4) USA

Accoppiamenti

Spagna-USA
Italia-Portorico
Argentina-Grecia
Cina-Lituania

L'Italia con la migliore difesa tra le 12
supera le mie aspettative e a questo punto puo' fare qualsiasi risultato (non diciamo niente e incrociamo le dita).
USA con speranze ridotte contro una Spagna imbattuta che ha la seconda difesa e un ottimo attacco.
La Grecia puo' fare il colpaccio con l'Argentina e la Lituania e' gia' in semifinale.

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 23-08-2004 23:33  
ma noi siamo con la grecia o con portorico?

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 23-08-2004 23:34  
quote:
In data 2004-08-23 23:23, McMurphy scrive:

Accoppiamenti

Spagna-USA
Italia-Portorico
Argentina-Grecia
Cina-Lituania




La mia Spagna rischia di dover sudare sette camicie (e forse fare le valigie) in virtù di una prima posizione che - alla fin fine - non si è rivelata un vantaggio. È tirata: yankee go home, ma non è evidente!
L'Italia con Portorico se la gioca. Difficile però tenere gli isolani sotto i 70/75 pti! E in tal caso gli azzurri dovranno imparare a tirare..
Argentina-Grecia: Argentina favorita (incognita arbitraggio).
Lituania-Cina: impresa cinese se contiene il distacco entro i 20 punti.. Ma non credo che succederà: cappotto!
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 23-08-2004 23:35  
scusate la domanda scema, non avevo capito la classifica.mi sn accorto solo ora


_________________
Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 23-08-2004 23:47  
quote:
In data 2004-08-23 23:34, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-08-23 23:23, McMurphy scrive:

Accoppiamenti

Spagna-USA
Italia-Portorico
Argentina-Grecia
Cina-Lituania




L'Italia con Portorico se la gioca. Difficile però tenere gli isolani sotto i 70/75 pti! E in tal caso gli azzurri dovranno imparare a tirare..





Comunque io preferisco giocarmela tutta la vita con Portorico piuttosto che con la Grecia in casa.

_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 3120
Da: Lugano (es)
Inviato: 24-08-2004 00:24  
quote:
In data 2004-08-23 23:47, McMurphy scrive:
quote:
In data 2004-08-23 23:34, Michi81 scrive:
quote:
In data 2004-08-23 23:23, McMurphy scrive:

Accoppiamenti

Spagna-USA
Italia-Portorico
Argentina-Grecia
Cina-Lituania




L'Italia con Portorico se la gioca. Difficile però tenere gli isolani sotto i 70/75 pti! E in tal caso gli azzurri dovranno imparare a tirare..





Comunque io preferisco giocarmela tutta la vita con Portorico piuttosto che con la Grecia in casa.





Poi Portorico oggi ne ha messi solo 58.. Se hanno le polveri bagnate da 3, per l'Italia è una passeggiata. Ma se passa c'è la Lituania...
_________________
"Mi esposa era al fiume, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva.."

  Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 24-08-2004 11:12  
Serbia fuori al primo turno,gli Usa già
sconfitti due volte..con il crollo delle
due grandi favorite credo che la Lituania
ora sia la candidata numero uno alla medaglia d'oro.Per noi un bronzo sarebbe
un risultato straordinario.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-08-2004 11:48  
La nazionale italiana mi lascia molto perplesso sia in positivo che negativo, fin'ora si è giocata la partita con tutte le squadre (con la Spagna è stata in partita sino a 3' dalla fine), perdendo in alcuni casi a fil di sirena per ingenuità. Penso sia in grado di vincere con chiunque e perdere con chiunque, buona difesa ma se in attacco non la mettiamo da tre soffriamo tremendamente, forse le manca un cosidetto Go to guy per fare un salto di qualità decisivo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 24-08-2004 17:57  
infatti..l'italia potrebbe addirittura vincere l'oro, se fosse regolare..il problema è che non è mai costante..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-08-2004 11:49  
E siamo in semifinale!!Stasera l'impresa è
quasi impossibile..mai dire mai cmq!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 27-08-2004 13:47  
Oggi è dura, molto dura, ma con un pizzico di fortuna potremmo farcela.
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 27-08-2004 20:53  
impossible is nothing
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-08-2004 21:00  
perdiamo di 30 ...
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Messaggi: 7223
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 27-08-2004 21:01  
wooooww
argentina batte usa
_________________
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

  Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 27-08-2004 21:02  
89 a 81...
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.007898 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: