FilmUP.com > Forum > Off Topic - Giochiamo un po' con la fantasia?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Giochiamo un po' con la fantasia?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Giochiamo un po' con la fantasia?
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 31-05-2002 18:20  
Che cosa pensate che ci sia "laggiù al limitare del mare"?

Che cosa vi suggerisce la vostra fantasia? Che poi non è altro che la rivelazione dei nostri desideri, anche quelli + nascosti
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-05-2002 18:36  
Ma che bella domanda
la prima cosa che mi viene in mente è che ci sia una specie di isola, ma non un isola qualunque, la immagino come una specie di oasi nel deserto, insomma un modo alla Mille e una notte, ma molto traquillo e rassicurante
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 31-05-2002 19:00  
io ogni volta che vedo l'orizzonte marino penso che lì da qualche parte ci sia la sardegna...
il mare mi fa paura...
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Messaggi: 387
Da: Quartu (CA)
Inviato: 31-05-2002 19:06  
quote:
In data 2002-05-31 19:00, mattia scrive:
io ogni volta che vedo l'orizzonte marino penso che lì da qualche parte ci sia la sardegna...
il mare mi fa paura...




noo la Sardegna è più giù....prima c'è la Corsica
_________________
"....e nessun sogno è mai interamente un sogno"
Arthur Schnitzler

  Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-05-2002 19:12  
quote:
In data 2002-05-31 19:00, mattia scrive:
io ogni volta che vedo l'orizzonte marino penso che lì da qualche parte ci sia la sardegna...
il mare mi fa paura...


Se non sbaglio in psicologia la paura del mare è la paura dell'ignoto, cioè si ha paura di quello che razionalmente non si può spiegare, ma indica anche poca fiducia nel futuro
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 20:13  
C'è Brad Pitt...anzi devo andare mi sta aspettando!!
Arrivo Brad!!!
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 31-05-2002 20:18  
uuuuh io vedo il vecchio dell'alpe che spacca la legna, peter che picchia col bastone le pecore e heidi che corre felice intorno ai tre pini!
ah! dimenticavo la nonna che si pappa i panini bianchi che heidi le ha portato quando è andata a trovare la sua amica clara a Francoforte!
ah? ve la ricordate la ragazzina paralizzata sulla sedia a rotelle? e quella puttanazza della signora Rottermeier?
si si vedo anche leiiiiii!!!!
hola heidi!

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 20:20  
Ma com'è che io non li vedo?
Dovrò farmi l'occhiali..? O l'ottico?
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 31-05-2002 20:36  
devi usare la fantasia!
ma tanto il 99% della tua fantasia ho capito che se ne è andata da altre parti...
poooooooooooooooorceeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
hola hola heidi!

_________________
il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 20:37  
quote:
In data 2002-05-31 20:36, Giangiii scrive:
devi usare la fantasia!
ma tanto il 99% della tua fantasia ho capito che se ne è andata da altre parti...
poooooooooooooooorceeeeeeeeeeeeeeeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
hola hola heidi!








_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2002 01:12  
terre calde e sensuali, profumate di spezie e ricche di storia...una merea di posti che vorrei scoprire...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 01-06-2002 18:23  
quote:
In data 2002-05-31 20:18, Giangiii scrive:
uuuuh io vedo il vecchio dell'alpe che spacca la legna, peter che picchia col bastone le pecore e heidi che corre felice intorno ai tre pini!
ah! dimenticavo la nonna che si pappa i panini bianchi che heidi le ha portato quando è andata a trovare la sua amica clara a Francoforte!
ah? ve la ricordate la ragazzina paralizzata sulla sedia a rotelle? e quella puttanazza della signora Rottermeier?
si si vedo anche leiiiiii!!!!
hola heidi!



Giangii la tua fantasia è fenomenale!
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 01-06-2002 18:28  
quote:
In data 2002-06-01 01:12, missGordon scrive:
terre calde e sensuali, profumate di spezie e ricche di storia...una merea di posti che vorrei scoprire...




...posti dove scoprire che la storia dell'uomo è ben + profonda di quella che conosciamo. Si Miss ti capisco
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 01-06-2002 18:33  
oltre il mare... c'è ancora mare...
ci sono l'azzurro e nuove terre da imparare (la rima ... )

scherzo dai... ho l'idea di quello che vedo ma come faccio a spiegarlo... magari se venite più vicini si può guardare insieme
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 01-06-2002 18:36  
quote:
In data 2002-05-31 19:12, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-31 19:00, mattia scrive:
io ogni volta che vedo l'orizzonte marino penso che lì da qualche parte ci sia la sardegna...
il mare mi fa paura...


Se non sbaglio in psicologia la paura del mare è la paura dell'ignoto, cioè si ha paura di quello che razionalmente non si può spiegare, ma indica anche poca fiducia nel futuro




Si ho letto anch'io questa spiegazione ma in qualche libro il mare è associato anche alle acque uterine e alla paura per aver preso la sicurezza che si provava nel ventre materno. Chi ha paura del mare dicono, si sente insicuro. Non so se sia vero o meno ma chi ama il mare nel subconsio cerca sempre di ritrovare quella sicurezza.
Sarebbe bello sapere esattamente come stanno le cose no?
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126573 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: