FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le cose in cui siete negati
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le cose in cui siete negati   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Le cose in cui siete negati
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-07-2004 14:04  
io per esempio non so per niente a pallavolo, sport che oltretutto ho sempre odiato. E poi non so sbucciare la frutta, non ci riesco... mi si inceppa il pollice opponibile...!
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Sara87

Reg.: 24 Ago 2003
Messaggi: 1433
Da: Italia (CE)
Inviato: 06-07-2004 14:08  
Anche io sono negata per lo sport

_________________
L'infamia ha molte maschere...Nessuna e' piu' pericolosa della maschera della rettitudine!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Sara87 il 06-07-2004 alle 14:09 ]

  Visualizza il profilo di Sara87  Invia un messaggio privato a Sara87    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-07-2004 14:12  
Io sono molto scoordinato, a casa mi chiaman Giamburrasca.
Però nello sport, dopo tanti anni di sacrifici, me la cavo bene un poco ovunque.
Pallavolo in primis.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Messaggi: 2240
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 06-07-2004 14:19  
Basket ( anche perchè è uno sport che odio ) e sbucciare la frutta. Ah, non so nemmeno piegare le magliette. I pantaloni si però!
_________________
www.cinematik.it

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

  Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 06-07-2004 14:21  
io non riesco a leggere il giornale senza incasinarmi nel piegare le pagine (nn so se mi sono spiegata).
mio papà dice che è per il fatto che sono ambidestra
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-07-2004 14:26  
AH! Io non so schioccare le dita...
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gruccia


Reg.: 31 Mag 2004
Messaggi: 101
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-07-2004 14:27  
io sono non riesco ad essere ordinata, non riesco a scrivere bene, non so sfogliare il giornale... tutte le pagine si levano e poi mi scoccia rimetterle a posto...
_________________
Finchè il colore della pelle di un uomo sarà più importante dei suoi occhi, sarà sempre guerra. Bob Marley

  Visualizza il profilo di gruccia  Invia un messaggio privato a gruccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Messaggi: 1584
Da: Trento (TN)
Inviato: 06-07-2004 14:28  
Calcio...incredibilmente incapace...
_________________
Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy)

  Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-07-2004 14:45  
Non so nuotare. E non so fischiare. Sono negato anche a cucinare, in effetti...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-07-2004 14:57  
Non ho mai saputo fare i palloni con le Big-Babol...
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-07-2004 15:08  
quote:
In data 2004-07-06 14:57, ilNero scrive:
Non ho mai saputo fare i palloni con le Big-Babol...



Io si, ma mi scoppiavano sempre in faccia ed ero costretto a levarmi i pezzi di gomma dal viso per poi rimetterli in bocca e quindi ritentare.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 06-07-2004 15:13  
Sono negato per vivere.


A parte questo piccolo particolare, sono negato per la chitarra, perché ho le dita troppo larghe, sono negato per il nuoto (in un minuto faccio sì e no 3 metri), e ora che ci penso sono negato per quasi tutti gli sport; l'unico per cui sono portato è la pallavolo, ma me ne sono accorto troppo tardi per sfruttare tutto il mio potenziale, quindi potrei anche essere negato per prendere decisioni, o per fare l'osservatore sportivo.

Comunque alla fine me ne sbatto, perché la chitarra la suono lo stesso, a nuotare ci provo lo stesso, e anche gli altri sport li faccio lo stesso.
E vivo lo stesso.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-07-2004 15:15  
Eh..per me il discorso era più complicato,di solito durante la fase di propulsione partiva una gomma a forma di Zeppelin e si schiantava in faccia a qualcun'altro..non era semplice riaverla..
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-07-2004 15:32  
quote:
In data 2004-07-06 15:15, ilNero scrive:
Eh..per me il discorso era più complicato,di solito durante la fase di propulsione partiva una gomma a forma di Zeppelin e si schiantava in faccia a qualcun'altro..non era semplice riaverla..



Scommetto che una volta eri in casa e hai sputato la gomma che dopo un volo di cinque metri è andata ad infilarsi nella scollatura di un'amica cinquantenne di tua madre che nemmeno se n'è accorta. Beh... a me è capitato...
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Rananera

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 72
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-07-2004 15:52  
Negata nei calcoli, nei conti e in tutto ciò che richieda un contatto anche minimo con la matematica.
Io non riesco nemmeno a controllare quando mi danno il resto nei negozi...uso la carta di credito anche per spese minime infatti. sigh.
_________________
slap a tutti dappertutto

  Visualizza il profilo di Rananera  Invia un messaggio privato a Rananera    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.131354 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: