FilmUP.com > Forum > Attualità - La tossicodipendenza? Una malattia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > La tossicodipendenza? Una malattia!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore La tossicodipendenza? Una malattia!
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-08-2004 13:59  
quote:
In data 2004-08-09 12:32, xander77 scrive:
quote:
In data 2004-08-08 17:53, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-08-08 17:47, xander77 scrive:
Be' questa si affianca alla proposta del ticket per le "laide" abortiste recidive




Non capisco perchè io (che sono antiabortista) debba pagare per un aborto (e quindi parteciparvi). La seconda volta poi... mi pare quasi di essere preso in giro!



Per lo stesso motivo per cui io anti berlusconianao mi devo subire le decisioni di questo governo. E anche qui per la seconda volta.
Si chiama democrazia, Ipergiorg.




E sempre in democrazia sia io che Calderoli possiamo dissentire. E sempre in democrazia se la maggior parte del parlamento vuole cambiare la legge allora la legge verrà cambiata.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 09-08-2004 14:29  
Sì ma agli italiani avevano promesso che avrebbero tolto le tasse, non gli spinelli


A casa imbroglioni !



[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 09-08-2004 alle 14:46 ]

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Sundace

Reg.: 07 Ago 2004
Messaggi: 66
Da: Brescia (BS)
Inviato: 09-08-2004 15:47  
quote:
In data 2004-08-09 13:18, ipergiorg scrive:
Vediamo di non tralasciare troppo il buon senso sundance.
1) Se ti fai una canna e non disturbi nessuno... Chi mai ti può scoprire? La polizia non fa ispezioni a caso nelle case degli italiani a vedere se coltiva l'erba.


Evidentemente tu vivi nel paese dei balocchi ma qui da noi non è raro che carabinieri o simili fermino ragazzi, li controllino anche senza nessun pretesto evidente.

quote:

2) se la polizia ti becca con delle canne vuol dire che qualcosa li ha insospettiti.. che ne so magari andavi un po' forte in macchina? Ti fanno un controllino e scoprono che ti sei fatto una canna?
Bene allora sei da arrestare perchè andando in macchina sotto tale influsso sei un pericolo per te e perr gli altri.
Se hai deciso scientemente di metterti in macchina sotto tale influsso evidentemente il tuo cervello non funziona al 100% quindi un minimo di malattia ce l'hai!



Come detto primo la polizia ti può beccare anke senza motivi apparenti. Cmq se ti sgamano con 1/10 di canna secondo la legge fini scattano pesanti sanzioni amministrative. Grazie a Gianfri inoltre Spaccio=Consumo!!
Concordo con te invece che il fatto di guidare sballati sia un grave reato e sia da malati.

quote:

3) arriviamo al processo. Il giudice credi che non abbia alcun potere discrezionale? Credi che ti dia la stessa pena se ti sei fatto una canna o una spada? Ma in che mondo vivi?


Certo che i giudici hanno discrezionalità ma non pensi sia da pazzi mandare qualcuno davanti al giudice perchè si fuma una canna, cosa secondo me allo stesso livello del bere una birra mentre per i mascalzoni falsoinbilancisti
che rovinano i risparmiatori non è prevista alcuna pena?

  Visualizza il profilo di Sundace  Invia un messaggio privato a Sundace    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-08-2004 15:58  
quote:
In data 2004-08-08 20:10, fassbinder scrive:
quote:
In data 2004-08-08 20:01, Julian scrive:
quando sei tossico la droga diventa la tua unica ragione di vita.Non
hai più nient'altro,niente amici,lavoro,
amore...il tuo unico pensiero è procurarti
la droga,perchè altrimenti patisci le pene
dell'inferno.


Hai descritto perfettamente la situazione di Abyss. A proposito, dove diavolo è finito ?



ha salutato tutti con un arrivederci a settembre, probabilmente è in vacanza

_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 09-08-2004 16:29  
Guidare sballati è una cosa grave,molto
pericolosa.Ma non è da malati,siamo fuori?
Giustissimo e doveroso punire chi lo fa..
ma okkio a prendere per malattie mentali
quelle che possono essere mode o anche
semplici forme di esibizionismo o atti di
incoscienza.Non patologizziamo anche questa
criminalità!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.005789 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: