FilmUP.com > Forum > Off Topic - Mi serve aiuto!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Mi serve aiuto!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Mi serve aiuto!!!!
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2002 23:32  
IL GROSSETO VOLA IN "D" IL LIVORNO AFFONDERA' QUI!!!!
lo sò è penosa ma non mi viene altro
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-06-2002 00:11  
Vediamo se mi viene in mente qialcosa, non ho molta fantasia per quaste cose

"Noi ci siamo....fateci sognare"
"Un urlo solo....serie D"

Boh se me ne vengono altri te li posto.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 05-06-2002 01:18  
Qualche anno fa, in un derbi FANO-VIS PESARO in c2 (molto sentito dalle mie parti) i tifosi ospiti (pesaresi) avevano fatto una storia del genere; era l'anno di Titanic, avevano riempito il settore con degli striscioni di plastica azzurra che emulavano il mare, una nave granata (il colore del Fano calcio) chiamata TITANIC, e 11 oscar vestiti con i colori della vis pesaro. Lo striscione recitava: "11 oscar per affondarli!!!" Niente male vero?? Peccato però che quell'anno hanno preso 2 saraghe fra cui una di Max Vieri....

Forse in qualche modo riesci ad adattarla..anche se ho qualche dubbio...
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.004156 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: