FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Le vostre fobie
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Le vostre fobie   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Le vostre fobie
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 01-06-2002 13:11  
quote:
In data 2002-05-31 09:43, Hollyanne scrive:
Comunque un'altra mia fobia è questa. Premetto che è sciocca, che forse sono l'unica a questo mondo a soffrire di questa paura...ma è una specie di shock!
Da bambina (avrò avuto 5 anni) mi trovavo in ascensore con mia mamma, nel salire su a casa, dobbiamo aver sbagliato il piano a cui dovevamo salire. Noi abitiamo al 5° piano, e quasi sicuramente, se la memoria non mi inganna, siamo andati al 3°. Io sono corsa fuori dall'ascensore per andare verso la porta di casa mia, che non si trova davanti all'ascensore, ma bensì devo fare un giro piuttosto lunghetto per arrivarci (è un enorme spiazo)...mi incammino, e invece di vedere la porta di casa mia (che è di un colore diciamo ottone) vedo un orribile spaventosa (oh avevo 4 o 5 anni..) porta di colore nero. Sono corsa piangendo da mia madre dicendo che casa nostra era sparita.
Ancora oggi, non ci crederete, io non riesco a fare le scale da sola. Ho una paura folle.
Ho fatto giusto due o tre volte le scale (caso eccezzionale), avanzando con la testa bassa e la mano semi davanti a gli occhi.



Io non salirei mai su un ascensore... Se rimanesse bloccato mi verrebbe una crisi di panico

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 23:17  
aggiungo la paura di perdere qualcuno ..
se ci penso anche minimamente, mi rovino la giornata e quasi sicuramente scoppio in una crisi di pianto ..
_________________
http://charmecontradiction.splinder.it

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003


Reg.: 21 Ago 2004
Messaggi: 11260
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-09-2004 22:54  
Dei ragni e dell'altitudine.
Saluti!
_________________
tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...

  Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Messaggi: 3595
Da: turi (BA)
Inviato: 13-08-2006 22:36  
io ne ho tantissime

_________________
Shadow of the Day
Crawling
Chester

  Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.005410 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: