FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Angelina vs Sandra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Angelina vs Sandra   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Angelina vs Sandra
Sandra Bullock 19 46.3%
Angelina Jolie 22 53.7%
Totale 41 100%

Autore Angelina vs Sandra
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-05-2002 17:56  
Eheh....e qui ci divertiremo un bel pò...
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 26-05-2002 18:02  

Votate bene, altrimenti... : :
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Chantal

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 222
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 26-05-2002 18:56  
Jolie
_________________
Amo la vita, il sole e la Nutella...

  Visualizza il profilo di Chantal  Invia un messaggio privato a Chantal    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 26-05-2002 19:01  
Sandra!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Messaggi: 241
Da: Caserta (CE)
Inviato: 26-05-2002 19:02  
ANGELINA!!!!

  Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2002 22:06  
Angelinaaaaaaaaaa
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-05-2002 22:11  
Devo votare Angelina perchè oggi ho visto qualche sprazzo di un film con Sandra che più brutto non si può.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 22:15  
quote:
In data 2002-05-27 22:11, Darlene scrive:
Devo votare Angelina perchè oggi ho visto qualche sprazzo di un film con Sandra che più brutto non si può.






pozione d'amore........

ti appoggio....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 27-05-2002 22:27  
quote:
In data 2002-05-27 22:15, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-27 22:11, Darlene scrive:
Devo votare Angelina perchè oggi ho visto qualche sprazzo di un film con Sandra che più brutto non si può.






pozione d'amore........

ti appoggio....



Grazie per avermi detto il titolo, così la prossima volta che sarà nel palinsesto lo eviterò accuratamente
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 22:37  
quote:
In data 2002-05-27 22:27, Darlene scrive:
quote:
In data 2002-05-27 22:15, mallory scrive:
quote:
In data 2002-05-27 22:11, Darlene scrive:
Devo votare Angelina perchè oggi ho visto qualche sprazzo di un film con Sandra che più brutto non si può.






pozione d'amore........

ti appoggio....



Grazie per avermi detto il titolo, così la prossima volta che sarà nel palinsesto lo eviterò accuratamente




già....

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2002 22:59  
jolie
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 27-05-2002 23:54  
quote:
In data 2002-05-27 22:11, Darlene scrive:
Devo votare Angelina perchè oggi ho visto qualche sprazzo di un film con Sandra che più brutto non si può.




E' perchè non l'hai visto nella sua interezza, altrimenti avresti apprezzato la sottile e geniale metafora psicologica che racchiudeva i personaggi nel suo guscio protettivo, guidandoli attraverso, e oltre, le barriere del pregiudizio che sottendono la causalità rigenerativa del continuum spazio temporale.
E naufragar m'è dolce in questo mare.

Se qualcuno ha capito cos'ho detto...potrebbe gentilmente spiegarmelo?

_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2002 00:02  
quote:
In data 2002-05-27 23:54, dmrrgg scrive:
quote:
In data 2002-05-27 22:11, Darlene scrive:
Devo votare Angelina perchè oggi ho visto qualche sprazzo di un film con Sandra che più brutto non si può.




E' perchè non l'hai visto nella sua interezza, altrimenti avresti apprezzato la sottile e geniale metafora psicologica che racchiudeva i personaggi nel loro guscio protettivo, guidandoli attraverso, e oltre, le barriere del pregiudizio che sottendono la causalità rigenerativa del continuum spazio temporale.
E naufragar m'è dolce in questo mare.

Se qualcuno ha capito cos'ho detto...potrebbe gentilmente spiegarmelo?



ecco allora... il problema da te sottolineato sta nell'estrinsecazione del concetto che il film ha una durata, come una casa ha dei piani e un tetto...
nella sua durata il film continua a generarsi e rigenerarsi, non solo nella narratività della storia ma anche nella costruzione generale della messa in scena...
quindi giudicare semplicemente un'attrice o un film senza aver subito il continuum spazio temporale del film, dall'inizio alla fine forse mgari può pregiudicare la possibilità di esprimere un parere reale che tenga conto di tutti gli elementi costitutivi..
anche perchè come tu sottolinei... poichè si parla di attrici e di personaggi interpretati in una storia di certo a questo punto servirebbe valutare anche la costruzione psicologica del personaggio stesso e non limitarsi al viso dell'attrice,,,

bella analisi Dmmrrgg....
_________________
"C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 28-05-2002 00:59  
chissà per chi ho votato
ma diamo uno sguardo ai risultati...

OH!!!
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Messaggi: 750
Da: Pisa (PI)
Inviato: 28-05-2002 08:23  
SANDRA!
_________________
"Era uno sporco poliziotto,ma a suo modo era anche un grand'uomo"

  Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127244 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: