FilmUP.com > Forum > Sondaggi - siete gelosi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > siete gelosi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
siete gelosi?
si tantissimo,sono disposta a fare vere e proprie scenate 7 21.2%
si,ma non lo faccio vedere 17 51.5%
non sempre,dipende dall'oggetto della mia gelosia 3 9.1%
no,per niente 4 12.1%
altro 2 6.1%
Totale 33 100%

Autore siete gelosi?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 27-07-2004 19:10  
quote:
In data 2004-07-27 17:05, miticooo scrive:
quote:
In data 2004-07-27 17:01, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-27 16:57, miticooo scrive:



miiii ma allora tu sei di bozzzano ma sei...di paleeeemmo!



E' la stessa cosa, su queste cose. Qua invece della lupara usiamo i fucili da caccia.




si l'effetto e' lo stesso ma la lupara....e' piu' trendy


da siciliana vi dico che ormai la lupara è out, è fuori moda....
cmq ritornando al sondaggio, io sono molto gelosa di ciò che è mio (secondo il mio punto di vista)...
otello, in pratica
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 27-07-2004 19:21  
io sono geloso anche degli amici... immaginate il resto...
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 27-07-2004 20:07  
quote:
In data 2004-07-27 19:21, archer84 scrive:
io sono geloso anche degli amici... immaginate il resto...



purtroppo quoto archer, spesso rasento la possessività..sbaglio, indubbiamente.
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Messaggi: 4249
Da: catania (CT)
Inviato: 27-07-2004 20:15  
quote:
In data 2004-07-27 20:07, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-07-27 19:21, archer84 scrive:
io sono geloso anche degli amici... immaginate il resto...



purtroppo quoto archer, spesso rasento la possessività..sbaglio, indubbiamente.



che bello... nn sono solo nella mia ossessione!!!
_________________
...(cit.)

  Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 27-07-2004 20:30  
"La gelosia non è la mancanza di fiducia ma la paura di perdere una persona importante".
Almeno nel mio caso. Mi fido ciecamente di mio marito ma la paura di perderlo, il terrore che un'altra donna possa portarmelo via anche solo per poco mi fa stare malissimo. Sì, sono gelosa ma senza fare scenate, per fortuna lui riesce sempre a farmi sentire al centro dei suoi pensieri e del suo cuore.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-07-2004 20:33  
Si.Ma la doso e la centellino al momento giusto.
Mi sbaglierò,ma credo che una donna possa anche tollerare e perdonare una gelosia eccessiva ma non la assoluta mancanza di gelosia nel suo uomo.
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-07-2004 20:35  
quote:
In data 2004-07-27 20:33, ilNero scrive:
Si.Ma la doso e la centellino al momento giusto.
Mi sbaglierò,ma credo che una donna possa anche tollerare e perdonare una gelosia eccessiva ma non la assoluta mancanza di gelosia nel suo uomo.



no,non sbagli,ti do completamente ragione.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 27-07-2004 20:37  
quote:
In data 2004-07-27 20:33, ilNero scrive:
Si.Ma la doso e la centellino al momento giusto.
Mi sbaglierò,ma credo che una donna possa anche tollerare e perdonare una gelosia eccessiva ma non la assoluta mancanza di gelosia nel suo uomo.




Sì, ti quoto perchè è proprio quello che penso anch'io. Se non cè nessuna gelosia c'è il sospetto che non ci sia nemmeno tanto interesse. Oppure che sia un uomo troppo..."mollo", non so come dire.
E credo che anche un uomo sia gratificato dalla gelosia della sua donna, se non è asfissiante.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Messaggi: 913
Da: lodi (LO)
Inviato: 27-07-2004 21:03  
se una persona mi interessa veramente allora sono geloso, almeno finchè non sono certo che per lei sono veramente importante.
_________________

  Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-07-2004 21:24  
In realtà credo di no. Ma se anche lo fossi non lo darei a vedere. E gradisco lo stesso atteggiamento dalla mia compagna. Quale compagna? Mah... è che odio la gelosia, ecco.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Messaggi: 2068
Da: messina (ME)
Inviato: 27-07-2004 21:33  
sono gelosa di ogni mia cosa... anche ò'oggetto più insignificante... infatti quando entra qualcuno nell mia stanza e incomincia a toccare tutto vorrei ucciderlo! ma non lo do a vedere....

per non parlare delle persone! sono molto gelosa delle persone che amo.
_________________
I wish you were here..

  Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-07-2004 09:36  
quote:
In data 2004-07-27 19:10, mulaky scrive:

da siciliana vi dico che ormai la lupara è out, è fuori moda....




Ah sì? cosa si usa, adesso, direttamente la mitragliatrice?

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 28-07-2004 09:53  
quote:
In data 2004-07-28 09:36, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-27 19:10, mulaky scrive:

da siciliana vi dico che ormai la lupara è out, è fuori moda....




Ah sì? cosa si usa, adesso, direttamente la mitragliatrice?



la prima cosa che hai sottomano diventa un'arma
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 28-07-2004 11:09  
beh..da quello che leggo...secondo voi una persona non gelosa (me per esempio) significa che non ama o comunque che c'e' qualcosa che non va'! perche?

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 28-07-2004 11:21  
quote:
In data 2004-07-28 11:09, miticooo scrive:
beh..da quello che leggo...secondo voi una persona non gelosa (me per esempio) significa che non ama o comunque che c'e' qualcosa che non va'! perche?



Se metti te, rispondere diventa difficile.
Ci provo, ma è come camminare sul ghiaccio.
Se ami una persona, tanto, non puoi non essere gelosa, almeno un po', perchè vedi gli altri come un pericolo, qualche volta.
Anche se hai fiducia, e dentro di te sai che non corri il rischio di essere tradita, la gelosia scatta ugualmente. Perchè senti il tuo compagno come una cosa tua, da non dividere con nessuno,e ti da fastidio che qualcun'altra ci provi, a "fregartelo". Lui d'altronde si diverte, con queste mie gelosie, e si sente, credo, lusingato.
E se mio marito non fosse mai geloso di me, non mi piacerebbe, a me sembrerebbe che non abbia più tanto interesse, o che non abbia carattere. Se uno non ha carattere non ha gelosia, perchè si accontenta di quello che la vita gli passa. E' solo quello che penso in generale, non prenderla sul personale.
Se invece è diverso, spiegamelo tu, perchè non hai gelosia.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
  
0.128235 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: