FilmUP.com > Forum > CineINFO - Dirty Dancing 2
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > CineINFO > Dirty Dancing 2   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Dirty Dancing 2
piovuta


Reg.: 20 Lug 2004
Messaggi: 17
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-07-2004 11:47  
Che delusione.......3 anni fa quando c'era ancora solo il progetto del sequel di questo film si parlava di metterci Ricky Martin come protagonista (che a parer mio è un gran bel vedere quando balla con quel movimento di bacino.....fiuuuuuu) e invece ora vedo che ci sono 2 nomi a me totalmente sconosciuti!
Ma perchè???????????

  Visualizza il profilo di piovuta  Invia un messaggio privato a piovuta    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 21-07-2004 12:02  
odio i sequel, sono sempre delle vaccate, l'unico che salvo è Terminator 2
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Messaggi: 323
Da: Breganze (VI)
Inviato: 21-07-2004 12:26  
quote:
In data 2004-07-21 11:47, piovuta scrive:
Che delusione.......3 anni fa quando c'era ancora solo il progetto del sequel di questo film si parlava di metterci Ricky Martin come protagonista (che a parer mio è un gran bel vedere quando balla con quel movimento di bacino.....fiuuuuuu) e invece ora vedo che ci sono 2 nomi a me totalmente sconosciuti!
Ma perchè???????????

come rovinare un grande film in 90 minuti...cmq con ricKy martin non sarebbe stato meglio...nessuno può eguagliare Patrick Swaize...
_________________
- Erano passati trent'anni ma il suo corpo rimaneva quello di un'eterna bambina, soltanto gli occhi rivelavano la sua vera età guardando il mondo da sotto i riccioli da bambola, colmi di una domanda che avrebbe un giorno preteso una risposta...-

  Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 21-07-2004 13:57  
che dire... ho visto il trailer.... unico commento possibile:
-___-

_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...


[ Questo messaggio è stato modificato da: ilaria78 il 21-07-2004 alle 13:58 ]

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
piovuta


Reg.: 20 Lug 2004
Messaggi: 17
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-07-2004 17:14  
Ahahahahahhah
dai è davvero tanto allucinante????

  Visualizza il profilo di piovuta  Invia un messaggio privato a piovuta    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 21-07-2004 17:44  
Ci sono storie che secondo me andrebbero lasciate al primo capitolo, come Grease o Blues Brothers tanto per fare degli esempi. Quando vedo che fanno il seguito penso "Che tristezza..."

_________________
"L'Amore rende deboli coloro che amano
e forti coloro che vengono amati".
E.

[ Questo messaggio è stato modificato da: allmylove il 21-07-2004 alle 17:44 ]

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-07-2004 23:17  
ma poi... come continua la storia???
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
piovuta


Reg.: 20 Lug 2004
Messaggi: 17
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-07-2004 08:39  
Ma la storia non continua proprio. Ho letto giusto ieri la trama e non c'entra assolutamente niente con il primo Dirty Dancing. Infatti è la storia di una ragazza che si deve trasferire con tutta la famiglia a Cuba e qui incontra per caso questo ragazzo cubano che la nota per come balla lei.....
Mi sa che dopo aver letto la trama mi è passata la voglia di spenderci dei soldi per andare a vederlo al cinema

  Visualizza il profilo di piovuta  Invia un messaggio privato a piovuta    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-07-2004 12:47  
praticamente è solo un prestesto per mostrare qualche coreografia!come se in questo periodo non ci fossero stati film su balli e balletti!da Save the last dance in poi è stato tutto un tripudio di tutù, accademie di ballo,compagnie di danzatori...
per la serie,come rovinare un classico...

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-07-2004 13:06  
oggi ho visto il trailer...
non promette niente di buono...
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 22-07-2004 14:15  
quote:
In data 2004-07-21 17:44, allmylove scrive:
Ci sono storie che secondo me andrebbero lasciate al primo capitolo, come Grease o Blues Brothers tanto per fare degli esempi. Quando vedo che fanno il seguito penso "Che tristezza..."

_________________
"L'Amore rende deboli coloro che amano
e forti coloro che vengono amati".
E.



grease 2 esiste c'è una michelle pfeiffer praticamente in fasce....
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 22-07-2004 15:07  
greese 2 ho sentito dire che è una schifezza assurda, confermi?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 23-07-2004 07:29  
quote:
In data 2004-07-22 14:15, ilaria78 scrive:
quote:
In data 2004-07-21 17:44, allmylove scrive:
Ci sono storie che secondo me andrebbero lasciate al primo capitolo, come Grease o Blues Brothers tanto per fare degli esempi. Quando vedo che fanno il seguito penso "Che tristezza..."

_________________
"L'Amore rende deboli coloro che amano
e forti coloro che vengono amati".
E.



grease 2 esiste c'è una michelle pfeiffer praticamente in fasce....




Ilaria forse non mi hai capito...lo so che esiste e anche il seguito di B.B. esiste. Quello che volevo dire è che anche quelle storie non avrebbero mai dovuto avere un seguito. Il secondo capitolo di alcuni film sono ciofeche pazzesche!!!
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 23-07-2004 08:00  
quote:
In data 2004-07-22 15:07, ladyann2 scrive:
greese 2 ho sentito dire che è una schifezza assurda, confermi?




bè, se Imdb lo piazza tra i peggiori 100 film della storia del cinema... un motivo ci sarà! no?



_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 23-07-2004 10:03  
quote:
[i]In data 2004-07-21 12:26, ire175 scrive

come rovinare un grande film in 90 minuti...cmq con ricKy martin non sarebbe stato meglio...nessuno può eguagliare Patrick Swaize...

[/quote]


infatti...ricky martin farebbe meglio a starsi a casa sua...e mi sa che lo sta facendo ...finalmete non si vede più...fa schifo...suda come un porco!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.127562 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: