FilmUP.com > Forum > Attualità - nuova legge sull'immigrazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > nuova legge sull'immigrazione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore nuova legge sull'immigrazione
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 21-04-2008 12:31  
quote:
In data 2008-04-21 12:28, sloberi scrive:
ma voi leghisti siete per definizione razzisti... è inutile che te la prendi


mai ti auguro che ti rubino in casa o che un'amica venga stuprata!!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-04-2008 12:40  
io ti auguro di non cambiare mai e di mantenere lo stesso buon gusto che ti contraddistingue
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 21-04-2008 12:44  
Caro Sloberi, programma:

Chi commette stupri, rapine, violenze ecc..... processo per direttissima e condanna(e se la deve fare tutta)

Riupulire tutti i campi rom e metterli come hanno fatto a Roma in arree da campeggio(ma non pagati da noi € 25 a testa) ma dargli un lavoro e che producano per noi visto che hanno deciso di stabilirsi qui...

Regolamentazione su i vari phone center, macellerie ecc...... non che io per avere una licenza di tabaccheria devo impazzire(e devo stare attento che almeno ci siano 300 metri di distanza l'una dall'altra) e loro aprono uno dopo l'atro......

Piu' controlli per le strade soprattutto di sera(no che io devo aver paura di girare in centro Milano dopo le 23!!oppure non posso girare al parco di Monza con mio figlio perche' è pieno di spacciatori!!!!)

Non ci vedo nulla di male in tutto questo e niente di razzista anche perchè ovviamente vale anche per gli italiani....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 21-04-2008 20:16  
Ma quindi Clagle è Dmrgg...
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-04-2008 20:31  
quote:
In data 2008-04-21 12:44, clagle01 scrive:
Caro Sloberi, programma:

Chi commette stupri, rapine, violenze ecc..... processo per direttissima e condanna(e se la deve fare tutta)

Riupulire tutti i campi rom e metterli come hanno fatto a Roma in arree da campeggio(ma non pagati da noi € 25 a testa) ma dargli un lavoro e che producano per noi visto che hanno deciso di stabilirsi qui...

Regolamentazione su i vari phone center, macellerie ecc...... non che io per avere una licenza di tabaccheria devo impazzire(e devo stare attento che almeno ci siano 300 metri di distanza l'una dall'altra) e loro aprono uno dopo l'atro......

Piu' controlli per le strade soprattutto di sera(no che io devo aver paura di girare in centro Milano dopo le 23!!oppure non posso girare al parco di Monza con mio figlio perche' è pieno di spacciatori!!!!)

Non ci vedo nulla di male in tutto questo e niente di razzista anche perchè ovviamente vale anche per gli italiani....




vabbè ma queste sono solo chiacchiere... queste non sono azioni da compiere, ma sono obiettivi. E' il modo in cui poi questi obiettivi li si vuole raggiungere a fare la differenza.

Se per esempio tu e il tuo amico Calderoli mi dite che i controlli vanno fatti con ronde di quartieri dove comuni cittadini armati vanno a malmenare dei negher, io ti dico che non mi va bene affatto. Poi l'obiettivo della sicurezza era quello giusto... questo senza dubbio
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 29-04-2008 09:51  
quote:
In data 2008-04-21 20:31, sloberi scrive:
quote:
In data 2008-04-21 12:44, clagle01 scrive:
Caro Sloberi, programma:

Chi commette stupri, rapine, violenze ecc..... processo per direttissima e condanna(e se la deve fare tutta)

Riupulire tutti i campi rom e metterli come hanno fatto a Roma in arree da campeggio(ma non pagati da noi € 25 a testa) ma dargli un lavoro e che producano per noi visto che hanno deciso di stabilirsi qui...

Regolamentazione su i vari phone center, macellerie ecc...... non che io per avere una licenza di tabaccheria devo impazzire(e devo stare attento che almeno ci siano 300 metri di distanza l'una dall'altra) e loro aprono uno dopo l'atro......

Piu' controlli per le strade soprattutto di sera(no che io devo aver paura di girare in centro Milano dopo le 23!!oppure non posso girare al parco di Monza con mio figlio perche' è pieno di spacciatori!!!!)

Non ci vedo nulla di male in tutto questo e niente di razzista anche perchè ovviamente vale anche per gli italiani....




vabbè ma queste sono solo chiacchiere... queste non sono azioni da compiere, ma sono obiettivi. E' il modo in cui poi questi obiettivi li si vuole raggiungere a fare la differenza.

Se per esempio tu e il tuo amico Calderoli mi dite che i controlli vanno fatti con ronde di quartieri dove comuni cittadini armati vanno a malmenare dei negher, io ti dico che non mi va bene affatto. Poi l'obiettivo della sicurezza era quello giusto... questo senza dubbio


io non ho mai detto questo....le ronde dove ha la casa mia zia(Magreglio) ci sono ma hanno solo il telefono collegato diretto con la polizia e possono usare esclusivamente quello..........mai detto nulla contro i negri regolari che lavorano......
ma comunque basta....i dati parlano chiaro la gente è stanca e sulla sicurezza va fatto presto qualcosa di serio
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 29-04-2008 10:41  
Il problema è che per fare qualcosa di serio ci vuole gente seria.
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-04-2008 13:27  
quote:
In data 2008-04-21 12:28, sloberi scrive:
ma voi leghisti siete per definizione razzisti... è inutile che te la prendi



Scusa Slob, ma il tuo è proprio il classico scivolone nel luogo comune più trito e ritrito, non meravigliatevi se poi alle elezioni prendete tali batoste...
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-04-2008 13:31  
quote:
In data 2008-04-29 10:41, Hamish scrive:
Il problema è che per fare qualcosa di serio ci vuole gente seria.



Tipo quella che ci ha governati fino a pochi giorni fa?
_________________
Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-04-2008 14:11  
"i nostri fucili sono sempre caldi", lo ha detto oggi bossi.

non è un luogo comune.

ieri ai festeggiamenti di alemanno braccia destre tese in saluto fascista.

non è un luogo comune.

non si perde alle elezioni per i luoghi comuni.


  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Redneck

Reg.: 13 Apr 2008
Messaggi: 147
Da: Lubbock Texas (es)
Inviato: 29-04-2008 14:26  
quote:
In data 2008-04-29 14:11, dan880 scrive:
"i nostri fucili sono sempre caldi", lo ha detto oggi bossi.

non è un luogo comune.

ieri ai festeggiamenti di alemanno braccia destre tese in saluto fascista.

non è un luogo comune.

non si perde alle elezioni per i luoghi comuni.




Provocatore bugiardo!

  Visualizza il profilo di Redneck  Invia un messaggio privato a Redneck    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-04-2008 14:33  
Dare il voto agli extracomunitari, non mi sembra il caso, un paese civile non può fare votare dei bingo-bongo che fino a qualche anno fa stavano ancora sugli alberi

Dichiarazione del ministro Calderoli
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-04-2008 16:24  
provocatore bugiardo?: leggiti il televideo (per quel che riguarda la frase di bossi) e leggiti un quotidiano (non di parte) di ieri, dove troverai persino le foto che provano i saluti fascisti in onore di alemanno.


  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Messaggi: 4234
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-04-2008 16:45  
Anche quelle foto sono strumentali come lo era il babau extracomunitario pre-elettorale.
Serve a mascherare una sconfitta di una tendenza politica che non si è opposta alla deriva ma ne è stata parte attiva e integrante.
_________________
[ Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo. (Johann Wolfgang Göethe) ]

  Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 29-04-2008 17:28  
la repubblica ha dedicato diverse pagine alla vittoria di alemanno e ha fornito una cronaca completa della giornata di ieri.

quindi ha svolto un lavoro ne parziale ne strumentale.

quelle foto inquadrano una realtà che non si può negare e che dimostrano il risveglio di frange politiche di ispirazione neofascista.

inoltre vorrei ricordare che anche tutti i giornali stranieri hanno sottolineato questi fatti. e l'arrivo di alemanno in campidoglio lo ritengono come una cosa tutt'altro che positiva.

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.125910 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: