FilmUP.com > Forum > Cineclassifiche - ARCHIVIO FILM IN CONCORSO AGLI IOMA 2005
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Cineclassifiche > ARCHIVIO FILM IN CONCORSO AGLI IOMA 2005   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore ARCHIVIO FILM IN CONCORSO AGLI IOMA 2005
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 20:55  
l'archivio purtroppo non è ancora completo
copre con sicurezza dalla seconda settimana di maggio ad oggi.
Sto lavorando a ritroso per inserire man mano i film fin dove si era fermato arancino
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 14-07-2004 11:10  
Tutto maggio è stato recuperato
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-07-2004 19:51  
Bravo petruzzo, gran lavoro!

Big Fish è votabile o c'era nella scorsa edizione?
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 16-07-2004 10:44  
L'archivio dovrebbe(???) essere completo
Vi prego di segnalarmi ogni eventuale dimanticanza perchè non sapendo di preciso dove si sia fermato arancino e che criterio abbia usato il margine d'errore è elevato
thanks
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2004 11:48  
L'archivio è aggiornato a oggi, cioè alla terza settimana di luglio.
Rinizierò ad archiviare a settembre, recuperando l'ultima di luglio e agosto.
Alhoa
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 2189
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 18-07-2004 12:56  
El abrazo partido ha vinto 2 premi a berlino per cui ci andrebbe un bel

  Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2004 13:48  
Fatto
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 09-08-2004 16:50  
sono davver cosi' pochi i film apprezzati dalla critica? vogliodire ci sono pochi o sbaglio?
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-08-2004 18:02  
quote:
In data 2004-08-09 16:50, 83Alo83 scrive:
sono davver cosi' pochi i film apprezzati dalla critica? vogliodire ci sono pochi o sbaglio?




Ora metto gli emoticons
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 09-08-2004 18:19  
Per ora il migliore sembrerebbe Japanese Story, che ha conquistato sia critica che premi (e purtroppo passato inosservato da noi in Italia).

Australian Film Institute Awards:
Miglior Film
Miglior Attrice Protagonista - Toni Collette
Miglior Regia - Sue Brooks
Miglior Sceneggiatura Originale
Miglior Colonna Sonora Originale
Miglior Fotografia
Miglior Montaggio

Premio dei Critici D'Australia:
Miglior Film
Miglior Attrice Protagonista - Toni Collette
Miglior Regia - Sue Brooks

3,5 su 4 - Chicago Suntimes
3,5 su 4 - Reelviews
4 su 5 - BBC
4 su 5 - View London

fossi in voi (e in me) in qualche modo lo recupererei...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2004 09:53  
L'archivio dei film è completo ad oggi.
Spero che tutto questo lavoro serva a qualcosa
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Messaggi: 2248
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 15-09-2004 16:01  
quote:
In data 2004-09-11 09:53, Petrus scrive:
L'archivio dei film è completo ad oggi.
Spero che tutto questo lavoro serva a qualcosa




Certo! E' utilissimo, e lo sarà ancor di più quando arriveremo alle nomination. Grazie per il tempo che ci dedichi.
_________________
Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.


IOMA 2007

  Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu


Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 31
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 14:21  
Scusatese mi intrometto ma è da poco che mi sono iscritto...ho notato che manca i viaggi della motocicletta che a mio aprere non è un filmetto...anzi...ho visto che ci sono molti altri film che sono solo effetti speciali e non trasmettono nulla (Tipo:l'alba dei morti viventi...)...Grazie per l'attenzione
_________________
"Poni attenzione al futuro ma non a discapito del presente"

  Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-09-2004 14:29  
quote:
In data 2004-09-30 14:21, saiojitsu scrive:
Scusatese mi intrometto ma è da poco che mi sono iscritto...ho notato che manca i viaggi della motocicletta che a mio aprere non è un filmetto...anzi...ho visto che ci sono molti altri film che sono solo effetti speciali e non trasmettono nulla (Tipo:l'alba dei morti viventi...)...Grazie per l'attenzione



non dipende dalla qualità artistica la presenza o meno in quest'elenco.
tutti i film usciti saranno presenti.
detto ciò il film è "i diari della motocilcetta", non i viaggi.
ed è presente.
_________________
un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.

Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 30-09-2004 alle 14:30 ]

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
saiojitsu


Reg.: 30 Set 2004
Messaggi: 31
Da: belpasso (CT)
Inviato: 30-09-2004 14:31  
scusate avete ragione... ...
_________________
"Poni attenzione al futuro ma non a discapito del presente"

  Visualizza il profilo di saiojitsu  Invia un messaggio privato a saiojitsu    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.127092 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: