FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Helena Bonahm Carter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Helena Bonahm Carter   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Helena Bonahm Carter
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 01-06-2002 23:30  
Che ne pensate? Vi piace?
Io ho avuto modo di vederla solo in "Fight Club", e tutto sommato non mi è dispiaciuta.
Piccolina, minuta, proprio una macchietta.
E' curiosa come donna.
Ogni volta che penso a lei, chissà perchè ma la collego ad un furetto. Ditemi che sono pazza, non so..
Tuttosommato anche come attrice mi sembra bravina. Voi che dite?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 02-06-2002 09:05  
A me piace molto!è un'attrice intelligente e versatile,ed ha dimostrato di saper uscire con disinvoltura dai ruoli "incorsettati" a cui ci aveva abituato!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 02-06-2002 10:27  
quote:
In data 2002-06-02 09:05, mrsgrape scrive:
A me piace molto!è un'attrice intelligente e versatile,ed ha dimostrato di saper uscire con disinvoltura dai ruoli "incorsettati" a cui ci aveva abituato!





_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
maryarden

Reg.: 23 Dic 2001
Messaggi: 134
Da: Nave (BS)
Inviato: 02-06-2002 10:43  
è una delle mie attrici preferite..sin da quando ha recitato nel ruolo di Ophelia in Amleto...spettacolare..i suoi occhi già dicono tutto..brava anche in Casa Howard e Camera con vista..ha una verve inglese tutta sua che è meravigliosa..Holly cara,tu non si' pazza!
_________________
voglio quello che ha preso la signora!! (scena dell'orgasmo simulato in "Harry ti presento Sally")

  Visualizza il profilo di maryarden  Invia un messaggio privato a maryarden  Email maryarden    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 02-06-2002 12:57  
A me piace molto come attrice, è molto brava!
A scuola la prof. d'inglese ci ha fatto vedere alcuni suoi figli (ad es. Frankenstein), ma cmq anche in Fight Club nel ruolo di Marla (è giusto?) è stata veramente brava!!!!!!!!!!
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 02-06-2002 13:33  
L'ho vista a Londra parlare con Tim Burton davanti ad un cafè...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 02-06-2002 13:52  
quote:
In data 2002-06-02 13:33, mattia scrive:
L'ho vista a Londra parlare con Tim Burton davanti ad un cafè...


Infatti Tim Burton ha lasciato la fidanzata storica Lisa Marie per lei!!!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-06-2002 13:54  
quote:
In data 2002-06-02 13:52, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-06-02 13:33, mattia scrive:
L'ho vista a Londra parlare con Tim Burton davanti ad un cafè...


Infatti Tim Burton ha lasciato la fidanzata storica Lisa Marie per lei!!!


questi registi infedeli!!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
burnham80

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 454
Da: firenze (FI)
Inviato: 02-06-2002 13:59  
quote:
In data 2002-06-02 13:52, mrsgrape scrive:
quote:
In data 2002-06-02 13:33, mattia scrive:
L'ho vista a Londra parlare con Tim Burton davanti ad un cafè...


Infatti Tim Burton ha lasciato la fidanzata storica Lisa Marie per lei!!!


e ha fatto bene perchè lisa marie ha davvero uno sguardo fastidioso e antipatico,lasciatemelo dire,mentre la bonham carter ha occhi espressivi e profondi.senza contare il fatto che quanto a doti recitative non sono nemmeno in competizione.
_________________
LESTER (V.O.)

...and then I remember to relax, and stop trying to hold on to it, and then it flows through me like rain and I can't feel anything but gratitude for every single moment of my stupid little life...

  Visualizza il profilo di burnham80  Invia un messaggio privato a burnham80    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-07-2002 19:27  
Odio profondo per questa donna!!!!! : :
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 11-10-2004 23:23  
MOLTO BRAVA,CAMELEONTICA E BIZZARRA...IN POCHE PAROLE UNA VERA ATTRICE!!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Messaggi: 3701
Da: trento (TN)
Inviato: 12-10-2004 00:34  
quote:
In data 2002-06-02 10:43, maryarden scrive:
è una delle mie attrici preferite..sin da quando ha recitato nel ruolo di Ophelia in Amleto...spettacolare..i suoi occhi già dicono tutto..brava anche in Casa Howard e Camera con vista..ha una verve inglese tutta sua che è meravigliosa..Holly cara,tu non si' pazza!


Concordo la cosa più bella dell'Hamlet di Branagh
_________________

  Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-10-2004 01:11  
raramente leggo "attori,attrici,bla bla" ma faccio un'eccezione per dire 2 cose:

-1 H.B.Carter ispira sesso come poche...
-2 la Ophelia dell'amleto di branhagh(non chiedetemi dove vadano le H) è Kate Winslet.
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-10-2004 08:18  
effettivamnete è una bella donna, lo si può vedere quache qua
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Messaggi: 723
Da: roma (RM)
Inviato: 12-10-2004 10:58  
quote:
In data 2004-10-12 00:34, willoz scrive:


Concordo la cosa più bella dell'Hamlet di Branagh

[/quote]
non era l'AMLETO di BRANAGH ma quello di Zeffirelli con Mel Gibson!

  Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126059 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: