FilmUP.com > Forum > Off Topic - rivelazione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > rivelazione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore rivelazione
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-05-2002 16:06  
io l'avevo letto l'inizio di questo topic....
ma essendo nuova nn ricordo i nomi di chi ha postato...ed inoltre se il moderatore ha decio di cancellare i post... avrà le sue ragioni... quindi nn posso far altro che starmene zitta!

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 28-05-2002 16:07  
fatemi capire...se per sapere cosa sta succedendo bisogna contattare kaiser a questo punto non è meglio che qualcuno spieghi una volta per tutte a tutti? Poi se è una cosa che non si può sapere evitate di aprire topic del genere!

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-05-2002 16:14  
nn se fai riferimento proprio a me o in generale....
cmq se il moderatore che ha cancellato i post e bannato... vuole spiegare qualcosa... lo spiega lui....
altrimenti niente!

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Messaggi: 1513
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 28-05-2002 16:17  
quote:
In data 2002-05-28 16:14, meriliz scrive:
nn se fai riferimento proprio a me o in generale....
cmq se il moderatore che ha cancellato i post e bannato... vuole spiegare qualcosa... lo spiega lui....
altrimenti niente!


non facevo riferimente a te, anche perchè ho postato praticamente in contemporanea a te, non l'avevo letto il tuo messaggio.

  Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 28-05-2002 16:57  
Hey!!! Ma da quando Fabio Volo è diventato un VJ???... Brrrr

Comunque si parla di figa...
...
Preferirei di no...
Ma un mio amico ha beccato col satellite su una rete tedesca (te pareva se non erano i crucchi) un documento che m'ha lasciato con la pelle d'oca per ore (e ancora se ci ripens... miiii c'ho la pelle d'oca!!!)

A parte gli scherzi, il filmato riprende l'iniziata di una tribù indigena...
ora:
Mi stanno bene le iniziazioni che stanno a dimostrare che TU sei di quella tribù...
ma, ai maschi non fanno niente di niente...
Alle femmine invece, all'età di otto anni, vengono accompagnate dalla "capa" del villaggio, l'afferrano braccia e gambe per immobilizzarla e prepararla alla cerimonia, sopratutto le gambe... ben aperte,
allora la "sacerdotessa" se così vogliamo chiamarla, gli pratica quella che noi chiameremmo una "circoncisione" asportandole il clitoride e dato che non gli basta pure le grandi labbra... (naturalmente senza anestesia)
Uno pensa sia finito, e poveretta pure la bambina che strilla che invece la macellaia inizia a incidere la (ahemm, libero spazio alla fantasia) dell'iniziata con diversi tagli più o meno profondi, ma vi dico che faceva male pure a me, diverse inclinazioni, strani disegni... coperti da un lago di sangue...
...
...
...
...
Terribile!
Ora, pazienza che qua ci sono anche i minorenni che leggono, lasciamo perdere il sesso, ma ditemi che non è un abominio!!!!
...
...
Scusate, sono troppo shokkato...
...
...
...
...
...
Non... non v'ho rovinato lo spuntino vero?°_°'
Magari non ora...
...
Quello di domani...
...
...
dico non si può affatto evitare!
si possono criticare fin che volete queste "cerimonie", ma attraveso lo sguardo di noi occidentali...
..
eh?
...

bisognerebbe fare qualche cosa?
...
...
...
io li piglierei acalci nei coglioni fino a che non gli escono dalle orecchie!
...
Ci ho già meditato e credo che la cultura di un paese è patrimonio di quel paese, per quanto sia diversa dal nostro. Ogni nostro tentativo di controllare, di agire sulla cultura di un paese sono una violazione del diritto alla libertà. Certamente in questo casa gravissimo le mie parole suonano aspre, ma è altrettanto barbaro imporre con la forza le proprie idee ad un'altro.
é un problema che trova una difficile soluzione.
O si prevalicano i diritti di libertà di un popolo, con la forza o con l'iposizione (sempre forza è...)di idee esterne, oppure si continua a consentire pratiche come questa...
Un affare complicato a cui non è facile rispondere e la soluzione è tutt'altro che semplice.
Semplice invece è giudicare...
..
...
...
...
E com'è che continuano a succedere 'ste cose??
Efettivamente non sarebbe giusto lasciare che una comunità per quanto possa essere piccola vada allo sfacelo per seguire la propria cultura...
Però, non trovo nemmeno giusto inserirsi impedendolo... piuttosto darei una possibilità di scegliere, in fin dei conti, anche se siamo più "evoluti" di loro, nessuno ci dà il permesso di intrometterci, sarebbe un atto egoistico, è un far prevalere le proprie idee su quelle degli altri... penso che una libertà di scelta sarebbe più appropriata... ma questa "libertà" non esiste... non esiste nemmeno qui in Italia per loro, perchè la gente se ne sbatte...
Pensavo che era da fessi trasmettere simili cose alle cinque e mezza del pomeriggio in televisione, però anche se dubito i "crucchi" abbiano fatto questo ragionamento, forse colpirebbe di più la massa e costringerebbe i mass-media a interessarsi per quanto un minimo all'argomento, guardate striscia la notizia, è bastato fare un paio di servizi sull'amianto per far mobilitare i carramba (che era anche ora) dubito che anche programmi come quelli di Celentano siano del tutto adatti... ora che è passata, non ne parlerà più nessuno, Gianna Nannini non torna, e Masini lascia... perchè è ben difficile cambiare la corrente di pensiero di tutte le persone.
Pubblicità progresso, inutili, perchè nessuno le caga, forse affrontando l'argomento in programmi come Domenica In o Buona Domenica... per quanto sarebbe solo una manovra commerciale, forse si muoverebbe qualcosa... ...
Non intendo andare in Africa e fermare 'sti macelli...
aah!
La cosa è complessa e son lo fosse non saremmo quì a discuterne(chi?)
Se le cose fossero così lampanti, così palesi, così ovvie, non ci sarebbe bisogno di discuterne. Invece le cose non sono così!
Non si muove la gente, non si muovono le nazioni, non si muove la chiesa, non si muovono i potenti. Non si muove nessuno per nessun tipo di soppruso e per nessun tipo di ingiustizia. Le eccezaioni di poche pesone, purtroppo contano poco, tanto che le cose non cambiano.
Non è necessario spingere a meditare su un fatto così atroce o invocare a rendersi conto di una situazione tanto difficile per queste ragazze. Siamo tutti capaci di pensare e di capire senza che dover essere spronati...quasi non ne fossimo in grado di fare da soli delle considerazioni e dei pensieri su certi temi.
Se come comunità ( nazioni o gruppi politici...insomma quello che volete voi) non si riesce a gestire un problema come questo (ma ce ne sono tanti altri) significa che la soluzione è difficile da raggiungere, perchè coinvolge molteplici aspetti ( culturali, politici, storici e aggiungete voi quello che ho dimenticato...).
Cosa si può fare? niente!
Non e arrendismo, ma è concepire la realtà dei fatti e delle cose.
Non possiamo fare ninte...solo capire che dietro a certi fatti ci sono dei meccanismi che si sono venuti a creare col tempo. Meccanismi troppo complessi per essere controllabili, perchè le variabili sono troppe.
è atroce che succedano queste cose...
ah sta cosa si chiama infibulazione e serve per non far provare piacere...







  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 28-05-2002 17:37  
quote:
In data 2002-05-28 16:17, pikanu scrive:
quote:
In data 2002-05-28 16:14, meriliz scrive:
nn se fai riferimento proprio a me o in generale....
cmq se il moderatore che ha cancellato i post e bannato... vuole spiegare qualcosa... lo spiega lui....
altrimenti niente!


non facevo riferimente a te, anche perchè ho postato praticamente in contemporanea a te, non l'avevo letto il tuo messaggio.


Credo che il messaggio l'abbia cancellato chi l'ha scritto, non il moderatore.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Messaggi: 4394
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 09:58  
quote:
In data 2002-05-28 15:30, Bubbachuck scrive:
Io non lo so eppure sto a fianco a Kaiser.
L'unica cosa che ho capito è che manca l'inizio di questo topic perchè si apre con una frase di Das che messa così non ha alcun significato.



Dunque, la mia frase era conseguente ad un post in cui un partecipante (chiamiamolo "Tizio") al forum dichiarava di essere omosessuale. Io e Kaiser, ingenuamente, cadendo nel tranello, abbiamo dichiarato che non c'era alcun problema rispetto alle inclinazioni sessuali di ciascuno di noi.
Poi, qualcun'altro (chiamiamolo "Caio") , ha postato un altro messaggio dicendo che si era impadronito della psw di Tizio per postare un falso messaggio. Dopodichè è scomparso prima il messaggio di Caio e poi quello di Tizio, il primo, che aveva dato luogo alle civili risposte mie e di Kaiser.
Spero di essere stato chiaro.
_________________
tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ?

  Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2002 10:20  
quote:
In data 2002-05-28 16:57, Giangiii scrive:

Ma un mio amico ha beccato col satellite su una rete tedesca (te pareva se non erano i crucchi) un documento che m'ha lasciato con la pelle d'oca per ore (e ancora se ci ripens... miiii c'ho la pelle d'oca!!!).....





Bellissimo argomento Giangi, sono assolutamente d'accordo con te. Ma forse sarebbe meglio che tu lo postassi con un copia e incolla in attualità, visto che qui penso sarebbe snobbato troppo.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2002 10:21  
quote:
In data 2002-05-29 09:58, OneDas scrive:
Dunque, la mia frase era conseguente ad un post in cui un partecipante (chiamiamolo "Tizio") al forum dichiarava di essere omosessuale. Io e Kaiser, ingenuamente, cadendo nel tranello, abbiamo dichiarato che non c'era alcun problema rispetto alle inclinazioni sessuali di ciascuno di noi.
Poi, qualcun'altro (chiamiamolo "Caio") , ha postato un altro messaggio dicendo che si era impadronito della psw di Tizio per postare un falso messaggio. Dopodichè è scomparso prima il messaggio di Caio e poi quello di Tizio, il primo, che aveva dato luogo alle civili risposte mie e di Kaiser.
Spero di essere stato chiaro.




Non avrei saputo spiegarlo meglio
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-05-2002 11:06  
quote:
In data 2002-05-28 16:57, Giangiii scrive:
Hey!!! Ma da quando Fabio Volo è diventato un VJ???... Brrrr

Comunque si parla di figa...
...
Preferirei di no...
Ma un mio amico ha beccato col satellite su una rete tedesca (te pareva se non erano i crucchi) un documento che m'ha lasciato con la pelle d'oca per ore (e ancora se ci ripens... miiii c'ho la pelle d'oca!!!)

A parte gli scherzi, il filmato riprende l'iniziata di una tribù indigena...
ora:
Mi stanno bene le iniziazioni che stanno a dimostrare che TU sei di quella tribù...
ma, ai maschi non fanno niente di niente...
Alle femmine invece, all'età di otto anni, vengono accompagnate dalla "capa" del villaggio, l'afferrano braccia e gambe per immobilizzarla e prepararla alla cerimonia, sopratutto le gambe... ben aperte,
allora la "sacerdotessa" se così vogliamo chiamarla, gli pratica quella che noi chiameremmo una "circoncisione" asportandole il clitoride e dato che non gli basta pure le grandi labbra... (naturalmente senza anestesia)



se è per questo fanno anche di peggio, e mi sorprende che abbiano dato il permesso di filmare la cerimonia visto che a quanto ne so io è qualcosa di molto sacro e segreto.
Per quanto riguarda l'indifferenza e il "non intervento" da parte degli altri popoli hai ragione su tutta la linea però posso dirti che Amnesty international e diverse associazioni per i diritti delle donne sono anni che cercano di fermare questo tipo di riti anche perchè (se non fosse sufficiente l'argomento della mutilazione e della tortura) nel 70% dei casi l'iniziata non sopravvive.

P.S
Kaiser ha ragione, sposta l'argomento, sarà più utile in "attualità"
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 29-05-2002 16:54  
ah ah
ciao kaiser!
ih ih
ciao miss!
non credete di essere un pò troppo arroganti?
...
aspè aspè
...
ora mi rileggerò i vostri post e vedrò di ricredermi...
...
no! dopotutto siete due persone per bene e si vede chiaramente che il vostro sesso è ancora immacolato...non fraintendetemi, non stavo alludendo ai piaceri della carne!
...
qua ci potrei scrivere un libro ma mi sono appena rimessa gli occhiali sennò sono cieca come una talpa...
dunque...
quand'ero maschio seguivo i consigli di un grande cantautore... Japabe t'impalo...
Nella sua famosa canzone "La Carota e la bisteca" che recitava
Nella vita se tu hai
carenza di muchache
c’è una pratica mui sana,
tremendissima figata!
Quando ho voglia e l’uselo
sento che salza
se tieni fantasia
nel frigo abracadabra:
appaiono due labbras!
Una bistieca porto via
nella mia stanza
quando cala la noche
io la tolgo dalla tasca,
l’avvolgo tipo sciarpa
al mio pisellon,
aumento la calura
dentro il termosifones
entro nel termosifones

Con un pezzo della vacca
ci sto tutta una sera
Con un pezzo
no non serve mica tutta intera
Con un pezzo della vacca
al posto della bistecchiera

uso il termos,
che è molto meglio di una siegas
molto meglio di una siegas
Quando poi lo infili dentros
fai mui attenzion
rischi venga un monumentos:
La cappella si strinà
Se poi sto giochino
ti pare poco ardito
mentre ci dai nel dietro
infilati uno ditos uoh-oh
infilati uno ditos
Mira il ditos!

Con un pezzo della vacca
ci sto tutta una sera
Con un pezzo
no non serve mica tutta intera
Con un pezzo della vacca
al posto della bistecchiera,

uso il termos,
che è molto meglio di una siegas

Però ora sono una femminuccia, e quindi non posso più fare queste cose... devo dire che a essere femmine da una vita, è facile conoscere le proprie zone erogene, ma nel mio caso purtroppo, non ci capisco ancora molto... e per ora sento solo un gran solletico... questo mi scoraggia...gratta di qui e gratta di là...
...
ah!
prima che mi dimentichiiii...
ho fatto quell'affare che dice kaiser!
ciao





[ Questo messaggio è stato modificato da: Giangiii il 29-05-2002 alle 16:57 ]

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-05-2002 17:06  
quote:
In data 2002-05-29 16:54, Giangiii scrive:
ah ah
ciao kaiser!
ih ih
ciao miss!
non credete di essere un pò troppo arroganti?
...
aspè aspè
...
ora mi rileggerò i vostri post e vedrò di ricredermi...
...
no! dopotutto siete due persone per bene e si vede chiaramente che il vostro sesso è ancora immacolato...non fraintendetemi, non stavo alludendo ai piaceri della carne!
...
qua ci potrei scrivere un libro ma mi sono appena rimessa gli occhiali sennò sono cieca come una talpa...
dunque...
quand'ero maschio seguivo i consigli di un grande cantautore... Japabe t'impalo...
Nella sua famosa canzone "La Carota e la bisteca" che recitava
Nella vita se tu hai
carenza di muchache
c’è una pratica mui sana,
tremendissima figata!
Quando ho voglia e l’uselo
sento che salza
se tieni fantasia
nel frigo abracadabra:
appaiono due labbras!
Una bistieca porto via
nella mia stanza
quando cala la noche
io la tolgo dalla tasca,
l’avvolgo tipo sciarpa
al mio pisellon,
aumento la calura
dentro il termosifones
entro nel termosifones

Con un pezzo della vacca
ci sto tutta una sera
Con un pezzo
no non serve mica tutta intera
Con un pezzo della vacca
al posto della bistecchiera

uso il termos,
che è molto meglio di una siegas
molto meglio di una siegas
Quando poi lo infili dentros
fai mui attenzion
rischi venga un monumentos:
La cappella si strinà
Se poi sto giochino
ti pare poco ardito
mentre ci dai nel dietro
infilati uno ditos uoh-oh
infilati uno ditos
Mira il ditos!

Con un pezzo della vacca
ci sto tutta una sera
Con un pezzo
no non serve mica tutta intera
Con un pezzo della vacca
al posto della bistecchiera,

uso il termos,
che è molto meglio di una siegas

Però ora sono una femminuccia, e quindi non posso più fare queste cose... devo dire che a essere femmine da una vita, è facile conoscere le proprie zone erogene, ma nel mio caso purtroppo, non ci capisco ancora molto... e per ora sento solo un gran solletico... questo mi scoraggia...gratta di qui e gratta di là...
...
ah!
prima che mi dimentichiiii...
ho fatto quell'affare che dice kaiser!
ciao








... però è carina la canzoncina
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-05-2002 17:12  
quote:
In data 2002-05-28 16:57, Giangiii scrive:
Hey!!! Ma da quando Fabio Volo è diventato un VJ???... Brrrr

Comunque si parla di figa...
...
Preferirei di no...
Ma un mio amico ha beccato col satellite su una rete tedesca (te pareva se non erano i crucchi) un documento che m'ha lasciato con la pelle d'oca per ore (e ancora se ci ripens... miiii c'ho la pelle d'oca!!!)

A parte gli scherzi, il filmato riprende l'iniziata di una tribù indigena...
ora:
Mi stanno bene le iniziazioni che stanno a dimostrare che TU sei di quella tribù...
ma, ai maschi non fanno niente di niente...
Alle femmine invece, all'età di otto anni, vengono accompagnate dalla "capa" del villaggio, l'afferrano braccia e gambe per immobilizzarla e prepararla alla cerimonia, sopratutto le gambe... ben aperte,
allora la "sacerdotessa" se così vogliamo chiamarla, gli pratica quella che noi chiameremmo una "circoncisione" asportandole il clitoride e dato che non gli basta pure le grandi labbra... (naturalmente senza anestesia)
Uno pensa sia finito, e poveretta pure la bambina che strilla che invece la macellaia inizia a incidere la (ahemm, libero spazio alla fantasia) dell'iniziata con diversi tagli più o meno profondi, ma vi dico che faceva male pure a me, diverse inclinazioni, strani disegni... coperti da un lago di sangue...
...
...
...
...
Terribile!
Ora, pazienza che qua ci sono anche i minorenni che leggono, lasciamo perdere il sesso, ma ditemi che non è un abominio!!!!
...
...
Scusate, sono troppo shokkato...
...
...
...
...
...
Non... non v'ho rovinato lo spuntino vero?°_°'
Magari non ora...
...
Quello di domani...
...
...
dico non si può affatto evitare!
si possono criticare fin che volete queste "cerimonie", ma attraveso lo sguardo di noi occidentali...
..
eh?
...

bisognerebbe fare qualche cosa?
...
...
...
io li piglierei acalci nei coglioni fino a che non gli escono dalle orecchie!
...
Ci ho già meditato e credo che la cultura di un paese è patrimonio di quel paese, per quanto sia diversa dal nostro. Ogni nostro tentativo di controllare, di agire sulla cultura di un paese sono una violazione del diritto alla libertà. Certamente in questo casa gravissimo le mie parole suonano aspre, ma è altrettanto barbaro imporre con la forza le proprie idee ad un'altro.
é un problema che trova una difficile soluzione.
O si prevalicano i diritti di libertà di un popolo, con la forza o con l'iposizione (sempre forza è...)di idee esterne, oppure si continua a consentire pratiche come questa...
Un affare complicato a cui non è facile rispondere e la soluzione è tutt'altro che semplice.
Semplice invece è giudicare...
..
...
...
...
E com'è che continuano a succedere 'ste cose??
Efettivamente non sarebbe giusto lasciare che una comunità per quanto possa essere piccola vada allo sfacelo per seguire la propria cultura...
Però, non trovo nemmeno giusto inserirsi impedendolo... piuttosto darei una possibilità di scegliere, in fin dei conti, anche se siamo più "evoluti" di loro, nessuno ci dà il permesso di intrometterci, sarebbe un atto egoistico, è un far prevalere le proprie idee su quelle degli altri... penso che una libertà di scelta sarebbe più appropriata... ma questa "libertà" non esiste... non esiste nemmeno qui in Italia per loro, perchè la gente se ne sbatte...
Pensavo che era da fessi trasmettere simili cose alle cinque e mezza del pomeriggio in televisione, però anche se dubito i "crucchi" abbiano fatto questo ragionamento, forse colpirebbe di più la massa e costringerebbe i mass-media a interessarsi per quanto un minimo all'argomento, guardate striscia la notizia, è bastato fare un paio di servizi sull'amianto per far mobilitare i carramba (che era anche ora) dubito che anche programmi come quelli di Celentano siano del tutto adatti... ora che è passata, non ne parlerà più nessuno, Gianna Nannini non torna, e Masini lascia... perchè è ben difficile cambiare la corrente di pensiero di tutte le persone.
Pubblicità progresso, inutili, perchè nessuno le caga, forse affrontando l'argomento in programmi come Domenica In o Buona Domenica... per quanto sarebbe solo una manovra commerciale, forse si muoverebbe qualcosa... ...
Non intendo andare in Africa e fermare 'sti macelli...
aah!
La cosa è complessa e son lo fosse non saremmo quì a discuterne(chi?)
Se le cose fossero così lampanti, così palesi, così ovvie, non ci sarebbe bisogno di discuterne. Invece le cose non sono così!
Non si muove la gente, non si muovono le nazioni, non si muove la chiesa, non si muovono i potenti. Non si muove nessuno per nessun tipo di soppruso e per nessun tipo di ingiustizia. Le eccezaioni di poche pesone, purtroppo contano poco, tanto che le cose non cambiano.
Non è necessario spingere a meditare su un fatto così atroce o invocare a rendersi conto di una situazione tanto difficile per queste ragazze. Siamo tutti capaci di pensare e di capire senza che dover essere spronati...quasi non ne fossimo in grado di fare da soli delle considerazioni e dei pensieri su certi temi.
Se come comunità ( nazioni o gruppi politici...insomma quello che volete voi) non si riesce a gestire un problema come questo (ma ce ne sono tanti altri) significa che la soluzione è difficile da raggiungere, perchè coinvolge molteplici aspetti ( culturali, politici, storici e aggiungete voi quello che ho dimenticato...).
Cosa si può fare? niente!
Non e arrendismo, ma è concepire la realtà dei fatti e delle cose.
Non possiamo fare ninte...solo capire che dietro a certi fatti ci sono dei meccanismi che si sono venuti a creare col tempo. Meccanismi troppo complessi per essere controllabili, perchè le variabili sono troppe.
è atroce che succedano queste cose...
ah sta cosa si chiama infibulazione e serve per non far provare piacere...











Qualcuno mi senta il polso...non credo di sentirmi molto bene..
Sono di stomaco MOOOOLTO debole..
E cmq io giuro su Dio che non leggerò mai più queste barbarie...lo so che dovrei..dovrei informarmi su ciò che accade nel mondo etc...ma tanto lo so già che succede: succedono cose ignobili, irracontabili, inimaginnabili...spero che non mi debba per nessun motivo mai accadere niente del genere..anche perchè penso che sto per svenir....e..

_________________
Questi non te li ristetuisco: la considero una tassa per gli stronzi.
"Helena Bonham Carter, Fight Club"

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 29-05-2002 alle 17:15 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 29-05-2002 17:52  

dunque...
quand'ero maschio seguivo i consigli di un grande cantautore... Japabe t'impalo...
Nella sua famosa canzone "La Carota e la bisteca" che recitava
[/quote]

...Liberamente tratta dai grandi GEM BOY
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Heidiii
ex "Giangiii"


Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 526
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 29-05-2002 17:58  
ma il titolo vero tu lo sai?
perchè la carota non ci azzecca nulla...

  Visualizza il profilo di Heidiii  Invia un messaggio privato a Heidiii  Email Heidiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.129540 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: