FilmUP.com > Forum > Attualità - Errori del Governo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Errori del Governo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Errori del Governo
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-07-2004 19:39  
Qua non si capisce quel che dico.E' ingiusto
che la vita di migliaglia di persona dipenda
dai guadagni di un altra o no?Di fatto oggi
è così.Nessun operaio piange se licenziano
un altro,ma qui si parla di psicologia e
non di economia in generale.Io non sto affatto dicendo che i dipendenti sono buoni
e il capo cattivo.Dico solo che dovrebbero
avere le stesse possibilità e la stessa dignità,e non è così,checchè ci dicano
che siamo in democrazia.Poi ovviamente ci
dicono che sono gli imprenditori a mandare
avanti il paese,mentre io dico che aziende
socializzate,cioè di proprietà degli operai
stessi(ce ne sono)funzionano benissimo.E'
con il lavoro di milioni di persone che
noi possiamo mangiare,divertirci,avere
la casetta e il cellulare polifonico.
A me non va che la mia vita dipenda dagli
interessi di un altro,che io possa esser
chiamato in guerra per i suoi interessi,
che io debba sorbirmi le sue cazzate spacciate per ideologia e convincermi a lottare per lui.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-07-2004 19:43  
quote:
In data 2004-07-26 19:02, Hamish scrive:
quote:
In data 2004-07-26 16:24, Julian scrive:
Moratti non farà
mai la fame con nessuna crisi eppure non è lui a costruire i pneumatici.

Cosa vorresti dire che dovrebbe dividere i suoi profitti con gli operai?Questa è retorica bella e buona,ma se ti diverte ho anche io una domanda del genere per te.Se uno degli operai delle fabbriche di Moratti perde il posto quanti ne risentono?E se invece Moratti chiude tutte le sue aziende quanti ne risentono?

Come vedi si parla di due persone ma le conseguenze sarebbero enormemente differenti.Non esisterà mai nessuna iniziativa imprenditoriale senza la possibilità di un guadagno.



Moratti chiuderebbe tutte le aziende se gli
convenisse..e fanculo la democrazia,l'uguaglianza di tutti i cittadini,la giustizia.Ma Moratti non
chiuderà,se non per fallimento...al
massimo se la cosa serve non solo a lui
ma a tanti amici e se c'è una certa situzione internazionale,si inizierà con
il chiedere al governo di costituire Dazi
doganali,poi si passerà a qualcosa d'altro.
L'elmetto è già pronto!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2004 09:32  
Julian temo che stiamo andando un po' off topic... è un vizio allora!

Invito comunque Mariano Xander Gatsby e altri a trovare qualche altra magagna del nostro governo. Coraggio qualcosa altro avrà pur fatto se siete così arrabbiati col Berlusca!
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-07-2004 10:51  
Beh oltre alle cose che ho già detto Berlusca secondo me è uno dei più grandi
mafiosi italiani(non solo lui nel governo)
si è salvato sempre grazie a qualche cavillo
legale,o perchè ha approvato leggi ad hoc
per pararsi il culo.Le sue aziende(persino
Sacchi e Van Basten son stati indagati per
gli stipendi che prendevano al Milan!!)
ne han sempre fatte di ogni..è vergognoso
che lui sia ancora in libertà.Le indagini
sulle connivenze col potere mafioso sono
sono iniziate all'epoca di Milano 2(anni
70' credo) e proseguono tutt'ora.Il bello
è che uno degli ambienti più conservatori,
i magistrati,sono accusati di essere rossi!!

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2004 11:05  
quote:
In data 2004-07-27 10:51, Julian scrive:
Beh oltre alle cose che ho già detto Berlusca secondo me è uno dei più grandi
mafiosi italiani(non solo lui nel governo)
si è salvato sempre grazie a qualche cavillo
legale,o perchè ha approvato leggi ad hoc
per pararsi il culo.Le sue aziende(persino
Sacchi e Van Basten son stati indagati per
gli stipendi che prendevano al Milan!!)
ne han sempre fatte di ogni..è vergognoso
che lui sia ancora in libertà.Le indagini
sulle connivenze col potere mafioso sono
sono iniziate all'epoca di Milano 2(anni
70' credo) e proseguono tutt'ora.Il bello
è che uno degli ambienti più conservatori,
i magistrati,sono accusati di essere rossi!!



Indagato non vuol dire colpevole Julian!
E poi anche questo è off topic. Berlusconi può anche essere ciò che dici tu ma se questo non si traduce in atti pratici di governo che cavolo c'entra?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 27-07-2004 12:20  
La legge sull'immunità delle 5 più alte cariche dello stato, fatta apposta per pararsi il culo e approvata in tempo record proprio il giorno in cui è comparso per la prima volta davanti ai magistrati, raccontando balle su balle (e sapendo bene che in tribunale non sarebbe più tornato).

La legge sulla procreazione assistita, di cui tanto si è scritto.

La legge Bossi-Fini,ai limiti della costituzionalità.

L'occupazione "miltare" della tv di stato e la legge Gasparri, spacciandosi per paladini della libertà.

Le dichiarazioni di spregio nei confronti della magistratura (quando Di pietro si dimise dal pool Mani Pulite, le prime bandiere a scendere in piazza per protestare furono quella della Lega e dell'Msi, pensa un po' come si cambia idea in fretta).

La costanza incomprensibile con cui snobba ogni anno la festa del 25 aprile.

La prospettiva presidenzialista dello Stato, e quella ultra liberista dell'economia.

Il sostegno agli Stati Uniti nella guerra in Iraq.

La prospettiva moralista, anacronistica e inefficace (ma che suona tanto bene) con cui affronta problemi come droga, prostituzione, politiche famigliari.

Il modo in cui il suo ex ministro Scajola ha gestito la questione delle scorte, nonchè le sue dichiarazioni dopo la morte del povero Marco Biagi.

L'accondiascendenza forzata che dovrà avere nei confronti del federalismo leghista, pensato più con l'intenzione di dividere che di unire (come invece è in tutti i paesi federalisti del mondo).

Per ora basta, se mi viene in mente qualcosaltro, continuo più tardi


_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-07-2004 12:28  
quote:
In data 2004-07-27 12:20, xander77 scrive:
La legge sull'immunità delle 5 più alte cariche dello stato, fatta apposta per pararsi il culo e approvata in tempo record proprio il giorno in cui è comparso per la prima volta davanti ai magistrati, raccontando balle su balle (e sapendo bene che in tribunale non sarebbe più tornato).

La legge sulla procreazione assistita, di cui tanto si è scritto.

La legge Bossi-Fini,ai limiti della costituzionalità.

L'occupazione "miltare" della tv di stato e la legge Gasparri, spacciandosi per paladini della libertà.

Le dichiarazioni di spregio nei confronti della magistratura (quando Di pietro si dimise dal pool Mani Pulite, le prime bandiere a scendere in piazza per protestare furono quella della Lega e dell'Msi, pensa un po' come si cambia idea in fretta).

La costanza incomprensibile con cui snobba ogni anno la festa del 25 aprile.

La prospettiva presidenzialista dello Stato, e quella ultra liberista dell'economia.

Il sostegno agli Stati Uniti nella guerra in Iraq.

La prospettiva moralista, anacronistica e inefficace (ma che suona tanto bene) con cui affronta problemi come droga, prostituzione, politiche famigliari.

Il modo in cui il suo ex ministro Scajola ha gestito la questione delle scorte, nonchè le sue dichiarazioni dopo la morte del povero Marco Biagi.

L'accondiascendenza forzata che dovrà avere nei confronti del federalismo leghista, pensato più con l'intenzione di dividere che di unire (come invece è in tutti i paesi federalisti del mondo).

Per ora basta, se mi viene in mente qualcosaltro, continuo più tardi





Quoto e aggiungo che se io ammazzo una persona e poi depenalizzo l'omicidio non
sono innocente.Berlusconi ha fatto così.
Anni fa su un giornale satirico apolitico
(Cuore)ho letto che Berlusconi fu accusato
molti anni fa di associazione mafiosa
finalizzata a costruire un impero finanziario nel campo dell'informazione,
della politica,dello sport.Guarda un pò..
scommetti che se al posto di Berlusconi
c'era uno sfigato albanese senza due soldi
in tasca era già sul patibolo??
La legge è uguale per tutti..quelli che
hanno potere.(lo so sono andato fuori topic
però Xander ha già detto + di quanto io
potessi dire sugli atti formali del governo)

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2004 13:29  
Cuore è molto di sinistra e non apolitico. Ripeto ancora Julian essere accusato non significa essere colpevole. Di magistrati che si incaponiscono è piena l'italia (vedere caso Tortora, Caso Scattone, caso Previti..)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-07-2004 13:36  
quote:
In data 2004-07-27 12:20, xander77 scrive:
La legge sull'immunità delle 5 più alte cariche dello stato, fatta apposta per pararsi il culo e approvata in tempo record proprio il giorno in cui è comparso per la prima volta davanti ai magistrati, raccontando balle su balle (e sapendo bene che in tribunale non sarebbe più tornato).

La legge sulla procreazione assistita, di cui tanto si è scritto.

La legge Bossi-Fini,ai limiti della costituzionalità.

L'occupazione "miltare" della tv di stato e la legge Gasparri, spacciandosi per paladini della libertà.

Le dichiarazioni di spregio nei confronti della magistratura (quando Di pietro si dimise dal pool Mani Pulite, le prime bandiere a scendere in piazza per protestare furono quella della Lega e dell'Msi, pensa un po' come si cambia idea in fretta).

La costanza incomprensibile con cui snobba ogni anno la festa del 25 aprile.

La prospettiva presidenzialista dello Stato, e quella ultra liberista dell'economia.

Il sostegno agli Stati Uniti nella guerra in Iraq.

La prospettiva moralista, anacronistica e inefficace (ma che suona tanto bene) con cui affronta problemi come droga, prostituzione, politiche famigliari.

Il modo in cui il suo ex ministro Scajola ha gestito la questione delle scorte, nonchè le sue dichiarazioni dopo la morte del povero Marco Biagi.

L'accondiascendenza forzata che dovrà avere nei confronti del federalismo leghista, pensato più con l'intenzione di dividere che di unire (come invece è in tutti i paesi federalisti del mondo).

Per ora basta, se mi viene in mente qualcosaltro, continuo più tardi






Julian quota tutto anche perchè qulacosa l'aveva già scritta lui... così per risponderti io faccio copia incolla

3) Sull'immigrazione. La legge bossi Fini è stata giudicata anticostituzionale perchè la gente viene espulsa senza processo. La situazione della giustizia italiana la sappiamo... il governo doveva forse fare un provvedimento che ingolfasse completamente tutti i tribunali italiani? Purtroppo non vedo soluzioni... e voi? Tralasciamo poi che non mi sembra sia così difficile determinare se una persona è clandestino o meno anzi credo proprio che sia impossibile sbagliarsi.. quindi a cosa serve (nella pratica) un processo?
Vorrei poi ricordare che questo governo ha fatto il primo serio intervento di regolarizzazione (le Badanti) altro che le sanatorie alla "chi prima arriva meglio alloggia" di altri governi.
Ah gli sbarchi in italia sono calati! Sarà un po' merito anche della legge no?
4) sulle leggi su misura a Berlusconi. Lo so che voi di sinistra vorreste vedere un governo decapitato ma mi sembra ulteriormente chiaro che agli elettori di destra (che erano di più) questa prospettiva non piace. Inoltre non credo che nessuno possa negare che la magistratura ha una attenzione particolare per Berlusconi.

Le altre cose sono opinabili a qualcuno piacciono ad altri no (federalismo, presidenzialismo, riforma liberistica del mercato del lavoro, appoggio all'iraq, procreazione). Alcune di queste cose tra l'altro non hanno ancora avuto attuazione e per come va la maggioranza oggi probabilmente non si faranno,

Su Scajola e le sue dichiarazioni hai perfettamente ragione... anche se non capisco perchè Biagi andasse in giro in bicicletta se temeva per la propria vita (la butto lì non facciamone un caso in questo topic magari se volete aprirne un'altro)

Sulla prospettiva moralista ecc. non capisco quali effetti pratici ha prodotto (leggi, provvedimenti) se puoi essere più preciso te ne sarei grato.

_________________
Mac Donald's ...
pa ra ppa pap pà
I'm Lovin' It

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 27-07-2004 alle 14:04 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Messaggi: 1335
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 27-07-2004 14:55  
Vengono vanno
Un giorno dopo un giorno
Un anno dopo un anno
Vengono vanno
Vengono vanno
Un giorno dopo un giorno
Un anno dopo un anno
Vengono vanno



Come non sapere come non farsi fregare
Come non potere avere niente da imparare
Come non voler sentire quello che è da dire
Come non trovare mai la forza d'affiorare



I figli degli operai
I figli dei bottegai
I figli di chi è qualcuno e di chi non lo sarà mai
Come mai come mai
Come mai



Troppi motivi non esistono
Troppi colori si confondono


Come nei film
Come nei film



I figli degli operai
I figli dei bottegai
I figli di chi è qualcuno e di chi non lo sarà mai
Come mai come mai
Che cazzo di animali in questi giorni miei
Come mai come mai
Come mai come mai



Casca il mondo...

Casca la terra...

Casca il mondo casca la terra tutti giù per terra
Casca il mondo casca la terra tutti giù per terra

Casca il mondo casca la terra tutti giù per terra
Casca il mondo casca la terra tutti giù per terra



I figli degli operai
I figli dei bottegai
I figli di chi è qualcuno e di chi non lo sarà mai
Come mai come mai
Che cazzo di animali in questi giorni miei.

_________________

  Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 28-07-2004 12:33  
prospettiva moralista? La legge sulla fecondazione assistita o l'equparazione droghe pesanti-leggere che finisce per colpire pesci piccoli e basta, alimentando ancora di pù il traffico clandestino in mano alla criminalità organizzata, per esempio.

Le leggi ad hoc su Berlusconi: in pratica il discorso che fai tu è che, tutto sommato, agli elettori non frega poi molto.
Innanzitutto molti non la pensano così (anche di destra), poi c'è la concezione del potere e del privilegio che queste leggi rappresentano che semplicemente mi disgusta: una volta lo chiamavano sistema clientelare ed erano i politici che facevano favori ai loro amici, ora i politici e gli amici sono la stessa persona.
La cosa curiosa ( si fa per dire ) è che per anni l'Msi e da quando è nata la Lega hanno tuonato contro questo sistema di potere. Oggi, volenti o nolenti, al di là di certi slogan, ci sono dentro fino al collo.
E c'è chi dice di apprezzarli per la loro coerenza...

_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

[ Questo messaggio è stato modificato da: xander77 il 28-07-2004 alle 12:34 ]

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-07-2004 12:45  
Ma i pesci piccoli secondo te producono la droga a casa loro o la comprano da un grossista? Francamente io non lo so non conosco spacciatori.
Comunque al di là dei propositi di Fini sulla equiparazione ciò si è già tradotto in una legge dello stato? Francamente ignoro anche questo. Puoi illuminarmi?
_________________
Mac Donald's ...
pa ra ppa pap pà
I'm Lovin' It

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 28-07-2004 alle 12:47 ]

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 28-07-2004 21:03  
Un'altra cosa: mi sembra fazioso far passare la legge sulla fecondazione assistita come una creatura esclusiva del governo dal momento che è passata col voto di uno schieramento trasversale. Non mi risulta che l'opposizione abbia scatenato in parlamento battaglie contro questa legge, salvo a parole nei talk show. L'unica forza politica che ha provato a opporvisi sono stati i Radicali. Io ho vagato settimane prima di trovare un banchetto per firmare.
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Messaggi: 2521
Da: re (RE)
Inviato: 28-07-2004 21:38  
quote:
In data 2004-07-28 12:45, ipergiorg scrive:
Ma i pesci piccoli secondo te producono la droga a casa loro o la comprano da un grossista? Francamente io non lo so non conosco spacciatori.
Comunque al di là dei propositi di Fini sulla equiparazione ciò si è già tradotto in una legge dello stato? Francamente ignoro anche questo. Puoi illuminarmi?
_________________
Mac Donald's ...
pa ra ppa pap pà
I'm Lovin' It

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 28-07-2004 alle 12:47 ]



Il vicepremier: "Quella che il governo propone è una via diversa"
I radicali: "E' una proposta degna di uno stato totalitario"
Droga, approvato il ddl Fini
Linea dura sugli stupefacenti
Consumo e spaccio diventano la stessa cosa



ROMA - Droga, si cambia. Il consiglio dei ministri ha approvato il disegno di legge firmato dal vicepremier Gianfranco Fini che cancella la modica quantità e dice stop alla "fuorviante" distinzione tra spinelli e droghe pesanti. "Questo ddl - dice Fini - si colloca al di fuori della contrapposizione fra proibizionisti e antiproibizionisti. Quella che il governo propone è una via diversa". In tre parole: "prevenzione, repressione e recupero".

La novità più significativa è l'equiparazione tra consumo e spaccio di droga. Fino ad ora la punibilità scattava solo nel secondo caso. Il ddl Fini invece cambia le regole: "Il nuovo articolo 72 - avverte il vicepremier - contiene la chiara affermazione di principio del divieto di uso e di impiego di sostanze stupefacenti". Ciò significa che il testo licenziato dal consiglio dei ministri "reintroduce la punizione della detenzione di droga e fissa la linea di confine - insiste il vicepremier - fra la detenzione che rappresenta illecito amministrativo e la detenzione che costituisce illecito penale". Salta, insomma, la modica quantità o la dose media giornaliera. D'ora in poi sarà punito anche l'uso. Il tetto è fissato in 150 mg di cannabis e derivati, 500 mg di anfetamina. Fino a queste quantità scatta solo la sanzione amministrativa, oltre quella penale. Si tenta di fissare un limite quantitativo di 300 mg anche per le droghe sintetiche (ecstasy e pasticche). Infine cade la distinzione tra droghe leggere e pesanti.

Il governo dice di "puntare con fiducia" sulle pene alternative. In presenza di un programma terapeutico l'esecuzione della pena è sospesa, ma "mentre oggi il limite di pena che consente la sospensione è di 4 anni di reclusione, il nuovo limite - afferma Fini - viene elevato a 6 anni".


Infine, le novità sul fronte delle comunità di recupero. A partire dalla "possibilità, che per la prima volta - rivendica Fini - è riconosciuta alle comunità, di certificare la dipendenza da droga e di predisporre il piano terapeutico" risolvendo ritardi e contrasti con i sert. Poi, l'istituzione di albi regionali, ai quali le comunità che abbiano determinati requisiti si iscrivono ottenendo l'abilitazione a stipulare convenzioni con le regioni e con il ministero della giustizia.

Mentre il Consiglio dei ministri approvava il disegno di legge di Fini contro la droga, il centrosinistra alla Camera presentava la sua proposta alternativa, firmata da deputati che vanno dalla Margherita a Rifondazione comunista. "Tre i capisaldi della proposta - spiegano i promotori - la depenalizzazione per il consumo, le misure alternative alla detenzione, la riduzione del danno". Durissimi i radicali: "Quella del governo è una proposta degna di un paese totalitario".


(13 novembre 2003)
_________________
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

  Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 29-07-2004 09:11  
E' un ddl e quindi niente di definitivo o di già attuabile.
Comunque a me non dispiace. Vero che ti arrestano anche per possesso (ma c'è anche l'arresto per ricettazione e incauto acquisto) ma se sei drogato e decidi di curarti la pena è sospesa fino a ben 6 anni se ti rivolgi ad una comunità! (non si prende tanto nemmeno per rapina a mano armata!). Un moralista avrebbe rinchiuso il drogato e basta! Altro che cure alternative alla detenzione!

Vi sembra così tragico?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.128349 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: