FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Nicolas Cage
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Nicolas Cage   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Nicolas Cage
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 24-05-2002 09:21  
Possibile che solo a me piaccia st'attore???
Non mi è mai sembrato di vedere qualcun altro a cui piaccia. L'unica nota stonata, secondo me, è la voce italiana del doppiatore.
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2002 10:06  
...ehi..piace anche a me.....e anche parecchio..tutti lo giudicano malissimo....a me i suoi film piacciono molto..(sarà perchè nn mi intendo di cinema).....
per quato riguarda il doppiatore hai veramente ragione...sembra che gli facciano fare i doppiaggi alle 5 di mattina
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2002 10:06  
...ehi..piace anche a me.....e anche parecchio..tutti lo giudicano malissimo....a me i suoi film piacciono molto..(sarà perchè nn mi intendo di cinema).....
per quato riguarda il doppiatore hai veramente ragione...sembra che gli facciano fare i doppiaggi alle 5 di mattina
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-05-2002 10:31  
Ehi come hai fatto a dimenticarti di me?

Anche a me piace molto
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Messaggi: 709
Da: maglie (LE)
Inviato: 24-05-2002 10:42  
Vabbè ragazzi.. ma voi non contate: voi non siete dei veri esperti critici di cinema..
_________________
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita..

  Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-05-2002 10:55  
quote:
In data 2002-05-24 10:42, frankspa scrive:
Vabbè ragazzi.. ma voi non contate: voi non siete dei veri esperti critici di cinema..





_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 24-05-2002 11:04  
L'ho sempre detto: ha sempre la stessa espressione.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
shamira

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 310
Da: Quartu S. Elena (CA)
Inviato: 24-05-2002 11:08  
A me piace moltissimo...nonostante abbia solo un espressione nel suo bagaglio di attore!!!! un suo film che adoro: Con Air
(e quì interverrà sicuramente lemona!!!!
)
_________________
Hakuna Matata!

  Visualizza il profilo di shamira  Invia un messaggio privato a shamira    Rispondi riportando il messaggio originario
WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Messaggi: 912
Da: fano (PS)
Inviato: 24-05-2002 11:21  
quote:
In data 2002-05-24 11:04, Bubbachuck scrive:
L'ho sempre detto: ha sempre la stessa espressione.


E gli occhi da pesce lesso!
_________________
"...gli uccellini nel vento non si fanno mai male, hanno ali più grandi di me..."

  Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 24-05-2002 11:22  
quote:
In data 2002-05-24 11:08, shamira scrive:
Un suo film che adoro: Con Air
(e quì interverrà sicuramente lemona!!!!
)



Posso intervenire io? Quel film è troppo tamarro!!
"metti giu' quel coniglietto"! Hihihihhi
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 24-05-2002 12:56  
quote:
In data 2002-05-24 11:08, shamira scrive:
A me piace moltissimo...nonostante abbia solo un espressione nel suo bagaglio di attore!!!! un suo film che adoro: Con Air
(e quì interverrà sicuramente lemona!!!!
)




se interviene lui..intervengo io in tua difesa.....adoro quel film...nn mi toccate Con Air....!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
meriliz

Reg.: 24 Mag 2002
Messaggi: 289
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 24-05-2002 13:54  
effettivamente è un pò monoespressivo....
ma c'è di peggio! molto peggio!

Meri

  Visualizza il profilo di meriliz  Invia un messaggio privato a meriliz    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 24-05-2002 14:01  
A me piace, non è male...purtroppo ha toppato qualche film (City of Angels e Corelli), ma che volete, succede a tutti...

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-05-2002 15:14  
anche a me piace!!!
la voce purtroppo è orrenda... in "the family man" faceva quasi venire le convulsioni... meglio la sua, di sicuro!
Però lui non è affatto male...
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Messaggi: 1616
Da: fano (PS)
Inviato: 24-05-2002 15:49  
Anche a me piace Nicolas Cage, anche se in Con Air i personaggi più "ganzi" sono Cyrus (un grande Malkovich) e Steve Buscemi
_________________
Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu...

  Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.126815 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: