FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - MI SCUSOOOOOO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > MI SCUSOOOOOO   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore MI SCUSOOOOOO
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-07-2004 14:16  
Mi scuso con tutti per la mia mancata attenzione all'archivio, cercarò di provvedere in altro modo in futuro.I LOVE IOMA

SCUSATEMIIIIIIIIII

P.S.Chi intende perdonarmi lo scriva, un po di consolazione ci vuole

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 07-07-2004 14:46  
Tranquillo, sono sei l'unico che si dimentica di guardare l'archivio...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 07-07-2004 16:51  
guarda arancino gli IOMA sono una cosa seria e non è la prima volta che fai casini e trascuratezze
Non ti ho ancora perdonato il fatto che gli IOMA di quest'anno dopo pochi premi hai praticamente detto a tutti che LOTR non aveva vinto come migliore film
dicendo prima che NancyBoy ti aveva comunicato i vincitori e poi, alle lamentele degli utenti sul fatto LOTR aveva già vinto 2 o 3 premi e che si disperavano perchè temevano la sua vittoria a migliore film, assicurandoli di non disperare che ci sarebbero state delle belle sorprese!
cosa che non potevi assolutamente dire in quanto conoscitore dei vincitori.
Così già si era capito che LOTR non avrebbe vinto.
Per me quella è stata una gave leggerezza e se continui ancora a farne non vedo proprio perchè tu debba essere vicepresidente!



p.s.
senza rancora eh? ti adoro, come utente

[ Questo messaggio è stato modificato da: Leonardo il 07-07-2004 alle 16:52 ]

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 07-07-2004 19:19  
Io durante il periodo IOMA mi sono speso molto e questo lo puo confermare Nancy, nonostante qualche errore.
Spero di eliminare anche queste mie piccole mancanze(forse dovute alla mia età) per essere un vicepresidente migliore.

Vi chiedo solo di perdonarmi anche questa volta

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 07-07-2004 19:25  
Per perdonarti non c'è problema, ma la prossima volta avvisa prima se non puoi andare avanti...
Comunque ti avevo mandato qualcosa per aiutarti nell'aggiornamento, ti prego di madare lo stesso messaggio a Petrus.

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-07-2004 22:48  
e vabbene, sei perdonato! ma solo per questa volta eh?!

_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-07-2004 01:59  
quote:
In data 2004-07-07 14:16, arancino scrive:
Mi scuso con tutti per la mia mancata attenzione all'archivio, cercarò di provvedere in altro modo in futuro.I LOVE IOMA

SCUSATEMIIIIIIIIII

P.S.Chi intende perdonarmi lo scriva, un po di consolazione ci vuole



Già il fatto che dici "in futuro" come se tu avessi intenzione di farlo fra un mese o 2 mesi non mi piace. Magari dovresti dire: "cercherò di aiutare immediatamente petrus". Fare l'archivio è stato il tuo unico compito pratico in 2 anni di vicepresidenza, ti ho pure sollecitato su msn ma non mi hai mai voluto ascoltare. ora che vedi che petrus rischia di "soffiarti" il posto ti risvegli dalla tomba.

Nulla di personale eh
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 13:11  
quote:
In data 2004-07-08 01:59, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-07-07 14:16, arancino scrive:
Mi scuso con tutti per la mia mancata attenzione all'archivio, cercarò di provvedere in altro modo in futuro.I LOVE IOMA

SCUSATEMIIIIIIIIII

P.S.Chi intende perdonarmi lo scriva, un po di consolazione ci vuole



Già il fatto che dici "in futuro" come se tu avessi intenzione di farlo fra un mese o 2 mesi non mi piace. Magari dovresti dire: "cercherò di aiutare immediatamente petrus". Fare l'archivio è stato il tuo unico compito pratico in 2 anni di vicepresidenza, ti ho pure sollecitato su msn ma non mi hai mai voluto ascoltare. ora che vedi che petrus rischia di "soffiarti" il posto ti risvegli dalla tomba.

Nulla di personale eh




Se Petrus vuole una mano sarò felice di dargliela, cmq sai bene che non è vero, durante gli IOMA ad Aprile ho fatto un grande lavoro con discorsi e robba varia.

Sarei felice di aiutare Petrus in qualunque modo e lo contatterò per questo, petrus non può soffiarmi il posto solo per il fatto dell'archivio non si può stravolgere una carica e non sarebbe poi neanche giusto perchè in nessun mondo ogni minimo sgarro si paga così duramente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: arancino il 08-07-2004 alle 13:17 ]

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 13:55  
non ho nessuna intenzione di "soffiare" il posto a nessuno, come recitava il messaggio prima di essere modificato.
Ho solo dato la mia disponibilità per aggiornare l'archivio.
Se poi questa mancanza nel svolgere tale compito nasconde magagne che possano indurre a un ripensamento di ruoli, beh, questo non lo so.
Spero solo di fare un buon lavoro(che tra l'altro se gestito settimanalmente risulta davvero semplice).
Abbiate per un pò pazienza perchè i film da recuperare sono un'infinità
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-07-2004 14:21  
quote:
In data 2004-07-08 13:55, Petrus scrive:
non ho nessuna intenzione di "soffiare" il posto a nessuno, come recitava il messaggio prima di essere modificato.
Ho solo dato la mia disponibilità per aggiornare l'archivio.
Se poi questa mancanza nel svolgere tale compito nasconde magagne che possano indurre a un ripensamento di ruoli, beh, questo non lo so.
Spero solo di fare un buon lavoro(che tra l'altro se gestito settimanalmente risulta davvero semplice).
Abbiate per un pò pazienza perchè i film da recuperare sono un'infinità




mitico petrus. in 2 giorni hai fatto più di arancino in 2 mesi.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 15:37  
quote:
In data 2004-07-08 14:21, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-07-08 13:55, Petrus scrive:
non ho nessuna intenzione di "soffiare" il posto a nessuno, come recitava il messaggio prima di essere modificato.
Ho solo dato la mia disponibilità per aggiornare l'archivio.
Se poi questa mancanza nel svolgere tale compito nasconde magagne che possano indurre a un ripensamento di ruoli, beh, questo non lo so.
Spero solo di fare un buon lavoro(che tra l'altro se gestito settimanalmente risulta davvero semplice).
Abbiate per un pò pazienza perchè i film da recuperare sono un'infinità




mitico petrus. in 2 giorni hai fatto più di arancino in 2 mesi.




Che vuol dire??Riguardo all'archivio??
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-07-2004 15:42  
quote:
In data 2004-07-08 15:37, arancino scrive:
quote:
In data 2004-07-08 14:21, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-07-08 13:55, Petrus scrive:
non ho nessuna intenzione di "soffiare" il posto a nessuno, come recitava il messaggio prima di essere modificato.
Ho solo dato la mia disponibilità per aggiornare l'archivio.
Se poi questa mancanza nel svolgere tale compito nasconde magagne che possano indurre a un ripensamento di ruoli, beh, questo non lo so.
Spero solo di fare un buon lavoro(che tra l'altro se gestito settimanalmente risulta davvero semplice).
Abbiate per un pò pazienza perchè i film da recuperare sono un'infinità




mitico petrus. in 2 giorni hai fatto più di arancino in 2 mesi.




Che vuol dire??Riguardo all'archivio??




si
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 21:56  
Nancy davvero, io ci tengo agli IOMA e cercerò sia di svolgere il mio ruolo sia di aiutare in qualsiasi altro modo per dimostrarlo.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 08-07-2004 22:00  
quote:
In data 2004-07-08 21:56, arancino scrive:
Nancy davvero, io ci tengo agli IOMA e cercerò sia di svolgere il mio ruolo sia di aiutare in qualsiasi altro modo per dimostrarlo.



lo spero.
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-07-2004 22:37  
quote:
In data 2004-07-08 22:00, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2004-07-08 21:56, arancino scrive:
Nancy davvero, io ci tengo agli IOMA e cercerò sia di svolgere il mio ruolo sia di aiutare in qualsiasi altro modo per dimostrarlo.



Non mi rispondi con un bacino??

lo spero.



_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.125910 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: