FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Helena Bonahm Carter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Helena Bonahm Carter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Helena Bonahm Carter
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 12-10-2004 11:04  
mmmm, io l'ho vista in un bel po' di film, casa howard, camera con vista, fight club, amleto, frankenstein, planet of the apes e forse qualcun'altro che ora mi sfugge.
è innegabile che sia una bellezza diversa dal comune.
dato che camera con vista è un film che da ragazzina ho visto una miriade di volte, conosco ogni smorfiettina del suo viso a memoria... adesso guardandola con occhi un po' più distaccati, anche in altri film, mi è sembrato che assolutamente l'espressione del suo viso sia impassibile e invariabile in tutte le parti sostenute, il che mi dispiace un po' perchè ha recitato in alcuni film che ho molto amato... fermo restando che di recitazione io non capisco un emerito... ma se fermate l'immagine su qualche suo primo piano, o la guardate senza audio, sembrerà sempre la stessa faccetta con l'espressione schifata, sia in camera con vista che in fight club, addirittura in planets of the apes, mentre il viso di tim roth era riconoscibilissimo anche con il pesante trucco da scimmia, il suo rimaneva proprio anonimo.
boh magari è una mia impressione.
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 13-10-2004 00:58  
quote:
In data 2004-10-12 10:58, SickGirl scrive:
quote:
In data 2004-10-12 00:34, willoz scrive:


Concordo la cosa più bella dell'Hamlet di Branagh



non era l'AMLETO di BRANAGH ma quello di Zeffirelli con Mel Gibson!
[/quote]Chiedo venia...e dire che ero convintissimo...lavorare troppo fa male...
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
KIM666


Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 101
Da: CAMBIAGO (MI)
Inviato: 14-10-2004 21:04  
[txt_color=FF0000]...giusto x rimanere in tema... TWO BIG THUMBS UP!!! mi poace davvero moolto, brava davvero...e poi le invidio il marito...TIIIIIIM!!! beata lei

[ Questo messaggio è stato modificato da: KIM666 il 14-10-2004 alle 21:07 ]

  Visualizza il profilo di KIM666  Invia un messaggio privato a KIM666  Email KIM666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-10-2004 21:37  
Indubbiamente una bellezza diversa dal solito..

in quanto alla bravura, l'ho vista in Fight Club, Frankenstein, Planet Of The Apes..

Ma in nessuno dei 3 casi mi ha particolarmente impressionato..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
jedifan

Reg.: 15 Feb 2008
Messaggi: 806
Da: milano (MI)
Inviato: 14-04-2008 13:08  
Mi piace molto questa attrice, oltre ad essere la musa di Burton mi piace moltissimo il suo modo di recitare e il suo charme;la Fabbrica di cioccolato,Big fish e Frankestein sono i ruoli migliori; bene anche in Fight club (anche se il film non mi è piaciuto); discreta anche nella parte della cattivissima Bellatrix Lestrange nella saga di Harry potter.
_________________

  Visualizza il profilo di jedifan  Invia un messaggio privato a jedifan    Rispondi riportando il messaggio originario
4aiiii

Reg.: 25 Mar 2008
Messaggi: 158
Da: Ogliastra (CO)
Inviato: 06-05-2008 17:55  
Molto brava!
Meriterebbe piu attenzione su di se grazie ai film scelti nella sua carriera e per la sua unica bravura!

  Visualizza il profilo di 4aiiii  Invia un messaggio privato a 4aiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
mary93

Reg.: 11 Dic 2008
Messaggi: 129
Da: bagnoli irpino (AV)
Inviato: 11-12-2008 21:05  
quote:
In data 2002-06-01 23:30, Isabel scrive:
Che ne pensate? Vi piace?
Io ho avuto modo di vederla solo in "Fight Club", e tutto sommato non mi è dispiaciuta.
Piccolina, minuta, proprio una macchietta.
E' curiosa come donna.
Ogni volta che penso a lei, chissà perchè ma la collego ad un furetto. Ditemi che sono pazza, non so..
Tuttosommato anche come attrice mi sembra bravina. Voi che dite?



Se nn l'hai apprezzata in Fight Club ti consiglio di vedere Sweeney Tood di Tim Burton, la quale fa coppia(diabolica)con Johnny Depp. Se vuoi sapere la trama contattami.....
_________________
mary93

  Visualizza il profilo di mary93  Invia un messaggio privato a mary93  Email mary93     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.008265 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: