FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Di che segno zodiacale siete
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Di che segno zodiacale siete   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Di che segno zodiacale siete
Sagittario 3 9.7%
Toro 3 9.7%
Ariete 6 19.4%
Cancro 5 16.1%
Leone 2 6.5%
Scopione 1 3.2%
Pesci 2 6.5%
Gemelli 3 9.7%
Bilancia 6 19.4%
Totale 31 100%

Autore Di che segno zodiacale siete
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 24-08-2004 18:07  
Per mia sfortuna o fortuna ( dipende dai punti di vista ) sono Cancro ! Che segno indecifrabile !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 24-08-2004 18:10  
quote:
In data 2004-08-24 12:19, stefy12 scrive:
Cinesamente:

Segno: Toro
Elemento: Fuoco
Colore: Rosso
e più o meno rispetta il mio carattere, a parte l'incostanza di umore, che proprio non ho...
Ah, vado bene con i cani e i cavalli... quindi se ce ne sono di filmuppensi fatevi sentire....

Celticamente:
Abete

Albero Di Abete, il Mistero, -
È una persona di straordinario buon gusto, dignità, sofisticata, ama la
bellezza, di temperamento, testarda, tende all'egoismo ma si preoccupa
per chi stanno vicino, piuttosto modesta, molto ambiziosa, di molti talenti,
industriosa, amante insoddisfatto, di molti amici e nemici, molto
fidato.

E anche qui sembra che ci siamo...
byebye




Mi rispecchia questa descrizione !
_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 24-08-2004 19:11  
quote:
In data 2004-08-24 18:10, Sara87 scrive:
quote:
In data 2004-08-24 12:19, stefy12 scrive:
Cinesamente:

Segno: Toro
Elemento: Fuoco
Colore: Rosso
e più o meno rispetta il mio carattere, a parte l'incostanza di umore, che proprio non ho...
Ah, vado bene con i cani e i cavalli... quindi se ce ne sono di filmuppensi fatevi sentire....

Celticamente:
Abete

Albero Di Abete, il Mistero, -
È una persona di straordinario buon gusto, dignità, sofisticata, ama la
bellezza, di temperamento, testarda, tende all'egoismo ma si preoccupa
per chi stanno vicino, piuttosto modesta, molto ambiziosa, di molti talenti,
industriosa, amante insoddisfatto, di molti amici e nemici, molto
fidato.

E anche qui sembra che ci siamo...
byebye




Mi rispecchia questa descrizione !



si ma non sei del 12 luglio 86... quindi... dimmi la data e ti dirò chi sei...

(emoticon che svanisce con una nota misteriosa ed un aroma magico che fuoriesce dalla sfera di cristallo)
_________________
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
MrsCruise

Reg.: 26 Lug 2004
Messaggi: 300
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-08-2004 19:42  
I nati della Tigre sono dotati di grande leadership e sanno conquistare facilmente le le persone grazie al loro particolare magnetismo. Per questo motivo sono spesso ottimi politici, con l'unico rischio di sopravalutare le proprie capacita'.
Generalmente sono anche fortunati nel gioco.
La loro grinta li porta spesso ad essere estremamente competitivi tanto da rendersi antipatici.
Altro difetto dei nati della Tigre e' la possibilie incostanza di umore.

I nati sotto l'elemento del fuoco sono carichi di energie e per questo facilmente "infiammabili".
Dal temperamento estremamente deciso, amano le attivita' fisiche e, analogamente vivono con fisicita' i loro rapporti interpersonali.
Amano l'aria aperta sono spesso convinti sostenitori della causa ambientalista.

I nati del Corniolo sono indipendenti e idealisti.
Abili osservatori e dotati di un'intelligenza fuori dalla norma, possono raggiungere ottimi risultati nel lavoro o in politica. Spesso dedicano la loro vita alla ricerca.
Il partner dei nati sotto il segno celtico del Corniolo deve essere capace di impegnare le facoltà intellettive del suo compagno e deve essere in grado di confrontarsi in modo aperto.

Cavolo, qsta sn io in tutto e x tutto!!
Mammamia, me fa paura sta cosa...

  Visualizza il profilo di MrsCruise  Invia un messaggio privato a MrsCruise    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 25-08-2004 16:48  
Acquario, ascendente boh?!

Oroscopo Celtico Cedro... e qualcosina ci azzecca..

Oroscopo Cinese Cavallo
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 26-08-2004 01:20  
Mi piacerebbe essere stato dello Scopione ma purtroppo per me sono del Capricorno triste la vita per noi nemmeno calcolati e pure con le corna...vita infame per le capre di montagna!
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
jiammy

Reg.: 30 Lug 2004
Messaggi: 244
Da: Caserta (CE)
Inviato: 26-08-2004 14:38  
BILANCIA

_________________
Non è forte chi non cade mai, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

  Visualizza il profilo di jiammy  Invia un messaggio privato a jiammy  Vai al sito web di jiammy     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-08-2004 10:47  
Gemelli

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.125176 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: