FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Addio Marlon Brando
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Addio Marlon Brando   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Addio Marlon Brando
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-07-2004 17:40  
oggi muore Marlon Brando, e con lui una fetta di cinema...

addio...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 02-07-2004 17:42  
WASHINGTON - Marlon Brando e' morto; lo ha detto il suo avvocato alla Ap. Il decesso e' avvenuto in un ospedale di Los Angeles.



Addio Don Vito

_________________
"Vivi come se dovessi morire domani, Pensa come se non dovessi morire mai"
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, i ricordi, e quelle che ci portano avanti, i sogni"

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 02-07-2004 alle 17:52 ]

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-07-2004 17:45  
Ommadònna!
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2004 17:46  
noooooooooooooooo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-07-2004 17:46  
Jor-el !!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-07-2004 17:49  
Addio Don Vito!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Messaggi: 231
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-07-2004 17:59  
Non ti dimenticherò mai.
Tu con la tua faccia, i tuoi modi, il tuo corpo, la tua voce mi hai fatto amare questa magnifica magia che si chiama cinema.
Non sei morto, forse eri morto da tempo ma tu non morirai mai.
Addio "amico mio".

Fabio Lamonea

  Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 02-07-2004 18:00  
sono realmente sconvolto...credetemi.....era il + grande...se ne va un pezzo di me....ve lo giuro....anche se so che era vecchio e prima o poi sarebbe successo.....va beh.... addio don vito....dentro di me sarai sempre vivo!
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 02-07-2004 18:01  
Un altro grande che se ne va.
Un ultimo saluto
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 02-07-2004 18:05  
Incredibile!Ormai era solo, grasso e vecchio...però c'è certa gente che pensi non possa morire mai o almeno lo speri.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 02-07-2004 18:07  
Ciao Marlon,
per me sei stato "Il padre di Superman" fino a 7-8 anni fa, poi ti ho conosciuto ne "L'ultimo tango a Parigi", e solo dopo aver visto, in netto ritardo, "Il padrino", ho capito che eravate la stessa persona tu, Jor-el, Paul e Don Vito; una persona le cui offerte conveniva accettarle, ma che oggi ha ricevuto l'unica offerta che davvero non si può rifiutare.

Prima o poi tocca a tutti, ma non è detto che sia sempre un piacere.
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 02-07-2004 18:13  
Lo ricorderemo sempre con la canotta bianca, il ciuffo ribelle, i muscoli in mostra e quell'aria da canaglia che lo ha reso celebre. Lo ricorderemo con il cappello calato sugli occhi e il suo modo di fare da dolce selvaggio. Lo ricorderemo con i capelli impomatati,il vestito ingessato e lo sguardo burbero. Lo ricorderemo come un uomo che ha cercato l'amore e che forse non l'ha mai trovato. Un eterno rubacuori e rubaanime che danza ora sopra le nostre teste invitandoci a ballare con lui un ultimo tango.

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-07-2004 18:16  

_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Messaggi: 4137
Da: Como (CO)
Inviato: 02-07-2004 18:18  
quote:
In data 2004-07-02 18:13, leonessa scrive:
Lo ricorderemo con il cappello calato sugli occhi e il suo modo di fare da dolce selvaggio.



mi piace ricordarlo così, nel film che me l'ha fatto conoscere
_________________

  Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Duskie

Reg.: 08 Apr 2004
Messaggi: 129
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2004 18:32  
Non è possibile...

stavo guardando (Per la trecentomilionesima volta) "Il Padrino". Per puro caso metto un attimo il DVD in pausa, per dare un'occhiata in rete, tante volte ci sia qualche notizia dal mondo...


non ci credo....


Ciao Marlon. Uno dei più grandi di sempre.

Ciao Don Vito, ciao Colonnello Kurtz, ciao Terry Mallory.



_________________
"Ho visto tre spolverini proprio come questi tempo fa. Dentro c'erano tre uomini, e dentro agli uomini tre pallottole."

  Visualizza il profilo di Duskie  Invia un messaggio privato a Duskie  Vai al sito web di Duskie  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126505 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: