FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - come faccio ad ascoltare i cd con il computer?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > come faccio ad ascoltare i cd con il computer?   
Autore come faccio ad ascoltare i cd con il computer?
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 02-08-2004 21:25  
Ho lo stereo rotto per cui vorrei ascoltare i cd con il computer.
Problema, metto il cd e mi parte musicmatch, inizia a scorrere la traccia, ma NON si sente niente.Devo toccare qualche impostazione?
Ho provato anche ad aprire le tracce con winamp ma non si sente nulla.
L'unico che mi funziona è nero media player che non riesco a gestire anche perchè, ora che non è predefinito come lettore cd, non riesco nemmeno ad aprire i file con questo programma. HELP

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 02-08-2004 23:06  
boh magari hai il volume delle casse al minimo. Prova a smanettare un po' su Suoni e Periferiche in Pannello di Controllo, in particolar modo su Avanzate e volume cd audio...
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-08-2004 08:30  
magari, già fatto tutto...

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-08-2004 09:15  
Prova così:
Da risorse del computer
1) col tasto destro sul CD-ROM seleziona proprietà
2) Seleziona il tab Hardware
3) dalla finestra selezionare il Cd-ROM e cliccare sul tasto in basso proprietà
4) nella nuova finesrtra cliccare sul tab proprietà
5) spuntare la casella "Abilita riproduzione audio su questo dispositivo CD-ROM" che si trova nella sezione audio digitale


Prova poi con Windows media player
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 03-08-2004 11:01  
Se il player di Nero te li fa leggere è possibile che manchi il cavetto che collega il drive del CD alla scheda audio.


_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-08-2004 11:28  
quote:
In data 2004-08-03 11:01, ManiacM scrive:
Se il player di Nero te li fa leggere è possibile che manchi il cavetto che collega il drive del CD alla scheda audio.






Anche secondo me è così difatti il mio rimedio bypassa il problema
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-08-2004 11:57  
Non ti conviene scaricare Windows Media Player?
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 03-08-2004 12:01  
quote:
In data 2004-08-03 11:28, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2004-08-03 11:01, ManiacM scrive:
Se il player di Nero te li fa leggere è possibile che manchi il cavetto che collega il drive del CD alla scheda audio.




Anche secondo me è così difatti il mio rimedio bypassa il problema




Si ma a volte da problemi e prima o poi conviene attrezzarsi col cavetto! (in realtà ho una fabbrica di cavetti)

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 03-08-2004 23:19  
quote:
In data 2004-08-03 09:15, ipergiorg scrive:
Prova così:
Da risorse del computer
1) col tasto destro sul CD-ROM seleziona proprietà
2) Seleziona il tab Hardware
3) dalla finestra selezionare il Cd-ROM e cliccare sul tasto in basso proprietà
4) nella nuova finesrtra cliccare sul tab proprietà
5) spuntare la casella "Abilita riproduzione audio su questo dispositivo CD-ROM" che si trova nella sezione audio digitale


Prova poi con Windows media player




Grandissimo, funziona tutto, grazie.

Allora, dovrò procuramrmi questo cavetto infingardo.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 03-08-2004 23:31  
spiegatemi questa faccenda del cavetto please... io n ne ho mai avuto bisogno..
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Messaggi: 861
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 04-08-2004 10:15  
quote:
In data 2004-08-03 23:31, alex82 scrive:
spiegatemi questa faccenda del cavetto please... io n ne ho mai avuto bisogno..




è un cavetto interno che collega direttamente il lettore cd alla scheda audio. In genere è già montato di fabbrica, ma non è indispensabile perché i cd audio si possono ascoltare comunque per via digitale attivando l'opzione di cui ha parlato ipergiorg.
L'utilità del cavetto sta più che altro nel fatto che il flusso audio del cd viene dirottato verso la scheda audio senza perciò utilizzare potenza di calcolo del processore migliorando così le prestazioni di alcuni programmi come ad esempio i videogiochi 3d con l'audio in cda.

_________________
The crystal ship is being filled
A thousand girls, a thousand thrills
A million ways to spend your time
When we get back, I’ll drop a line

  Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Messaggi: 1068
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 05-08-2004 10:14  
ah ho capito grazie mille
_________________
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

  Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-08-2004 23:48  
Hai acceso le casse?
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.126279 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: