FilmUP.com > Forum > Attualità - nuova legge sull'immigrazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > nuova legge sull'immigrazione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore nuova legge sull'immigrazione
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-06-2002 09:45  
quote:
In data 2002-06-01 20:06, Bafalo82 scrive:
Ce ne sarà qualcuno in meno sfruttato
ma la maggioranza,per quanto ne son io,
si trova in queste condizioni cara MIss


CARO Bufalo si vede che dalle tue parti c'è più fruttamenteo che dalle mie
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2002 14:46  
volevo solo dire una cosa.. appena si puo'. tutti in Olanda, e chi non ce la fa... a Firenze.. il paradiso della tolleranza, del non sfruttamento, dell'integrazione degli immigrati (la' solo i delinquenti da bruciare sulla sedia elettrica non trovano lavoro e casa e disponibilita')
_________________
gli alberi sono l'estremo sforzo della Terra per parlare al cielo.

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 04-06-2002 14:48  
quote:
In data 2002-06-04 14:46, cocinella scrive:
volevo solo dire una cosa.. appena si puo'. tutti in Olanda, e chi non ce la fa... a Firenze.. il paradiso della tolleranza, del non sfruttamento, dell'integrazione degli immigrati (la' solo i delinquenti da bruciare sulla sedia elettrica non trovano lavoro e casa e disponibilita')


sarà merito della giunta di sinistra fiorentina!
E poi non capisco il tuo sarcasmo che c'è ti dispiace che ci sia ki è tollerante?
Cmq come nell'altro post vi lascio campo libero e vi dò ragione su tutta la linea.
_________________
" If I should win the oscar I would preserve it in the bathroom! "

[ Questo messaggio è stato modificato da: MissRigth il 04-06-2002 alle 14:53 ]

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
cocinella

Reg.: 13 Mag 2002
Messaggi: 366
Da: genova (GE)
Inviato: 04-06-2002 15:37  
[quote]In data 2002-06-04 14:48, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-04 14:46, cocinella scrive:
volevo solo dire una cosa.. appena si puo'. tutti in Olanda, e chi non ce la fa... a Firenze.. il paradiso della tolleranza, del non sfruttamento, dell'integrazione degli immigrati (la' solo i delinquenti da bruciare sulla sedia elettrica non trovano lavoro e casa e disponibilita')


sarà merito della giunta di sinistra fiorentina!
E poi non capisco il tuo sarcasmo che c'è ti dispiace che ci sia ki è tollerante?
Cmq come nell'altro post vi lascio campo libero e vi dò ragione su tutta la linea.
_________________
" If I should win the oscar I would preserve it in the bathroom! "

<font size=1>[ Questo messaggio è stato
tu non capisci il mio sarcasmo. io non capisco la tua provocazione..mi sembra ovvio che vorrei un mondo fatto di pace e amore, un mondo in cui ci sia posto per tutti, ma purtroppo non mi sembra che sia cosi'.
scusa, ma cosa vuol dire lasciarci campo libero e darci ragione???????????

  Visualizza il profilo di cocinella  Invia un messaggio privato a cocinella  Email cocinella    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-06-2002 19:34  
quote:
In data 2002-06-03 09:45, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-06-01 20:06, Bafalo82 scrive:
Ce ne sarà qualcuno in meno sfruttato
ma la maggioranza,per quanto ne son io,
si trova in queste condizioni cara MIss


CARO Bufalo si vede che dalle tue parti c'è più fruttamenteo che dalle mie
Ok CARISSIMA MISS



  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 28-06-2002 12:05  
Alla luce dei nuovi fatti pervenuti:
-Donna sequestrata da 12 mesi. Un marocchino
-Ragazza violentata x tre giorni.4 rumeni
-Giornalista aggredita e violentata. 3 nordafricani
-Donna violentata e sequestrata da connazionale. rumeno

Forse è meglio piantarla di scandalizzarsi tanto di norme che sono restrittive, che infrangono (falso) la dignità degli immigrati e che si parla di discriminazione. In mezzo a tanti che vorrebbero lavorare ecco anche il risultato di questi, ANIMALI clandestini a piede libero...forse è proprio meglio lasciare da parte i moralismi impertinenti e guardare da vicino anche le realtà criminali degli immigrati...giudicare e ricorrere ad una durezza disciplinare che non permetta a tutti il "pass" x il nostro paese...senza lavoro te ne vai, e se vieni ti fai schedare...sarà a te la scelta di non far "rispolverare" x qualche CATTIVO motivo le tue generalità già archiviate...avrei voluto anche io una mediazione...ma bastano quattro eventi come questi per adottare una linea ancora più dura, x personaggi che non dovrebbero neppure essere qui. Ci vanno di mezzo anche gli altri, con tutto questo trambusto? Sorry, ma è così che deve andare...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-07-2002 20:31  
Il fatto che buona parte degli immigrati
sia putroppo coinvolta con la malavita è un dato di fatto.E' però un dato di fatto anche
che se sono qui è soprattutto per colpa nostra.Se nn hanno un cazzo da mangiare è perchè noi siamo obesi.Se crescono con una cultura di merda,nella violenza,e nn certo nella bambagia,è anche grazie a noi( e a chi li comanda...)ed alle armi che gli vendiamo
(per un valore circa 100 volte superiore ai famosi aiuti umanitari dell'Onu).
Io nn ritengo che siano migliori di noi.Ma
proprio per questo meritano di vivere nelle
stesse condizioni

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 03-07-2002 09:06  
Sì, Bufalo, hai detto una cosa sacrosanta...è sicuramente grazie anche a teste di cazzo italiane, o comunque del posto, che molti di questi trovano lo spazio x delinquere...più che altro c'è stata pure una politica assurda, addietro...come disse qualcuno " Se avete fame non vi regalo il pesce, ma vi insegno a pescare"...ma poi sono solo parole, e il governo precedente non ha fatto altro che regalare poco, dove si poteva e per il resto, lasciati lì, nella totale ignoranza...ora poi che si parla di leggi e pene severe, questi che prima hanno incasinato le cose, hanno pure il coraggio di dissentire...che cazzo di paese che stiamo diventando.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 04-07-2002 19:23  
Forse nn mi sono spiegato bene:nn è che questi trovino lo spazio per delinquere( come
se nn aspettassero altro..):è solo che sono
vissuti,anche grazie a noi,in condizioni ambinetali,culturali,e soprattutto di miseria
tali per cui facilmente,nn trovando altra
possibilità,si lasciano coinvolgere dalla malavita.Credo,anzi sono sicuro,che anche
noi itliani ci comporteremmo poù o meno
nello stesso modo(e lo abbiamo fatto)
trovandoci nelle stesse condizioni.
Quindi,nn serve o cmq nn basta inasprire le pene:serve migliorare le condizioni...
ma nn conviene,ed è questo il punto

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 05-07-2002 09:48  
Bhe, non è che gli albanesi ad esempio stavano male x il benessere di noi italiani...si sono rovinati con le loro mani, e appena ho il tempo spiego pure come. Molti algerini, tunisini e altri ancora...vengono in Italia o comunque in Europa xchè pensano che qui ci sia più "divertimento"...ma là, potrebbero vivere tranquillamente, nessuno li opprime...non vediamo dappertutto noi che stiamo bene sulle loro spalle. I Kosovari mica si sono mossi xchè noi ce la stavamo spassando e loro no...c'era una cazzo di guerra. Non tutti sono qui x colpa di noi Italiani che stiamo bene...ma dove cazzo si sta bene? E non siamo di certo come gli inglesi e i francesi, che si sono eretti sulle colonie...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Bafalo82

Reg.: 19 Nov 2001
Messaggi: 394
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 05-07-2002 20:07  
Marco,nn intendo dire che la nostra è
una colpa personale:semplicemente abbiamo contribuito a rendere la loro situzione più difficile:il fenomeno dell'immigrazione è
iniziato o cmq diventato imponente dopo il colonialismo:e chi li aveva colonizzati? Chi
se n'è andato creadno nmazioni prima inesistentiper il proprio interesse?
Ribadisco che nn voglio affatto dipinger noi
come i cattivi e loro come i buoni:anzi
per molte cose la nostra cultura la ritengo
più evoluta:ciò nn toglie che nel corso
della storia abbiamo le nostre colpe

  Visualizza il profilo di Bafalo82  Invia un messaggio privato a Bafalo82    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 06-07-2002 12:20  
Ah, bhe certo, allora hai ragione...comunque ci sono anche le nostre colpe, non è che non ne abbiamo...ovviamente Italia parlando, non sono così cobnsistenti ed evidenti come potrebbero esserlo per altri paesi.

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Messaggi: 7637
Da: milano (MI)
Inviato: 20-04-2008 15:22  
Come sta andando , dopo oltre 6 anni di applicazione,la Bossifini?
Mi sembra una vera merda...opera della Lega.
Complimenti.

  Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 21-04-2008 12:21  
quote:
In data 2002-05-30 09:28, meriliz scrive:
Allora quella dei contributi Inps... nn ha senso... e nn so nemmeno se sia possibile attuarla... perchè se sono stati versati a titolo di acconto... nn c'è nessun motivo per cui possano trattenerli...

Per quella delle impronte digitali... nn sarebbe un'idea così assurda....
magari con qualche modifica.. potrebbe essere anche efficiente!
di sicuro spero che nn si basi su idee come questa...
"Favorevole a prendere le impronte digitali di Albanesi, Zingari, Arabi etc. tutta gente potenzialmente pericolosa. Solo di questi ovviamente."
nn ti voglio attaccare dmrrgg e nn so nemmeno se il tuo tono era ironico...
certo che letta così sembra proprio un'affermazione razzista!!!!



[ Questo messaggio è stato modificato da: meriliz il 30-05-2002 alle 09:29 ]

ma la vogliamo finire ancora con questa parola "razzismo"??????non si tratta di essere razzisti, ma solo di prendere criminali che vengono qui e commettono di tutto(stupri, prostituzione, rapine ecc....)BASTA!!non ne possiamo piu'!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-04-2008 12:28  
ma voi leghisti siete per definizione razzisti... è inutile che te la prendi
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.128857 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: