FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le vostre fobie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le vostre fobie   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Le vostre fobie
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 23-05-2002 19:47  
Io ho una gran paura degli insetti e di stare sotto in metropolitana.

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2002 19:51  
Io non ne ho... anzi ne ho una... due!

che mi venga un attacco d'asma... infatti vado sempre in giro con l'inalatore!

e andare in auto con persone troppo nervose... a 16 anni ho fatto un orrendo incidente a Genova e mi è rimasta un pò la paura!!!

Sono molto di più le manie!!!


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2002 19:53  
i grandi spazi...praticamente il contrario della claustrofobia.
sono a meta' e mi chiedo se arrivero' in fondo!!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 23-05-2002 19:57  
Mah, molto probabilmente quella di certi animali, che però col tempo sono diminuite. Una volta sono stata tutta la notte sveglia perché un ragno (grosso!) mi stava quasi per venire addosso..sa un pò di Psycho eh?


Una più piccola è quella delle grate per strada, mi danno sempre un senso strano e cerco di evitarle più che posso!
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2002 19:57  
quote:
In data 2002-05-23 19:53, GREEDO scrive:
i grandi spazi...praticamente il contrario della claustrofobia.
sono a meta' e mi chiedo se arrivero' in fondo!!!!



Dai!!!
io da piccola ce l'avevo un pochino... si chiama Agorafobia
m'è passata... sai come? Mio padre d'estate mi portava ogni sera a nuotare in spiaggia al buio... così non ho più avuto paura... ma circa dopo 10 giorni di pianti ininterrotti appena scendeva il sole!!!


_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2002 20:02  
quote:
In data 2002-05-23 19:57, denisuccia scrive:
quote:
In data 2002-05-23 19:53, GREEDO scrive:
i grandi spazi...praticamente il contrario della claustrofobia.
sono a meta' e mi chiedo se arrivero' in fondo!!!!



Dai!!!
io da piccola ce l'avevo un pochino... si chiama Agorafobia
m'è passata... sai come? Mio padre d'estate mi portava ogni sera a nuotare in spiaggia al buio... così non ho più avuto paura... ma circa dopo 10 giorni di pianti ininterrotti appena scendeva il sole!!!









e a me invece e' successo il contrario. da piccolo nessun problema.
e' come avere un senso di vertigine!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2002 20:04  
quote:
In data 2002-05-23 20:02, GREEDO scrive:

e a me invece e' successo il contrario. da piccolo nessun problema.
e' come avere un senso di vertigine!




Io ricordo che mi sentivo le spalle che andavano indietro, la testa che girava, il magone e gli occhi si appannavano!!!
Secondo me io avevo solo delle crisi!

Mi è ricapitato solo un'ultima volta quando avevo 17 anni... appena sono entrata in San Pietro... ho guardato in alto e sopra al Baldacchino proprio dove stà il "cupolone" e mi sono spaventata così tanto che sono caduta all'indietro!
...
non ridete!!!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-05-2002 20:11  
ci credo...guardare in su' e brutto quasi come guardare in giu'.
io ho l'"allergia" per le piazze e le strade a doppia carreggiata con binari del tram :sono tremende...a volte vado piano per fermarmi a meta'...facendo anche- per chi guarda- la figura dell'ebete.
poi e' chiaro che se ti prende l'ansia ...
lo spettacolo e' garantito(e gratuito).
fortunatamente non mi succede sempre...solo qualche volta, ma quando arriva ...!!!

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2002 20:13  

_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 23-05-2002 21:31  
e andare in auto con persone troppo nervose... Sono molto di più le manie!!!

[/quote]
Allora non potresti mai andare in auto con mia madre

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-05-2002 21:35  
quote:
In data 2002-05-23 21:31, frollina scrive:
Allora non potresti mai andare in auto con mia madre



visto che me lo hai detto la prox settimana le dirò che ho un impegno!
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 23-05-2002 21:39  
Non è una vera e propria fobia ma quando sono in un posto qualsiasi sia al chiuso o all'aperto e ci sono molte persone comincio a sudare x l'ansia. Resto anche calma ma appena posso cerco di allontanarmi. La gente in gruppo mi mette in agitazione.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 23-05-2002 21:48  
quote:
In data 2002-05-23 21:39, Daphne scrive:
Non è una vera e propria fobia ma quando sono in un posto qualsiasi sia al chiuso o all'aperto e ci sono molte persone comincio a sudare x l'ansia. Resto anche calma ma appena posso cerco di allontanarmi. La gente in gruppo mi mette in agitazione.




A me invece mette nervoso! (odio i mercati e il centro di Firenze...e a volte pure la Coop)
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Daphne
ex "Marisa"

Reg.: 04 Apr 2001
Messaggi: 970
Da: Ve-Mestre (VE)
Inviato: 23-05-2002 21:51  
A chi lo dici! Vado a far la spesa al centro commerciale ma faccio + in fretta che posso e me ne scappo via.
_________________
...e poi alla fine del viaggio, finalmente saprò come stanno le cose.

  Visualizza il profilo di Daphne  Invia un messaggio privato a Daphne    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Messaggi: 1184
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-05-2002 21:53  
Prima avevo paura di avere degli attacchi di panico. Adesso per fortuna mi è passata.
_________________
-Il sonno della ragione produce mostri-

  Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128533 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: