FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - FUTURAMA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > FUTURAMA   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore FUTURAMA
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 28-07-2004 19:28  

_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 28-07-2004 19:42  
adoro Futurama e sinceramente lo preferisco ai Simpson...(non uccidetemi,eh?)...Matt Groening è un mito!

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-07-2004 21:08  
da quando lo fanno, non me ne perdo una puntata... alle due e mezza, cascasse il mondo, sono davanti allo schermo! adoro tutti, a loro modo, ma uno dei miei preferiti e` Bender...
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Messaggi: 1168
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 29-07-2004 09:03  
Futurama è stupendo! Mi fa morir dal ridere! Anche a me piace troppo Bender, ma anche il medico-granchio (aiuto! Come si chiama???). Ma Fry è il migliore di tutti: ancora più scemo di Homer!!!!
_________________
La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez-

  Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-07-2004 09:29  
il medico non e` un granchio, ma non ricordo che razza di animale e`... comunque, si chiama Zoidberg (si scrive cosi`???)
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-07-2004 12:58  
Futurama è mitico anche se ora vanno in onda le repliche . Cmq Zoidberg è il mio mito ! Qui ci sono minigiochi carini http://www.futurama.too.it/!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valens il 29-07-2004 alle 13:01 ]

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 29-07-2004 13:51  
anke secondo me futurama è meglio dei simpson, è veramente geniale! i personaggi sn tutti fantastici[fry, leela, bender, il vekkio scienziato, zoidbeg, e come dimenticare Kiff e il capitano Brunnigan??!]
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 29-07-2004 14:14  
Zapp Brannigan è il migliore, non provate a dire il contrario o mando kiff ad autodistruggersi in casa vostra

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 29-07-2004 17:42  
ma c'è un'altra serie vero?! hanno fatto la nuova ma è durata pokino
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
paris74


Reg.: 08 Lug 2004
Messaggi: 218
Da: agrigento (AG)
Inviato: 10-01-2005 11:12  
Qualcuno lo segue, mi fa morire dal ridere! Non a caso e' disegnato dagli stessi dei mitici Simpson.

  Visualizza il profilo di paris74  Invia un messaggio privato a paris74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Messaggi: 947
Da: Pescara (PE)
Inviato: 10-01-2005 12:01  
si non male
mi piace bender, il robot alcolizzato.
è fatto bene, con molti personaggi azzeccati e l'ambientazione futurista che permette di spaziare un bel po'...

  Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Messaggi: 657
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-01-2005 12:41  
Già, purtroppo per ora le proteste per la fine della serie non hanno sortito alcun effetto!

  Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-01-2005 16:47  
Come cartoon è molto cinico, ma di un'arguzia e intelligenza ke sfiora la genialità!!!
Cmq x chi ha Sky lo danno tutti i giorni a orari più o meno variabili, più 2 puntate dei Simpson (una alle 16.00 e una alle 20.30) su Fox (canale 110)
VIVA BENDER!!!! secondo me la gag più mitica è quando il professore lo trasforma in essere umano...è nudo, si tocca la testa e dice 'ehi, dov'è la mia antenna?'Poi, guardandosi in mezzo alle gambe:'Ah, eccola qui..ma ha una pessima ricezione..forse ha bisogno di una smanettatina...'Fry:'Bender,no!Così diventi cieco!'
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra


Reg.: 06 Ott 2004
Messaggi: 3492
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-01-2005 11:43  
quote:
In data 2005-01-10 16:47, Buttercup scrive:
Come cartoon è molto cinico, ma di un'arguzia e intelligenza ke sfiora la genialità!!!
Cmq x chi ha Sky lo danno tutti i giorni a orari più o meno variabili, più 2 puntate dei Simpson (una alle 16.00 e una alle 20.30) su Fox (canale 110)
VIVA BENDER!!!! secondo me la gag più mitica è quando il professore lo trasforma in essere umano...è nudo, si tocca la testa e dice 'ehi, dov'è la mia antenna?'Poi, guardandosi in mezzo alle gambe:'Ah, eccola qui..ma ha una pessima ricezione..forse ha bisogno di una smanettatina...'Fry:'Bender,no!Così diventi cieco!'





_________________
Le donne non sono mai quello che sembrano:
c'è una donna che vedi e una che si nasconde.

Uma Thurman

  Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
chicca86

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 4
Da: milano (MI)
Inviato: 14-01-2005 18:15  
io lo seguo e ogni volta rido fino alle lacrimeee!cmq scusa sn nuova nn mi sn presentata sn valentina da milano piacere

  Visualizza il profilo di chicca86  Invia un messaggio privato a chicca86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126899 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: