FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di che segno zodiacale siete
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di che segno zodiacale siete   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Di che segno zodiacale siete
Sagittario 3 9.7%
Toro 3 9.7%
Ariete 6 19.4%
Cancro 5 16.1%
Leone 2 6.5%
Scopione 1 3.2%
Pesci 2 6.5%
Gemelli 3 9.7%
Bilancia 6 19.4%
Totale 31 100%

Autore Di che segno zodiacale siete
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 22-08-2004 11:46  
x il celtico: Acero
x il cinese: serpente
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 22-08-2004 11:53  
Secondo l'oroscopo celtico sono del segno del Carpino
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 22-08-2004 16:22  
per l'oroscopo celtico sono del pino... ma il quadro è quasi l'opposto di quanto dice quello cinese...
dilemma amletico: cosa è nascosto dentro di me un cavallo o un pino?
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-08-2004 16:24  
segno del corniolo, vedo che comunque sono in buona compagnia
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 22-08-2004 19:14  
Il nato nel cancro tende ad essere un introverso particolarmente sensibile, incline a ripiegarsi su se stesso, a rifugiarsi fra le sue cose familiari ed intime. Ha una natura spesso nostalgica,malinconica, elegiaca, sentimentale. Ma in verita' in mondo cancerino e' di una estrema complessita'. E' un segno difficile e complicato, emotivo e sensibile e quindi vulnerabile.C' e' il cancerino nervoso,capriccioso, tormentato, fantastico, strano, amico delizioso o insopportabile, con periodi di esaltazione e di depressione, piu' ipersensibile che sensibile, lunatico, artista. E c'e' invece il cancerino semplice, tranquillo, casalingo, attaccato alla famiglia, al focolare. Di umore piuttosto chiuso, il tipo cancro puo' essere esageratamente sensibile a certi avvenimenti e quasi insensibile ad altri.


That's me... Più o meno...
Ma non così loser... e poi sono la persona meno lunatica e chiusa del mondo...fate voi...

ah,cmq volevo solo dire che il segno che odio di più sono i gemelli...per voi qual'è??
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 23-08-2004 11:35  
mh...io nn ne ho uno spreferito
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Messaggi: 457
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 23-08-2004 11:44  
grazie al sito di Ilaria:
ascendente scorpione
oroscopo cinese TOPO!

  Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-08-2004 12:09  
quote:
In data 2004-08-20 12:03, ilaria78 scrive:
sono fuori elenco anche io:
vergine ascendente sagittario...
ho scoperto qui che nell'oroscopo cinese sono del segno del cavallo, ma sti cinesi mica ci prendono coi quadri astrali



e lo sapevo che la mia ila era virgo come me...
ti amo.....un pò!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 23-08-2004 12:17  
mon dieu!!
Je suis an orme...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 23-08-2004 12:19  
in quello celtico sono del tiglio...però la descrizione del mio carattere è giusta solo per metà...l'altra metà c'entra ben poco con me
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 23-08-2004 13:12  
Io sono del Gemelli...

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Messaggi: 487
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 23-08-2004 13:45  
scorpione
e a quanto pare sono l'unica

  Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 23-08-2004 13:49  
Non direi proprio..
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
pattymiky

Reg.: 22 Lug 2004
Messaggi: 1186
Da: nova milanese (MI)
Inviato: 23-08-2004 13:58  
io sono toro...
il mio segno dell'oroscopo cinese non lo dico... mi vergogno...
_________________
superpremio di Alocin!!!!

Alocin & PattyMiky forever...

  Visualizza il profilo di pattymiky  Invia un messaggio privato a pattymiky    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-08-2004 12:19  
Cinesamente:

Segno: Toro
Elemento: Fuoco
Colore: Rosso
e più o meno rispetta il mio carattere, a parte l'incostanza di umore, che proprio non ho...
Ah, vado bene con i cani e i cavalli... quindi se ce ne sono di filmuppensi fatevi sentire....

Celticamente:
Abete

Albero Di Abete, il Mistero, -
È una persona di straordinario buon gusto, dignità, sofisticata, ama la
bellezza, di temperamento, testarda, tende all'egoismo ma si preoccupa
per chi stanno vicino, piuttosto modesta, molto ambiziosa, di molti talenti,
industriosa, amante insoddisfatto, di molti amici e nemici, molto
fidato.

E anche qui sembra che ci siamo...
byebye


_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.128402 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: