FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Hustle - I signori della truffa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Hustle - I signori della truffa   
Autore Hustle - I signori della truffa
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 29-06-2004 23:45  
I miei amici che vivono in Inghilterra me l’avevano detto di non perderlo e avevano ragione.

Pur essendo solo la prima puntata ‘Hustle’ per come la vedo promette davvero molto bene: originale la storia in sé (sei geniali truffatori della City sempre alla ricerca di polli prestigiosi da spennare), buono il taglio con cui viene presentata la storia (largo spazio all’improvvisazione e al fattore sorpresa dei protagonisti: ne viene fuori una visione gradevole e mai scontata) e i suoi personaggi (che infrangono la legge con talmente tanta eleganza che non riesci a non simpatizzare per loro). Un’ottima scelta delle musiche di sottofondo (un raffinato misto tra blues e jazz molto ritmato, davvero ideale nell’accompagnare le ‘peripezie’ dei protagonisti) unitamente ad un montaggio che (pur essendo a tratti un po’ spigoloso comunque) mantiene sempre godibile la visione, completano il mio lusinghiero primo giudizio su questa serie appena sbarcata dalla Regno Unito (dove ha fatto il pieno degli ascolti) e che non mi sorprenderebbe se si ritagliasse una sua fetta di share anche da queste parti (di certo io sarò di uno di loro)
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-06-2004 09:46  
Ieri per caso l'ho visto anch'io e sembra un buon telefilm.
A seguire hanno fatto un altro telefilm e devo dire che era carino anche quello. L'hai visto?
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 30-06-2004 19:37  
io ho visto i primi dieci minuti ma poi ho dovuto cambiare...
cmq devo dire che mi stava piacendo un sacco...molto alla Ocean's eleven,con quelle bellissime musiche..adoro quell'atmosfera!!!

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Torvald

Reg.: 02 Apr 2004
Messaggi: 255
Da: Bonea (BN)
Inviato: 01-07-2004 00:58  
quote:
In data 2004-06-30 19:37, sciarada scrive:
cmq devo dire che mi stava piacendo un sacco...molto alla Ocean's eleven,con quelle bellissime musiche..adoro quell'atmosfera!!!





Già.

La differenza è che questa serie è stata ideata prima del film di Clooney (anche se realizzata due anni più tardi)
_________________
Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ...

  Visualizza il profilo di Torvald  Invia un messaggio privato a Torvald    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Messaggi: 4742
Da: milano (MI)
Inviato: 01-07-2004 01:07  
...lo volevo vedere e invece me lo sono perso... quand'è che lo fanno?

_________________
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

  Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 01-07-2004 12:03  
quote:
In data 2004-07-01 00:58, Torvald scrive:
quote:
In data 2004-06-30 19:37, sciarada scrive:
cmq devo dire che mi stava piacendo un sacco...molto alla Ocean's eleven,con quelle bellissime musiche..adoro quell'atmosfera!!!




Già.

La differenza è che questa serie è stata ideata prima del film di Clooney (anche se realizzata due anni più tardi)


Ah si?Non lo sapevo,grazie per l'informazione

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.022541 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: