FilmUP.com > Forum > Off Topic - Pregi e difetti dei più conosciuti forum di cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Pregi e difetti dei più conosciuti forum di cinema   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Pregi e difetti dei più conosciuti forum di cinema
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 06-07-2005 19:13  
quote:
In data 2005-07-05 11:54, Germaine scrive:
Segnalo allòcine,forum francofono,moltissimi iscritti,dove si parla di tutto ma proprio tutto,tranne che di cinema.inoltre gli italiani non sono visti di buon occhio,ahimè..




il sito non è male, ci andavo spesso. avevo notato i messaggi ma non che ci fosse un forum. se sapessi scrivere in francese mi iscriverei solo perchè gli italiani non sono visti di buon occhio..

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-07-2005 11:24  
quote:
In data 2005-07-05 14:26, Marienbad scrive:
Ho guardato le loro foto, non mi iscrivo più.




Questa non devono averla digerita...La sezione OT non è più accessibile ai non iscritti!

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.004289 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: