FilmUP.com > Forum > Sondaggi - cosa fate davanti alla tv?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > cosa fate davanti alla tv?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
cosa fate davanti alla tv?
mangio 4 22.2%
sonnecchio 4 22.2%
mi scaccolo 1 5.6%
manicure 3 16.7%
studio 0 0%
bevo qualcosa di fresco 1 5.6%
mi sdraio sul pavimento 0 0%
altro 5 27.8%
Totale 18 100%

Autore cosa fate davanti alla tv?
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Messaggi: 8354
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-07-2004 11:26  
quote:
In data 2004-07-09 16:13, cosTruman scrive:
semplicemente guardo la tv...


Stavo per rispondere la stessa cosa!
_________________
IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE.

  Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 12-07-2004 11:33  
l'altra sera al cinema, quando hanno dato le pubblicità televisive, mi sono resa conto di non conoscerne mezza, è un buon segno.
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-07-2004 13:22  
quote:
In data 2004-07-10 17:06, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-10 16:55, Tenenbaum scrive:


io per te parerei qualsiasi cosa
anche il culo , appunto




Scusa, ti faccio una domanda da osservatore esterno:
c'è una ragazza. a parte me, che non hai cercato di marpionare, su questo forum?




questa domanda vi fa venire in mente una nota trasmissione culturale nella quale un giorno il sig. Patrick fece un’affermazione del tipo: “mi hanno accusato di averci provato con tutte le ragazze questa sera; beh in effetti è vero ah ah ah”.

Cosa dire : in effetti mi piace scherzare su questa cosa (forse perché nella vita reale non sono solito farlo, o forse perché non so bene chi sia il mio interlocutore)

Devo dire, come ho già scritto da qualche altra parte, che sono superficialmente sensibile agli avatar

Quello che mi ha maggiormente “impressionato” fino ad oggi è quello di ladyann2; poi quando ha anche aggiunto che lei è somigliante …. ed in più è architetto ….

non posso negare che tu aralis sei molto affascinante (a parte il fatto che non vuoi dormire al buio) e tale opinione si rafforza pian piano che si acquisiscono varie informazioni sull’aspetto fisico, come ti vesti, tutto quello che pensi e come lo scrivi , ed ora che hai anche i cappelli corti

tuttavia ci sono circostanze che mi impediscono di effettuare marpionamenti nei tuoi confronti ……

per quanto riguarda ilaria invece si tratta di qualcosa di più profondo, di un’ammirazione che andata crescendo nel tempo per questa ragazza così equilibrata e dolce, e che grazie a paroxx è sfociata in qualcosa di bellissimo



_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Pythoniana

Reg.: 06 Lug 2004
Messaggi: 1257
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-07-2004 14:06  
Ultimamente mi faccio camminare addosso dai miei gatti... che essendo piccolini non hanno ancora capito quando è il caso di ritrarre le unghie e quali sono le zone del mio corpo su cui non è il caso che camminino...
_________________
"Riempi il tuo cranio di vino prima che si riempia di terra, disse Kayam." Nazim Hikmet

  Visualizza il profilo di Pythoniana  Invia un messaggio privato a Pythoniana  Email Pythoniana     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-07-2004 14:13  
quote:
In data 2004-07-12 13:22, Tenenbaum scrive:


non posso negare che tu aralis sei molto affascinante (a parte il fatto che non vuoi dormire al buio) e tale opinione si rafforza pian piano che si acquisiscono varie informazioni sull’aspetto fisico, come ti vesti, tutto quello che pensi e come lo scrivi , ed ora che hai anche i cappelli corti

tuttavia ci sono circostanze che mi impediscono di effettuare marpionamenti nei tuoi confronti ……






Giuro che non mi stavo lamentando del fatto che non mi marpioni.
Capisco bene che le........circostanze impediscano tali manovre nei miei confronti.
Grazie per l'affascinante, preciso però che cappelli corti non ne ho, capelli corti invece si.
E insisto col non voler dormire al buio, con grande gioia di qualcuno.


  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 10848
Da: cagliari (CA)
Inviato: 13-07-2004 18:58  
quote:
In data 2004-07-12 14:13, aralis scrive:
quote:
In data 2004-07-12 13:22, Tenenbaum scrive:


non posso negare che tu aralis sei molto affascinante (a parte il fatto che non vuoi dormire al buio) e tale opinione si rafforza pian piano che si acquisiscono varie informazioni sull’aspetto fisico, come ti vesti, tutto quello che pensi e come lo scrivi , ed ora che hai anche i cappelli corti

tuttavia ci sono circostanze che mi impediscono di effettuare marpionamenti nei tuoi confronti ……






Giuro che non mi stavo lamentando del fatto che non mi marpioni.
Capisco bene che le........circostanze impediscano tali manovre nei miei confronti.
Grazie per l'affascinante, preciso però che cappelli corti non ne ho, capelli corti invece si.
E insisto col non voler dormire al buio, con grande gioia di qualcuno.





non potevi far finta di niente ?
intendevo dire che hai la pettinatura a cappello a cilindro
_________________
For relaxing times make it Suntory time

  Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-07-2004 19:06  
quote:
In data 2004-07-10 15:54, liliangish scrive:

spesso gioco a Snake mentre guardo Mi manda raitre o Chi l'ha visto...



questa cosa mi ricorda tanto me stesso che mi fa paura.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-07-2004 20:09  
quote:
In data 2004-07-13 18:58, Tenenbaum scrive:


intendevo dire che hai la pettinatura a cappello a cilindro




Allora uccido il mio parrucchiere!
In realtà la mia pettinatura è quella in basso a sinistra proprio precisa.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-07-2004 20:19  
quote:
In data 2004-07-13 20:09, aralis scrive:


In realtà la mia pettinatura è quella in basso a sinistra proprio precisa.



Bella
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-07-2004 20:33  
quote:
In data 2004-07-13 20:19, sebastian scrive:
quote:
In data 2004-07-13 20:09, aralis scrive:


In realtà la mia pettinatura è quella in basso a sinistra proprio precisa.



Bella




più che altro pratica, perchè va bene sia che ti vesti sportiva nel tempo libero, sia elegante sul lavoro, e anche quando devo vestirmi da sera. Tipo alle famose cene di barbagianni.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.045050 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: