FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cosa fate davanti alla tv?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cosa fate davanti alla tv?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
cosa fate davanti alla tv?
mangio 4 22.2%
sonnecchio 4 22.2%
mi scaccolo 1 5.6%
manicure 3 16.7%
studio 0 0%
bevo qualcosa di fresco 1 5.6%
mi sdraio sul pavimento 0 0%
altro 5 27.8%
Totale 18 100%

Autore cosa fate davanti alla tv?
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 09-07-2004 15:48  
cosa fate davanti alla tv, mentre guardate qualcosa?io me lo chiedo...come quando si osservano le persone mentre aspettano al semaforo, aspettano il trenoe il pulmann...visto che la gente che guarda la tv non si può vedere e indi non si può analizzare...ditemi che fate?
_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 16:13  
semplicemente guardo la tv...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 09-07-2004 16:14  
oddio!!! chi è che ha votato 'mi scaccolo'????
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 09-07-2004 16:19  
quote:
In data 2004-07-09 16:13, cosTruman scrive:
semplicemente guardo la tv...





  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 5055
Da: latina (LT)
Inviato: 09-07-2004 16:46  
anche io lo devo ammettere, quando guardo la tv,guardo la tv....

ma in effetti la domanda potrebbe essere più complessa di quel che si pensa....
il fatto che ci si chieda cosa si fa mentre si fa già qualcosa, implica che ormai la cosa che si sta facendo(vedere la tv) è diventata talmente di routine che risulta essere un sottofondo di altro,mi spiego meglio perchè sento che mi sto incartando....
il fatto che si tenga acceso lo stereo mentre si stira una camicia( mamma che esempio...) non implica che non si facciano bene entrambe le cose, ovvero stirare e ascoltare.... la televisione implica un coinvolgimento di più sensi e di maggiore attenzione quindi... che il mostro sia ormai un qualcosa che entra nella nostra vita di sottofondo e si insinua in noi senza alcun tipo di difesa è una cosa mooolto triste..... fine incartamento
_________________
...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere...

  Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 09-07-2004 16:51  
quote:
In data 2004-07-09 15:48, joey080 scrive:
cosa fate davanti alla tv?



Mi addormento
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-07-2004 16:56  
la spengo
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Messaggi: 1340
Da: cosenza (CS)
Inviato: 09-07-2004 16:59  
beh penso proprio che dipenda da quello che si sta vedendo:
partita di calcio= mangio e bevo una birra
film palloso o documentario sul corpo di ballo del teatro rumeno = sonnecchio
film interessante o quark o qualche bel documentario storico = ascolto e guardo con attenzione.
film imperdibile o finale dei mondiali = mi trasformo praticamente nel protagonista o nel attaccante

  Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Messaggi: 1138
Da: a (RA)
Inviato: 09-07-2004 17:04  
quando mi metto a guardare un film mai visto, mi armo di cibi vari, ma solo x i primi 10 minuti, poi guardo il film con maggior attenzione. a volte tengo la tv accesa ma nn la guardo, quindi faccio compiti, scribakkio, leggo giornali ecc.
_________________
«Un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre ma avere nuovi occhi.»

  Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-07-2004 17:18  
quote:
In data 2004-07-09 16:13, cosTruman scrive:
semplicemente guardo la tv...




appunto

se guardo la tv cosa dovrei fare ...
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 09-07-2004 17:20  
quote:
In data 2004-07-09 16:46, ilaria78 scrive:
anche io lo devo ammettere, quando guardo la tv,guardo la tv....

ma in effetti la domanda potrebbe essere più complessa di quel che si pensa....
il fatto che ci si chieda cosa si fa mentre si fa già qualcosa, implica che ormai la cosa che si sta facendo(vedere la tv) è diventata talmente di routine che risulta essere un sottofondo di altro,mi spiego meglio perchè sento che mi sto incartando....
il fatto che si tenga acceso lo stereo mentre si stira una camicia( mamma che esempio...) non implica che non si facciano bene entrambe le cose, ovvero stirare e ascoltare.... la televisione implica un coinvolgimento di più sensi e di maggiore attenzione quindi... che il mostro sia ormai un qualcosa che entra nella nostra vita di sottofondo e si insinua in noi senza alcun tipo di difesa è una cosa mooolto triste..... fine incartamento




come sei intelligente
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 09-07-2004 19:08  
io la pedicure, dove voto?
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 09-07-2004 20:03  
quote:
In data 2004-07-09 19:08, ladyann2 scrive:
io la pedicure, dove voto?




Altro...

Io coccolo il Mirtillo, il mio gatto.
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-07-2004 20:53  
il monitor della tv ha il solo scopo di schermo per i miei dvd e vhs.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 09-07-2004 20:54  
cosa faccio...guardo i dvd e vhs spaparanzato sul divano.
_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.130277 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: